“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 39 hotel a Alba Adriatica
Pomezia, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono un'agente di viaggi e sono stata in quest'hotel con un gruppo dal 1 al 3 giugno. La struttura è ottima, il servizio eccellente, la cucina spettacolare. Per quanto riguarda il personale sono tutti estremamente gentili. consiglio a tutti il Boracay e Alba Adriatica è carinissima, è adatta alle famiglie, ai giovani e agli anziani. Grazie ancora al Boracay per avermi fatto fare una splendida figura con i miei clienti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del 2 giugno nella suite 402. L'hotel è curato nei dettagli, le camere ampie, luminose e con arredamento nuovo. Il cibo buono e abbondante, la colazione buona servita al 5 piano in terrazza, così da poter ammirare il panorama. Al primo piano c'è la piscina molto bella con annesso bar, dove domenica hanno servito prima del pranzo un buon aperitivo. Le ragazze alla reception molto disponibili, ottima animazione per grandi e bambini sia in albergo che al lido. Un saluto speciale a Paolo "super cameriere" dell'hotel, molto professionale e sempre disponibile. Ottimo hotel.... Ritorneremo sicuramente A&L

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nel giugno 2010.
Bisogna evidenziare che l'Hotel è nuovo e ben curato con belle camere pulite attrezzate.
Un personale molto cortese e disponibile con ottima adattabilità all'esigenze del cliente. Colazione molto suggestiva nel terrazzo/solarium con vista su tutta alba adriatica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto 2008.
L'hotel è molto curato e pulito, le camere sono ampie, accoglienti e molto pulite. Il personale è molto cordiale.
La posizione è ottima in quanto a pochi passi dalla spiaggia e in posizione tranquilla, inoltre esiste la possibilità di ritirare le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall'hotel. Il cibo è ottimo, inoltre io ero li per ferragosto ed era stato preparato un pranzo eccezionale!!! La colazione viene servita su in terrazza...
Inoltre non so se perchè era un hotel "giovane" però alla mia morosa all'arrivo hanno regalato una borsa male molto carina e per ferragosto abbiamo trovato in camera come omaggio un telo mare e un tappo per bottiglie decorato a mano.

L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in hotel per 4 giorni! io, mio marito e mio figlio di 3 anni!
L'hotel è molto curato, pulito, ottimo cibo, e una colazione abbondante che si svolgeva al 5° piano con un panorama sul mare.
Noi abbiamo soggiornato in una camera bilo, siamo stati davvero bene.
Il personale è molto cordiale e paziente con i bambini. C'è una bella piscina (un pò fredda!) e la spiaggia è a circa 150 metri dall'hotel.
La spiaggia non è molto bella, ci sono tanti cittoli e i bambini hanno male ai piedini, gli ombrelloni sono appiccicati e c'è poco spazio in tutti i lati.
In compenso abbiamo trascoro un piacevole soggiorno.
Lo consigliamo vivamente a chi ha dei bambini, anche per il buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
altamura
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

siamo una coppia di ragazzi e abbiamo trascorso una settimana presso questo hotel a 3 stelle, che a mio parere li valeva tutti! cioè la camera complessivamente era fantastica,moderna con un ampio balcone, tuttavia il servizio di pulizia lasciava un po' a desiderare, in quanto a volte quando rientravamo verso l'ora di pranzo dal mare trovavamo la camera ancora sporca, e la pulivano solo dopo pranzo...diciamo che come orari erano un po' disorganizzati..e inoltre anche la qualità del servizio non era eccellente, il più delle volte abbiamo ritrovato la stessa sabbia che avevamo lasciato sul pavimento e sulle lenzuola..per il resto invece il bagno era sempre pulitissimo! per quanto riguarda il pranzo e la cena non erano molto variegati,ma anzi direi piuttosto monotoni e fastidiosi,specie il buffet di antipasti che la maggiorparte delle volte era di contorni,e raramente antipasti!! idem dicasi per la colazione e per il dessert alla fine de pranzo,o gelato al limone o al cioccolato..!per non parlare dei primi, una volta ho notato una discordanza strana su un tipo di pasta che era presentata sul menù con 2 nomi diversi,ma sostanzialmente era la stessa (pasta/tortiglioni)...solo le ultime due sere sono state ideate davvero bene,e si vedeva la cura che ci avevano messo nel cucinare i piatti,forse perchè si trattava della "cena tipica abruzzese!" un'ultima parentesi sul cibo a dir poco fastidiosa è che uno non si aspetta da un hotel che il pane riposto nelle apposite ceste sulla tavola sia stato scongelato!! e a nostro parere,questo è stato piuttosto grave!
Invece per quanto riguarda i pro comunque devo dire che mi sono trovata bene, ossia nel complesso si mangiava cmq bene, ma era la varietà delle portate che non ci ha tanto soddisfatti; altro aspetto positivo è la vicinanza al mare,giusto 2 minuti a piedi dall'hotel,anche se devo sottolineare che a chi piace tantissimo il mare,sconsiglio vivamente di andare ad alba adriatica,in quanto il mare è pessimo,pieno di alghe,e le pietre dentro l'acqua ti martoriano i piedi,pertanto consiglierei altre località.

• 2 su 5 stelle
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo una famiglia di 5 persone, di cui 2 adulti e 3 bimbi.
Siamo andati in vacanza quest'anno al Boracay dal 13/08 al 27/08, in compagnia di altre 2 famiglie con bambini e devo riconoscere che ci siamo trovati molto bene,
Il clima è familiare e piacevole, la struttura è nuova,curata e funzionale; il personale è ben preparato ed accogliente, il mangiare e' abbondante e variegato.

Penso che sia senza ombra di dubbio il miglio hotel 3 stelle di tutta la cittadina.
Tutto è curato n ei minimi particolari, compreso l'animazione sia per i piu' grandi che per i piu' piccoli.

L'unico grande neo della struttura riguarda il trattamento che il bagnino riserva ai propri ospiti c/o lo CHALET BORACAYi; non ascolta le esigenze della clientela; se ne frega del mal funzionamento dei servizi della spiaggia (vedi acqua calda a pagamento quasi mai funzionante) e scarseggia la pulizia della passerelle, del bagno asciuga e tra gli ombrelloni, i quali sono ravvicinati come sardine.
Se non fosse stato per l'animazione in spiaggia presso lo chalet non ci sarebbe stato motivo di andarci.

Un saluto molto affettuoso a tutto il resto del personale dell' hotel unico e a cui siamo rimasti legati da un profondo affetto Noi e i bambini(Chiara,Giulia e Paolo) .

Sicuramente da consigliare , nonostante il bagnino, e da tornarci

Franco da Frosinone

Hotel Tassoni
Hotel Tassoni
N. 8 di 39 a Alba Adriatica
4.0 su 5 stelle 309 recensioni

Conosci Hotel Boracay Alba Adriatica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boracay Alba Adriatica

Struttura: Hotel Boracay Alba Adriatica
Indirizzo: Via Cesare Battisti 169, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 3 hotel per famiglie a Alba Adriatica
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boracay Alba Adriatica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boracay Alba Adriatica