Hotel Lido
Nelson Hotel(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Eva(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
92 USD
Hotel Eden(Alba Adriatica)
157 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Doge(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
Hotel Esperia(Alba Adriatica)
59 USD
  • Parch. gratis
Hotel Petite Fleur(Alba Adriatica)
Hotel Tassoni(Alba Adriatica)
Priceline
Hotel Principe(Alba Adriatica)
  • Parch. gratis
Medi Garden Resort(Alba Adriatica)
Recensito 18 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ne abbiamo avuto abbastanza, ma andiamo con ordine: appena arrivati l'accoglienza e' stata piuttosto fredda, con le valigie ci si arrangia come si puo', lunghissime attese per gli ascensori, con tutte quelle camere ce ne sono solo 2, le camere sono belle ma scarsamente insonorizzate forti rumori di gente incivile fino alle 2 di notte, consiglierei anche un limitatore di volume per le tv, la colazione e' passabile, ma il pranzo e la cena sono una cosa indegna per un 3 ***s, piatti di scarso valore e lunghe attese per mangiare, il buffet ripetitivo e poco curato,per colazione abbiamo ordinato un uovo sodo e l'hanno servito in una tazza da caffe' il parcheggio e' distante, l'albergo e'bello fuori e vicino alla spiaggia ma la zona offre ben poco, vista la nostra esperienza in parecchi hotel qui di strada e' lunga per migliorare

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

Servizio ai tavoli lentissimo oltre 2 orex mangiare. Piscina sempre fredda parcheggio lontano tutto
Pieno. Ascensori. Per salire e scendere. Passavi le ore. Bevande al tavolo troppe care. Tutto sommato ci si stava bene. Il mare e vicino. I lavoranti e le donne delle pulìzie sono molto brave. Buffet di contorni sempre li stessi. Giorno di ferragosto e stato bello. Aperitivo e pranzo il massimo dei voti

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 31 agosto 2011

Provare per credere!!!!! Non si puo' aggiungere altro! Io e la mia famiglia siamo stati davero bene, meglio che a casa perche' coccolati. Un grazie particolare a tutto il personale in particolar modo a Gianni e Andrea ai quali ho proposto un'affettuosa adozione! Siamo inoltre stati fortunatissimi anche con i vicini di ombrellone........Mauro di Ciampino, la sua amorevole moglie e le sue deliziose creature.Per l'anno prossimo ....STESSA SPIAGGIA STESSO MARE E ANCORA HOTEL LIDO!!!!!!!! Maura

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Ho sogiorbsto la settimana dopo ferragosto 2 adulti ed una bbina di tre anni. La stanza un pò piccola ma abbastanza pulita. La persona che riordinava la camera ci ha dedicato da subito la massima disponibilità anche se dalle 8 la mattina si sentono i rumori delle pulizie. Il mangiare - buona la colazione - per il pranzo e la cena la scelta andava su due primi e due secondi anche se sono stati aperti a variazioni in specialmodo per la bimba.i piatti ben cucinati ma molto semplici. Prezzi delle bevande un pò alti. Rapporto camerieri tavoli da servire troppo alto e anche se ce la mettevano tutta sono rimasto a tavola anche due ore cosa inaccettabile specialmente con bimbi piccoli. Il maestro di sala non all'altezza della situazione. La piscina piccola ma funzionale anche se il pomeriggio é in ombra. Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini accatastati, giochi per bambini fatiscenti. L'animazione fatta da tre ragazzi praticamente inesistente per gli adulti ma coinvolgente per i piccoli specialmente la baby dance. Struttura che si accinge ad avere le 4 stelle (una volta ultimata l'area wellness) gestita come un 2 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 24 agosto 2011

Con grande soddisfazione mi accingo a scrivere questa recensione. Ho soggiornato da fine luglio ai primi d'agosto presso l'hotel lido, con una bella sensazione che mi ha accompagnato per tutta la durata del soggiorno. Hotel molto pulito, grande cortesia, cibo eccellente e buoni servizi in spiaggia. Ho già deciso di tornarci per il prossimo con la mia famiglia, perchè difficilmente si trovano alberghi tre stelle, anche se superior, di questo tipo. Eccellente per le famiglie anche il posto, che consente di poter passeggiare a piedi o in bicicletta la sera con molte attrattive.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia