“cio' che ci aspettavamo”
Recensione di Hotel Tassoni

Hotel Tassoni
Classificato al n.14 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato ad agosto 7 giorni in questo albergo e non abbiamo avuto nessun problema piscina ben tenuta e si poteva entrare in qualsiasi momento io ho due bambine che il pomeriggio non dormono pertanto potete capire - il mare di fronte con una attrezzata spiaggia con giochi , colazione normale e si poteva ripassare anche + volte ( tranne il caffe' era orribile) ;
si gustava dal bar gelateria il tucano ( ottimi gelati) - per il pranzo non c'erano problemi se volevi il bis oppure un cambio di portata ; il proprietario è vecchio stile pochi sorrisi ma sempre presente per il resto se uno va con la famiglia noi 2 bambine la coppia di amici 1 bambina ci si puo' accontentare ; BRAVISSIMI I ragazzi della aniimazione mai sopra le righe gentili ed educati come tutti i camerieri veramente bravi il nostro LUIGI ; l'hotel si trova sulla via principale basta uscire è trovi qualunque cosa da fare ; ciao

Recensito 5 settembre 2011

Buongiorno, abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 27 agosto 2011 e ci siamo trovati bene. Non nascondo che ero un pò preoccupata dalle recensioni negative che avevo letto ma ho cercato di essere obiettiva, il risultato è stato decisamente buono.
La signora Angela è dolcissima e molto gentile, il Sig. Tassoni un pò burbero, ma credo che tanti anni a contatto coi clienti di tutti i tipi lo abbiano condizionato. Il cibo veramente buono (lo dice una che è veramente difficile nel mangiare) e vario. Massima disponibilità verso le esigenze della bimba di 13 mesi, ho chiesto se per favore potevamo accellerare i suoi pranzi e le cene perchè facevamo fatica a tenerla a tavola e ci hanno accontentato nel migliore dei modi. L'hotel è una struttura valida, la pecca è 1 solo ascensore, ma nel complesso tutto decisamente buono, ottima pulizia.
Bravissimi gli animatori, sempre disponibili e mai invadenti.
Un appunto sui cartelloni per le brioches al mattino, è vero che non è elegante scrivere di prenderne solo una per persona, ma è anche vero che è altrettanto inelegante riempirsi il piatto per paura di morire di fame e poi non finire le cose e buttare via il cibo.
Ci tornerei -

Recensito 1 settembre 2011

abbiamo soggiornato solo 3 giorni e nella totalità lo ritengo buono.un 3 stelle di vecchio stampo . Migliore è la parte nuova.le camere sono ampie e confortevoli.la nota dolente è soprattutto la moquette che è dovunque.ma per il resto lo consiglierei a coloro che hanno bambini. La animazione è impeccabile. I 3 ragazzi sono davvero disponibili gentili e super simpatici.complimenti.belle persone.la cucina del hotel è discreta e varia.devo dire che i cartelli con molteplici divieti sono dovunque ma come noi bravi italiani facciamo, non è che vengono osservati...quindi mi sembra una proforma che non deve far declassare un albergo.il personale è gentile ed il tariffario per qualsiasi cosa extra è a buon prezzo. Direi economico.andateci.lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 27 agosto 2011

Sono arrivao in questo albergo e senza preamboli mi e stato detto di sbrigarmi se volevo mangiare qualcosa perchè alle 13:45 per loro era tardi.... va bo arrivato in camera e accortomi di un problema all'aria condizionata (io non la avevo richiesta e il motore faceva un rumore infernale)lo fatto subito presente ...un si provvediamo quasi infastiditi che me ne fossi accorto così presto... be per tutta la vacanza di 2 settimane dovevo andare a letto quando verso l'una spegnevano l'intero impianto del complesso e venivo svegliato alle 6 al suo avvio ....non parliamo della sala da pranzo calda all'inverosimile , il servizzio era organizzato malissimo coda all'ingresso per il buffett, poi dovevi aspettare che tutti avessero finito di servirsi .dopo di che inizziavano a servire il primo a tutti.....aspettavi .....e quando tutti avevano finito ...i secondi ....e cosi a pranzo e a cena.... in media il servizio completo durava una ora e un quarto se ti andava bene...non chiedete la carta dei vini ... tanto o ti prendi quello che vogliono loro o non ne anno altri....il gelato gusti mix sembravano gli avanzi della loro gelateria , che non sarebbero male se non arrivano sciolti.Lunica cosa piacevole del servizio era il cameriere che con una battuta sempre azzeccata sdrammatizzava una situazione tragica e deprimente. La spiaggia era sporca piena di detriti veniva solo pulita in modo superficiale..a differenza degli stabilimenti accanto al nostro che venivano puliti tutte le mattine con il trattorino...e non da poco venivano rimossi i sassi dal bagnoasciuga per facilitare l'ingresso in acqua....nella nostra cera addirittura formata una cunetta...non parliamo delle docce fredde gelide .... ma ce un motivo perchè lo stabilimento era dotato di un sistema per scaldare l'acqua con l'aiuto del sole ma cosi le persone ci starebbero di più .... quindi anno pensato di baipassare il sistema e metterlo un diretta ...poveri bambini li sentivi strillare dalla spiaggia.L'animazione be non brillantissima ma piacevole sempre le solite cose ... un pacchetto che gli viene dato all'inizio della stagione e che non variano solite musiche tutti i giorni e non provare a dire di uscire dagli schemi perche se no vanno in panico e ti dicono non si può abbiamo un contratto.... ma che, basta che si impegni un po di più cosa che non mi sembrava che ne avessero voglia... aspettavano solo la lotteria che organizzavano il venerdi per tirare qualche soldo in piu da mettere in tasca.la piscina e l'idromassaggio sembrava visto il colore che l'acqua o i filtri non funzionavano visto il colore ... e i tappeti che servivano sia per fate colazione che per quelli che uscivano dalla piscina ... mai visti pulire o igenizzare visto che ero sempre sveglio. immaginate l'odore con il caldo. tranne la signorina bionda del ricevimentop sempre gentile e sorridente gli altri sembravano tornati da un funerale.... il propietario e molto rigido con le sue regole non sgarrare mai vieni ripreso ad alta voce e in maniera burbera....inoltre cartelli in ogni posto che ti dicono quello che non devi fare e la lettera di benvenuto e piu un regolamento in punti ben chiari e se sgarri la minaccia e pagni... Andateci se siete disperati

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana dal 20 al 27/08/2011 con mio marito e mio figlio di quasi 3 anni devo dire che siamo stati bene l'organizzazione dell'albergo é ottima, si mangia bene e ha tutto compreso spiaggia, animazione, 2 piscine l'unica pecca é l'ascensore che è 1 solo visto che sono 6 piani ce ne vuole un'altro secondo me e l'altro inconveniente, non fanno il caffè espresso che però puoi andare al bar a fianco a pagamento ... tranne l'ascensore e il caffè tutto il resto è ok .. la disponibilità e la cortesia sono di casa insomma a me è piaciuto e ci ritornerei ... e poi per i bambini c'è tutto

Recensito 25 agosto 2011

Per un 3 STELLE SUPERIORE, mi aspettavo molto di piu'.Poca pulizia,albergo molto
vecchio,cartelli dappertutto: a colazione "UN CORNETTO A PERSONA",
a buffet " UN PIATTINO A PERSONA", l'ultimo era: "EMERGENZA D'ACQUA, USARLA
CON CAUTELA".Un ascenzore vecchissimo, che spesso dovevamo fare le scale a
piedi perche' ci metteva un sacco di tempo ad arrivare.
Si mangia male,cibi surgelati,non hanno uno yogurt in vasetto da dare a un bambino,e
poi dicono che tengono conto delle loro esigenze,ma dove!!!
Noi avevamo una camera che si affacciava sul lungomare,rumorosissima,
fino alle 2,00 di notte non si dormiva dal casino che c'era!!!
L'unica cosa che c'era di bello era l'animazione:FANTASTICA!!!
Vi posso dare un consiglio: non andate in questo albergo,farete un affare!!!

Recensito 22 agosto 2011

La cortesia non sanno neppure cosa sia, persone maleducate tanto da risultare a tratti offensive. Pulizia inesistente. Orari assurdi per i pasti con una loro procedura più unica che rara.. Buffet distribuito da loro senza possibilità di replica, se volevi solo il secondo dovevi comunque attendere che tutti avessero terminato il primo, in quanto si viene serviti tutti insieme, e con un bambino al seguito la cosa può essere veramente fastidiosa. L'unica nota positiva l'animazione, ragazzi giovani e simpatici. Non mi vedranno mai più.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
A 1,9 km
Hotel Atlas
Hotel Atlas
N. 7 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Tassoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tassoni

Indirizzo: Lungomare Marconi, 28, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 12 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 14 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tassoni 3*
L'Hotel Tassoni, albergo 3 stelle direttamente sul mare ad Alba Adriatica (TE), in Abruzzo, è la struttura ideale per le vacanze di tutta la famiglia e dei loro bambini. Il nostro Hotel è dotato di tanti comfort e servizi, tra i quali ricordiamo: - camere fronte mare e camere vista mare (la maggior parte); -aria condizionata; -camere insonorizzate con servizi, box doccia, phon, materasso ortopedico, TV 24“, Internet Wi-Fi, mini bar, telefono con linea diretta, cassaforte, aria condizionata (in omaggio); -ampi spazi comuni, piscina; cascata d’acqua; idromassaggio riscaldato capace di accogliere 20 persone; - biliardino, ping pong, Tam Tam; - sala TV comune; postazione PlayStation (a uso GRATUITO; - connessione Internet Wi-Fi; - animazione per grandi e piccini; - parcheggi privati recintati e ombreggiati;garage; - spiaggia privata attrezzata; - noleggio bici GRATUITO; - servizio navetta GRATUITO per recarsi alle stazioni di Giulianova e San Benedetto del Tronto;transfer da e per gli aeroporti di Pescara e Ancona Falconara. La pensione completa include: ricca prima colazione a buffet, pranzo e cena a scelta su tre menù, ricchi antipasti a pranzo e buffet di insalate a cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tassoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tassoni Alba Adriatica