I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
62 €
Megliadino San Fidenzio, Italia

OTTIMO HOTEL

Recensione di Petite Fleur
Punteggio 5,0 su 5Recensito 29 ago 2019
Situato in un ottimo posto sul lungomare,gestito magnificamente bene è come essere a casa propria, stanze pulite,menù vario e abbondante con piatti eccellenti,personale di sala con ottima professionalità,animazione per bambini gestita da Mery con molta professionalità e competenza( ho visto bambini che piangevano è non volevano più tornare a casa da quanto bene erano stati) un posto che se ci sei stato non vedi l'ora di ritornare sicuramente.
Data del soggiorno: giugno 2019
Problemi con questa recensione?
0.6 km da Petite Fleur
Ristorante
Vedi altri hotel a Alba Adriatica
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2019

Ho soggiornato con la mia famiglia x la seconda volta in quesTo grazioso ed accogliente hotel. Sempre disponibili ad accontentare il cliente in un clima di cordialità e simpatia. Cibo e pulizia da 4 stele. Una famiglia dedita al proprio lavoro che fa venire voglia di tornare ogni volta. Quest'anno la presenza di Mary l'animatrice ha reso indimenticabile la vacanza x le nostra figlie e più rilassante x noi.. bravissima e dolcissima! Che dire.. torneremo ancora!

Recensito il 27 agosto 2019

Salve siamo stati ad Alba Adriatica la prima settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo... In spiaggia poi abbiamo conosciuto un'animatrice(Mary Leone) fantastica.. Mia figlia non voleva più tornare a casa... Mery una ragazza brava professionale e simpatica con la speranza di tornare il prossimo anno. Katia Lauro Greta

Recensito il 27 agosto 2019

Siamo stati in vacanza con la mia numerosa famiglia la seconda settimana di luglio e l'hotel è proprio carino, posizione ottima, personale gentile cibo ottimo.. Animatrice Mary superlativa.. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

La nostra settima nell'hotel petit fleur è stata fantastica grazie e lei,molto affettuosa con grandi e piccini,sempre disponibile x richieste più impegnative,come lei abbiamo conosciuto poche animatrici,anzi l'unica che è riuscita a gestire tutto da sola.Complimenti anche a tutto il resto dello staff.settimana stupenda.....

Recensito il 27 agosto 2019

Con la famiglia ho soggiornato in questo magnifico hotel,fronte mare,per il secondo anno consecutivo nei 10 giorni centrali di agosto. Non ci sono più parole per spiegare quanto si sta bene in questo hotel,accoglienza,cibo ottimo curato in ogni particolare,servizi efficienti,pulizia,animazione e ottima compagnia.Ringrazio tutto lo staff in particolare il barista Marco e le cameriere Asia e Irma,ma il ringraziamento più grande va a Gabriele e la sua splendida famiglia che con esperienza accolgono ogni ospite facendolo sentire a casa e dove ogni richiesta è stata sempre soddisfatta. Sicuramente ritorneremo presto. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019