Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel 10giorni in agosto vacanza da ripetere tutto molto bello personale gentile e disponibile titonari super accorti in tutte le occasioni stanze pulite e anche tutta la struttura grazie a tutti e speriamo all’ anno prossimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dimensione Mark... W, Marketing alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie, speriamo di rivederci il prossimo anno

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, personale molto disponibile in particolare Max sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottima la cucina e la pulizia sempre impeccabile. Sicuramente torneremo! Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Grazie

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato dei giorni fantastici, hotel moderno con una zona piscine da sogno, le camere sono moderne funzionali, ristorante e dehor molto eleganti.
Gli ambienti curati nei minimi dettagli. Ristorazione eccellente, carta dei vini molto varia, pulizia eccezionale .
Animazione per grandi e piccini superlativa!!!!!Ci ritornerò sicuramente .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie delle belle parole. A presto

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana alla hotel Sporting. Che dire?? Che progettiamo il ritorno per il prossimo anno... Tutto super... Albergo molto pulito. Cucina ottima e abbondante. Personale eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie. Vi aspettiamo

Recensito il 8 settembre 2018

Soggiorno a fine agosto, due adulti e due bambini. L'albergo si trova ai margini sud della pineta in una zona abbastanza tranquilla ed a circa 1,5 km dalla parte più animata del lungomare, comunque raggiungibile a piedi. Pulizia ed efficienza caratterizzano una gestione familiare di ottimo livello: l'albergo dispone di più di un parcheggio, di una piscina nel corpo centrale (non molto soleggiata) e di un'altra piscina in spiaggia molto bella e fruibile con ombrelloni e salottini, spogliatoi e teatro. Anche il servizio sia in spiaggia che a bordo vasca è eccellente ed il personale cortese e disponibile. Ristorante decisamente buono, in particolare il buffet che resta sempre fornito dall'apertura alla chiusura del servizio: non possiamo non menzionare Enzo, che alla qualità ed alla cortesia aggiunge la velocità, il che è essenziale soprattutto quando c'è affollamento e confusione.
Unica pecca, si sente la mancanza di un bar in spiaggia: i distributori automatici perlopiù non funzionano ed il bar accanto è assolutamente squallido.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul lungomare sono... sul lungomare, quindi per definizione non silenziose!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le parole di apprezzamento nei confronti del nostro hotel. Ci impegniamo a dare seguito ai vostri preziosi consigli