Blocca il prezzo più basso da questi siti
CheapTickets
StayForLong
Expedia.com
Hotels.com
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo soggiornato una settimana all'hotel Sporting. Dopo una deludente accoglienza al check in, la vacanza si è rivelata straordinaria.l'hotel è bello e pulito,la cucina ottima,la spiaggia si trova a pochi passi dall'hotel.I camerieri sono tutti molto carini.Un plauso particolare a Carmine che è fantastico!Colazione ricca.Possibilita' di usare la palestra e il campo da tennis,nonché di noleggiare le biciclette.Torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo soggiornato a Luglio nel residence Delle palme, appartamento di 3 locali tutte con balcone e tapparelle elettriche, in ogni camera un televisore, wifi gratuito, la cucina senza lavastoviglie era pratica e funzionale. Eravamo al secondo piano con vista sulla cittadina, i locali molto ben aerati, abbiamo acceso poche volte l'aria condizionata, visto il circolo dell'aria si stava benissimo.
Il residence è lontano dal mare circa 2 km dalla spiaggia dell'hotel, ma la struttura offre l'uso di biciclette 1 per ogni occupante dell'appartamento.
Tramite la lunga pista ciclabile che attraversa tutta la cittadina di Alba si raggiunge comodamente la spiaggia. Il personale dell'Hotel sono stati sempre disponibili ad ogni nostra esigenza.

Data del soggiorno: luglio 2019
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2019

Grazie, tornate a trovarci ad Alba Adriatica.

Recensito il 8 settembre 2019

ottima struttura, accoglienza alla reception eccellente ed elegante,bella camera, pulizia eccellente,lido unico nel suo genere,ottima animazione, ma lasciatemi fare un caro saluto al grande daniele,sempre disponibile nei nostri confronti. invece sul MAITRE di sala stendiamo un velo pietoso , è l'unica nota che stona su un pentagramma perfetto come quello del hotel sporting.

Data del soggiorno: settembre 2019

Grazie delle parole di apprezzamento. Per il resto cerchiamo sempre di tenere conto delle segnalazioni dei nostri clienti per migliorarci. Torni a trovarci

Recensito il 8 settembre 2019

Personale gentilissimo e sempre disponibile, amante degli animali e carinissimi anche nei confronti dei miei cagnolini, camera comoda e sempre ben pulita,cucina curata e varia.Sicuramente ripeteremo qui le nostre vacanze..Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Forse i bagni dovrebbero avere più luce.
Data del soggiorno: settembre 2019

Vi aspettiamo e ci impegneremo al massimo per soddisfare le vostre aspettative, i deliziosi cagnolini compresi

Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Uno staff davvero molto cortese e disponibile, inclusa la direzione! Ottima la pulizia e una buona cucina! Decisamente consigliato, soprattutto per le famiglie! La spiaggia annessa è ben curata. Animazione grandiosa! GRAZIE E A PRESTO!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie, vi aspettiamo ancora per un'altra fantastica estate da trascorre insieme ad Alba Adriatica.
Saluti dallo Sporting