Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo scelto casualmente questo hotel.... e ci siamo trovati molto bene. La struttura è accogliente e pulita, il cibo è molto buono, il personale attento ad ogni necessità, sempre disponibile e cordiale. Abbiamo trascorso una settimana in pieno relax, nostra figlia di tre anni si è divertita tantissimo grazie ai ragazzi dell'animazione. Ho apprezzato molto il fatto che l'area piscina e l'area giochi bambini è pavimentata con erba sintetica, ciò rende l'ambiente sicuro anche in caso di caduta dei bimbi. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutte le famiglie.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie, è stato un piacere. Vi aspettiamo anche per la prossima estate.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale sempre disponibile e cordiale. Camere nuove, ampie e pulite. Abbiamo trascorso una settimana davvero in totale relax. Lo consiglio anche per chi ha i bambini sono molto organizzati. L’unica “pecca” è che i tavoli al ristorante sono piuttosto vicini e quindi non si può portare il passeggino o la carrozzina, quindi con un bimbo piccolo che magari in quel momento vorrebbe dormire è un po’ scomodo..
Del resto tutto perfetto, sicuramente lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Marketing alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Grazie per averci preferito. Terremo conto dei vostri suggerimenti

Recensito il 15 settembre 2018

Scelto soprattutto per le ottime recensioni non posso fare altre che confermare quanto di buono segnalato. Dal cibo alla pulizia e igiene dei locali, dalla spiaggia alle attività organizzate per grandi e piccoli, dalla gentilezza di tutto il personale alla serenità dell'ambiente in generale, devo dare atto che si tratta di un ottimo Hotel. A conferma di ciò posso preannunciare che anche il prossimo anno passerò le mie vacanze allo Sporting che si caratterizza per l'eccellente rapporto qualità prezzo. Forse meriterebbe le quattro stelle. Per la scelta vi consiglio di guardare anche le foto soprattutto dell'area spiaggia.

Data del soggiorno: settembre 2018

Grazie, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 13 settembre 2018

Siamo tornati con la mia famiglia in questo hotel. Ormai è il terzo anno che veniamo qui.
Ci siamo trovati molto bene, ormai è come essere id casa. Questa volta (abbiamo prenotato veramente poche settimane prima) siamo stati alla Depandance, nel piano che è stato tutto rinnovato. Camere molto belle e moderne con vista sul mare.
Il soggiorno è andato tutto bene (la fortuna la fa anche il tempo che ci ha graziato abbastanza). Ristorante tutto ok, personale sempre cortese e disponibile sopratutto con le esigenze dei bambini.
Servizio spiaggia e piscina sempre ok.
Sempre piacevole la compagnia della Chronos Animation.

Sarebbe bello che qualche iniziativa di animazione che in genere si fa i soggiorni di alta stagione (feste in piscina, schiuma party, ecc.) si potesse fare anche a giugno. Ma capisco che la clientela è anche diversa e i costi della vacanza idem. Ma va bene così a giugno in fondo si va in vacanza anche per avere maggiore tranquillità!

Consiglio sulle camere: Piani bassi se non si vuole dipendere dall'ascensore
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Marketing alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora. Grazie per i preziosi consigil

Recensito il 11 settembre 2018

Con mio marito e i miei due figli di 5 e 13 anni abbiamo soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto 2018, ci siamo trovati benissimo! Pulizia delle camere e dei locali comuni ottima, servizio ai tavoli veloce ed efficiente, veramente molto bella e super attrezzata la spiaggia, bellissime e ben tenute le piscine sia in spiaggia che in hotel, personale e ragazzi dell'animazione molto simpatici e divertenti. Cucina molto buona, dalla colazione impeccabile con crepes dolci e salate fatte al momento, ai primi piatti, ai secondi di pesce e al buffet degli antipasti, se proprio si vuole essere pignoli personalmente migliorerei i secondi di carne e i dolci proposti durante i pasti. Un doveroso e sentito grazie al Direttore, che è stato gentilissimo e disponibile quando mio figlio non è stato bene. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora.