“Non male, peccato per il ristorante”
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.33 di 39 hotel a Alba Adriatica
campobasso
“Non male, peccato per il ristorante”
Recensito il 31 luglio 2011

Ci sono stato l'anno scorso per poco meno di una settimana assieme alla mia ragazza, devo dire che non è stato male. Non tutte le camere sono "vista mare", però sono abbastanza pulite e ordinate. Manca il frigo, la cassaforte e l'aria condizionata se la si vuole bisogna pagare un extra. La spiaggia privata è pulita e vicinissima (di fronte all'hotel). Il personale è cortese, incluso quello del ristorante.
Unica nota negativa è proprio il ristorante: il cibo non è un gran che e i contorni a buffet sono poco assortiti, inoltre non ti cambiano il tovagliolo per giorni, finchè non è completamente sporco!! C'è una busta sul tavolo su cui devi scrivere il nome e mettercelo dentro... Mah...
L'albergo cmq io lo consiglierei più a persone di una certa età che a coppie o persone giovani come noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

perugia
Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è davanti al mare, carino, ma niente di che. Il personale è squisito e disponibile, ma noi, che siamo andati con nostra figlia di un anno, abbiamo avuto difficoltà sia per la questione latte (di sottomarca e non fresco), sia per la camera, poco pulita per cui non abbiamo mai potuto far giocare la piccola in camera se non sopra il letto. Il ristorante è ottimo, ma non a buffet tranne la colazione e le verdure. I camerieri sono simpatici e molto, ma molto pazienti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati dal 1 giugno al 4 giugno in occasione del ponte del 2 giugno e siamo stati veramente bene.
Personale molto cortese,camere e esposizione molto buona,ubicazione eccezionale al centro di alba adriatica, ottimo il servizio in spiaggia con docce e spogliatoi molto curata e pulita, buono il mangiare completo e a livello di cucina di casa si esce sempre sazi da ogni pasto....l'unica nota dolente i parcheggi dell'hotel sono stretti per fare manovre. SE VOLETE FARVI UNA VACANZETTA AD ALBA ADRIATICA QUESTO HOTEL E' CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bologna, Italia
Recensito il 5 marzo 2011

Ci siamo trovati veramente bene sia io che la mia famiglia, Alba Adriatica è uno splendido paesino sul mare,il lungo mare si presta particolarmente per passeggiate in bicicletta e corse a piedi.
Il ristorante dell'hotel è ottimo e le camere accoglienti e tutte con vista sul mare.
La spiaggia privata è vicinissima e la sera è divertente assistere agli spettacoli sul lungo mare.
Ci torneremo sicuramente.

N. 10 di 39 a Alba Adriatica
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 3 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 100, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 15 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 27 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Alba Adriatica