Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2019

Tutto abbastanza buono tranne che per la piscina interna dell'hotel non è riscaldata adeguatamente, è sempre quasi fredda anche per la sua esposizione che è sempre all'ombra. Per favore aumentate la temperatura. grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2018

Con la famiglia abbiamo passato una gran bella vacanza in questa struttura ben attrezzata e funzionale. Tutto molto buono, soprattutto il Personale cordiale e disponibile sempre!!
Unica cosa che avendo la camera nella dependance; per colazione, pranzo e cena bisognava uscire da una struttura ed entrare in un'altra. Anche se poi la dependance essendo più recente rispetto alla struttura principale, era tutto più nuovo ed aggiornato.
Hotel Consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Grazie della recensione! Ci fa piacere vi siate trovati bene. Vi aspettiamo ancora

Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo scelto casualmente questo hotel.... e ci siamo trovati molto bene. La struttura è accogliente e pulita, il cibo è molto buono, il personale attento ad ogni necessità, sempre disponibile e cordiale. Abbiamo trascorso una settimana in pieno relax, nostra figlia di tre anni si è divertita tantissimo grazie ai ragazzi dell'animazione. Ho apprezzato molto il fatto che l'area piscina e l'area giochi bambini è pavimentata con erba sintetica, ciò rende l'ambiente sicuro anche in caso di caduta dei bimbi. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutte le famiglie.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie, è stato un piacere. Vi aspettiamo anche per la prossima estate.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale sempre disponibile e cordiale. Camere nuove, ampie e pulite. Abbiamo trascorso una settimana davvero in totale relax. Lo consiglio anche per chi ha i bambini sono molto organizzati. L’unica “pecca” è che i tavoli al ristorante sono piuttosto vicini e quindi non si può portare il passeggino o la carrozzina, quindi con un bimbo piccolo che magari in quel momento vorrebbe dormire è un po’ scomodo..
Del resto tutto perfetto, sicuramente lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Marketing alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Grazie per averci preferito. Terremo conto dei vostri suggerimenti

Recensito il 15 settembre 2018

Scelto soprattutto per le ottime recensioni non posso fare altre che confermare quanto di buono segnalato. Dal cibo alla pulizia e igiene dei locali, dalla spiaggia alle attività organizzate per grandi e piccoli, dalla gentilezza di tutto il personale alla serenità dell'ambiente in generale, devo dare atto che si tratta di un ottimo Hotel. A conferma di ciò posso preannunciare che anche il prossimo anno passerò le mie vacanze allo Sporting che si caratterizza per l'eccellente rapporto qualità prezzo. Forse meriterebbe le quattro stelle. Per la scelta vi consiglio di guardare anche le foto soprattutto dell'area spiaggia.

Data del soggiorno: settembre 2018

Grazie, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora.