Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2019

Soggiornato dal 15 al 29 giugno, tutto perfetto dall'arrivo alla partenza!
Cibo buonissimo, personale attento a tutte le richieste, animazione ottima..
Punto di forza piscina e arena in spiaggia.
Peccato che sia un covo di juventini...ci torneremo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Per i nostri clienti siamo pronti a fare di tutto! Ma la fede nella mitica Juve è incrollabile :))))
Grazie per aver scelto il nostro hotel per scoprire le bellezze dell'Abruzzo, la nostra regione ha tanti tesori nascosti da scoprire. Vi aspettiamo ancora con grande piacere.

Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni a giugno con il nostro bambino di due anni. L’hotel è una struttura un po’ “vecchia “ ma in una posizione strategica fronte mare, pulitissimo, il personale molto attento ai clienti e gentile. La sala pranzo molto carina con vista sul mare. Il cibo ottimo, camerieri super veloci, simpatici e disponibili. Molto bello anche lo spazio per la colazione e la piscina interna. Finalmente un ascensore spazioso. La nostra camera era al primo piano con un balcone vista mare, davvero molto carina ma soprattutto spaziosa. L’unico neo passano molte macchine la sera e si sente un po’ di casino. Complimenti anche all’animazione, ragazzi molto carini e per nulla invasivi. Noi abbiamo partecipato alla biciclettata al porto ed è stato davvero bello! Un albergo che sicuramente consigliamo a tutti, soprattutto a chi ha bambini! Grazie per la splendida vacanza!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per averci preferito per le vostre vacanze al mare in Abruzzo. Siamo lieti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. Investiamo tanto per rendere la nostra struttura gradevole, accogliente e in grado di rispondere ad ogni esigenza delle famiglie, anche con figli piccoli. Tornate a trovarci

Recensito il 11 luglio 2019

Ho soggiornato in questo hotel dal 30 giugno per una settimana con la mia famiglia (marito e due bimbe di 5 e 2 anni) e ci siamo trovati benissimo.. Cucina buonissima, camere pulitissime e tutto il personale cordialissimo e disponibilissimo.. Un grazie particolare va al nostro cameriere Michele che ci ha coccolati per l'intera settimana e ha soddisfatto ogni nostra richiesta..
Un punto sicuramente in più per le piscine sulla spiaggia che soprattutto nel pomeriggio (visto il mare sempre mosso e sporchi o) ci hanno salvato e ovviamente il parco giochi sulla spiaggia apprezzato molto dalle bambine.. Sicuramente ci torneremo presto!!
Elisabetta

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie! E' una grande soddisfazione per il nostro family hotel poter rispondere alle aspettative di grandi e bambini nella ricerca di una vacanza rilassante e al tempo stesso divertente. Purtroppo non sempre le condizioni meteo ci agevolano. Cerchiamo comunque di rendere il soggiorno veramente speciale grazie alle nostre piscine, spazi dedicati e animazione. Vi aspettiamo ancora, a presto

Recensito il 9 luglio 2019

Sono 3 anni che passiamo le nostre vacanze in questa struttura e ogni volta la sensazione è come stare a casa. Tutti gentilissimi e cordiali partendo dalla reception al servizio ristorante, servizio spiaggia e animazione. Per ogni esigenza sono sempre pronti ad aiutarti e devo dire che lo fanno al meglio. Noi viaggiamo con due bambini di 1 e 6 anni che come tutti i bambini hanno sempre esigenze maggiori di noi adulti e devo dire che anche per questo motivo in questa struttura è sempre una garanzia. La nostra bimba di 1 anno è stata poco bene e devo dire che Andrea il direttore ci ha aiutati e confortati nel miglior modo.La camera a noi assegnata era al 5 piano laterale molto spaziosa e areata avendo una finestra anche in bagno. Grazie a tutti ci vedremo il prossimo anno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2019

Grazie a voi, è stato un piacere ospitarvi. Siamo lieti abbiate trascorso una bella vacanza. Al prossimo anno

Recensito il 8 luglio 2019

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza presso questo hotel tutto perfetto.....appena arrivati ci hanno scaricato la macchina e portato i bagagli in camera.
La nostra camera era al 5 piano fresca e ampia.
La camera del mio compagno con la sua famiglia al 6 anche questa ampia e fronte mare.
Pulizia ottima, complimenti alla signore delle pulizie.
Animazione "Chronos" bravissimi sia con i bambini che con i più grandi.
Il menù sempre molto vario e ben curato come il buffet.
I camerieri molto pazienti e disponibili, una nota in particolare per il nostro cameriere Carmine molto gioiale, cortese e professionale.
Unica nota negativa l'ascensore....all'interno manca un po' d'aria.
Complimenti a tutto lo staff.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie, siamo felici che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Saluti da tutto lo staff. Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti