Recensito il 13 settembre 2018

Siamo tornati con la mia famiglia in questo hotel. Ormai è il terzo anno che veniamo qui.
Ci siamo trovati molto bene, ormai è come essere id casa. Questa volta (abbiamo prenotato veramente poche settimane prima) siamo stati alla Depandance, nel piano che è stato tutto rinnovato. Camere molto belle e moderne con vista sul mare.
Il soggiorno è andato tutto bene (la fortuna la fa anche il tempo che ci ha graziato abbastanza). Ristorante tutto ok, personale sempre cortese e disponibile sopratutto con le esigenze dei bambini.
Servizio spiaggia e piscina sempre ok.
Sempre piacevole la compagnia della Chronos Animation.

Sarebbe bello che qualche iniziativa di animazione che in genere si fa i soggiorni di alta stagione (feste in piscina, schiuma party, ecc.) si potesse fare anche a giugno. Ma capisco che la clientela è anche diversa e i costi della vacanza idem. Ma va bene così a giugno in fondo si va in vacanza anche per avere maggiore tranquillità!

Consiglio sulle camere: Piani bassi se non si vuole dipendere dall'ascensore
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dimensione Mark... W, Marketing alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora. Grazie per i preziosi consigil

Recensito il 11 settembre 2018

Con mio marito e i miei due figli di 5 e 13 anni abbiamo soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto 2018, ci siamo trovati benissimo! Pulizia delle camere e dei locali comuni ottima, servizio ai tavoli veloce ed efficiente, veramente molto bella e super attrezzata la spiaggia, bellissime e ben tenute le piscine sia in spiaggia che in hotel, personale e ragazzi dell'animazione molto simpatici e divertenti. Cucina molto buona, dalla colazione impeccabile con crepes dolci e salate fatte al momento, ai primi piatti, ai secondi di pesce e al buffet degli antipasti, se proprio si vuole essere pignoli personalmente migliorerei i secondi di carne e i dolci proposti durante i pasti. Un doveroso e sentito grazie al Direttore, che è stato gentilissimo e disponibile quando mio figlio non è stato bene. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole, è stato un piacere per noi. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 10 settembre 2018

Ringrazio la Direzione e tutto lo staff che ci hanno regalato uno splendido periodo di ferie. Una bella accoglienza, personale gentile e disponibile . La Direzione sempre splendida . Grazie a tutti dell'ottimo lavoro

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel 10giorni in agosto vacanza da ripetere tutto molto bello personale gentile e disponibile titonari super accorti in tutte le occasioni stanze pulite e anche tutta la struttura grazie a tutti e speriamo all’ anno prossimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie, speriamo di rivederci il prossimo anno

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale molto disponibile in particolare Max sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottima la cucina e la pulizia sempre impeccabile. Sicuramente torneremo! Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Grazie