Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018

Siamo tornati con la mia famiglia in questo hotel. Ormai è il terzo anno che veniamo qui.
Ci siamo trovati molto bene, ormai è come essere id casa. Questa volta (abbiamo prenotato veramente poche settimane prima) siamo stati alla Depandance, nel piano che è stato tutto rinnovato. Camere molto belle e moderne con vista sul mare.
Il soggiorno è andato tutto bene (la fortuna la fa anche il tempo che ci ha graziato abbastanza). Ristorante tutto ok, personale sempre cortese e disponibile sopratutto con le esigenze dei bambini.
Servizio spiaggia e piscina sempre ok.
Sempre piacevole la compagnia della Chronos Animation.

Sarebbe bello che qualche iniziativa di animazione che in genere si fa i soggiorni di alta stagione (feste in piscina, schiuma party, ecc.) si potesse fare anche a giugno. Ma capisco che la clientela è anche diversa e i costi della vacanza idem. Ma va bene così a giugno in fondo si va in vacanza anche per avere maggiore tranquillità!

Consiglio sulle camere: Piani bassi se non si vuole dipendere dall'ascensore
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Marketing presso Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora. Grazie per i preziosi consigil

Recensito il 11 settembre 2018

Con mio marito e i miei due figli di 5 e 13 anni abbiamo soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto 2018, ci siamo trovati benissimo! Pulizia delle camere e dei locali comuni ottima, servizio ai tavoli veloce ed efficiente, veramente molto bella e super attrezzata la spiaggia, bellissime e ben tenute le piscine sia in spiaggia che in hotel, personale e ragazzi dell'animazione molto simpatici e divertenti. Cucina molto buona, dalla colazione impeccabile con crepes dolci e salate fatte al momento, ai primi piatti, ai secondi di pesce e al buffet degli antipasti, se proprio si vuole essere pignoli personalmente migliorerei i secondi di carne e i dolci proposti durante i pasti. Un doveroso e sentito grazie al Direttore, che è stato gentilissimo e disponibile quando mio figlio non è stato bene. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 10 settembre 2018

Ringrazio la Direzione e tutto lo staff che ci hanno regalato uno splendido periodo di ferie. Una bella accoglienza, personale gentile e disponibile . La Direzione sempre splendida . Grazie a tutti dell'ottimo lavoro

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel 10giorni in agosto vacanza da ripetere tutto molto bello personale gentile e disponibile titonari super accorti in tutte le occasioni stanze pulite e anche tutta la struttura grazie a tutti e speriamo all’ anno prossimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie, speriamo di rivederci il prossimo anno

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale molto disponibile in particolare Max sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottima la cucina e la pulizia sempre impeccabile. Sicuramente torneremo! Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Grazie