Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Davide S
Anagni, Italia

Hotel petit fleur alba adriatica

Recensione di Petite Fleur
Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 set 2019da dispositivo mobile
Hotel eccellente in tutte le sue disponibilità, gli albergatori il sig. Gabriele sua moglie e suo figlio sono persone squisite e molto professionali. Eccellente anche la ristorazione sempre a l'avanguardia con piatti tipici del luogo molto molto buoni, ho soggiornato io mia moglie e mia figlia per una settimana pensione completa e siamo rimasti molto soddisfatti. sopratutto per una famiglia è un hotel comodissimo dato che si trova in riva al mare. Il mio voto è il massimo 😊
Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
0.2 km da Petite Fleur
2.2 km da Petite Fleur
Vedi altri hotel a Alba Adriatica
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019

Sono stata con mia figlia ,9 anni, un'amica e sua figlia (stessa età della mia)
a Giugno, consigliato da Lei che c'era già stata.
Bellissima vacanza, relax, buon servizio, pulizia,tanta gentilezza e comodità, fronte mare e buon Menu.
Insomma cosa volere di più?
La differenza è stata fatta da Mery, animatrice, brava,attenta, simpatica, pareva di famiglia, insomma grazie a tutto lo staff, ci ritorneremo.
A presto
Claudia A. (DESIO)

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo albergo in pensione completa con nostro figlio di quasi 10 anni.
La prima impressione, all'esterno dell'hotel, devo dire non è stata entusiasmante...ma appena entri si respira aria familiare. La camera non era molto grande e soprattutto l'armadio a disposizione era un po' troppo piccolino, ma a livello di pulizia impeccabile.
In sala ristorante varietà di piatti ogni giorno e sempre tutto buono. Il cameriere che ci ha seguito, Francesco, persona di poche parole ma super gentile e molto professionale. i proprietari, sia il Sig. Gabriele con la moglie, e i loro figli molto gentili e disponibili.
Non ricordo il nome del barista che faceva il turno serale/notturno... Molto gentile e disponibile anche lui.
La ragazza dell'animazione, Claudia...che dire: riassumo dicendo che ma figlio ha pianto parecchio per la partenza...
È stata dolce, gentile e simpatica con i bambini e adulti. Brava!
Spiaggia Alba Beach di fronte all'albergo. Sempre pulita e ordinata.
Per quanto riguarda il mare... Beh diciamo che non è proprio il top.
Nel complesso se dovessimo tornare ad Alba Adriatica...torneremo al Petite Fleur!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2019

Come ogni anno, anche quest'anno fieri e orgogliosi siamo tornati in questa meravigliosa struttura del Petit Fleur, la quale il personale il padrone e loro tutti all'interno ci fanno sentire come ogni stagione come se fossimo a casa..
Sono stata su con tutta la famiglia e la mia bambina di 2 anni (la quale aveva tutti i confort possibili e si e divertita tantissimo)... tutto davvero eccellente.. personale qualificato.. disponibile animazione disponibile gentili simpaticissimi, cucina al top... tutto sempre squisito.. variante in tutti i giorni tra carne e pesce e un buonissimo e generosissimo buffet di verdure.. pulizie delle camere super pulito ... attento in ogni particolare e ospitalità eccellente per tutti tutti e e tutte le età...ci sono tutti i confort interno ed esterno all'albergo... che dire quando si varca l'ingresso gia da fuori si ha un sorriso enorme perché già so di sentirmi abbracciata dall'hotel del mio cuore... da coloro che rendono la mia vacanza unica meravigliosa e che rimane tatuata nel cuore a vita.. complimenti per la Vostra super generosità che avete... sentirsi amati come a casa... consigliatissimo in tutto: posizione ottima fronte mare,cucina,ospitalità,igiene,pulizia,camere bellissime e ben tenute, disponibilità sempre e al massimo per ogni cosa, animazione, servizio gratuito biciclette... al prossimo anno .. SIETE I NUMERI UNO .. IL TOP DI ALBA ADRIATICA E UN PEZZO DEL MIO CUORE E SEMPRE LI DA VOI... GRAZIE!!!! NOEMI

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per la terza volta anche quest'anno abbiamo scelto come Meta per la nostra vacanza:Alba Adriatica,per la prima volta abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel,Petit Fleur,in pensione completa.....Non avremmo potuto scegliere di meglio!!!siamo stati BENISSIMO per tutti i punti di vista....un piccolo hotel situato fronte mare a gestione familiare dove ci hanno accolto con cortesia e soddisfacendo tutte le nostre richieste....massima flessibilità in tutto....il mangiare è stato il punto forte....ECCEZIONALE!!!lo staff??MAGNIFICO SIMPATICO CORTESE IRMA la nostra cameriera,un vero e proprio vulcano di simpatia e cortesia....insomma grazie davvero a tutti e credo proprio che sarà uno dei posti che terremo sempre in considerazione quando torneremo nella splendida Alba Adriatica. ...😃

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2019

Situato in un ottimo posto sul lungomare,gestito magnificamente bene è come essere a casa propria, stanze pulite,menù vario e abbondante con piatti eccellenti,personale di sala con ottima professionalità,animazione per bambini gestita da Mery con molta professionalità e competenza( ho visto bambini che piangevano è non volevano più tornare a casa da quanto bene erano stati) un posto che se ci sei stato non vedi l'ora di ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019