Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019

E' il secondo anno consecutivo che la nostra famiglia trascorre una settimana di vacanza presso l'hotel Sporting, tutto perfetto, si sta benissimo, non manca nulla. Quest'anno a differenza dello scorso anno abbiamo soggiornato nella depandance e ci siamo trovati super bene, un complimento doveroso a tutto il personale dell'hotel per l'ottimo servizio svolto ! A presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2019

Ci viene da dire "non c'è due senza tre"!
Grazie delle parole di apprezzamento, siamo lieti di avervi fatto passare una bella vacanza.

Saluti da tutto lo staff

Recensito il 11 settembre 2019

Struttura molto bella abbiamo soggiornato io e la mia famiglia siamo stati benissimo camera spaziosa e pulita, personale molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta anche la spiaggia bella e le zone piscina sono molto curate lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie. Siamo contenti che vi siate trovati bene allo Sporting, per noi è molto importante.
Vi aspettiamo ancora.
Saluti da tutto lo staff

Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo soggiornato una settimana all'hotel Sporting. Dopo una deludente accoglienza al check in, la vacanza si è rivelata straordinaria.l'hotel è bello e pulito,la cucina ottima,la spiaggia si trova a pochi passi dall'hotel.I camerieri sono tutti molto carini.Un plauso particolare a Carmine che è fantastico!Colazione ricca.Possibilita' di usare la palestra e il campo da tennis,nonché di noleggiare le biciclette.Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo soggiornato a Luglio nel residence Delle palme, appartamento di 3 locali tutte con balcone e tapparelle elettriche, in ogni camera un televisore, wifi gratuito, la cucina senza lavastoviglie era pratica e funzionale. Eravamo al secondo piano con vista sulla cittadina, i locali molto ben aerati, abbiamo acceso poche volte l'aria condizionata, visto il circolo dell'aria si stava benissimo.
Il residence è lontano dal mare circa 2 km dalla spiaggia dell'hotel, ma la struttura offre l'uso di biciclette 1 per ogni occupante dell'appartamento.
Tramite la lunga pista ciclabile che attraversa tutta la cittadina di Alba si raggiunge comodamente la spiaggia. Il personale dell'Hotel sono stati sempre disponibili ad ogni nostra esigenza.

Data del soggiorno: luglio 2019

Grazie, tornate a trovarci ad Alba Adriatica.

Recensito il 8 settembre 2019

ottima struttura, accoglienza alla reception eccellente ed elegante,bella camera, pulizia eccellente,lido unico nel suo genere,ottima animazione, ma lasciatemi fare un caro saluto al grande daniele,sempre disponibile nei nostri confronti. invece sul MAITRE di sala stendiamo un velo pietoso , è l'unica nota che stona su un pentagramma perfetto come quello del hotel sporting.

Data del soggiorno: settembre 2019

Grazie delle parole di apprezzamento. Per il resto cerchiamo sempre di tenere conto delle segnalazioni dei nostri clienti per migliorarci. Torni a trovarci