Recensito il 8 luglio 2018

Mi sento di fare comunque questa recessione nonostante già più volte espresso il mio parere, pertanto sono a riconfermare l'ottima organizzazione di tutta la struttura che consiglio vivamente a famiglie con bambini con fascia di eta da o.... a 12 anni ritenendo che ci sono tutti i presupposti di fare villeggiatura sia genitori, o nonni, che i bambini la struttura sia alberghiera che sulla spiaggia e ottima specialmente le piscine, guardate il sito e comprenderete, l'animazione in tutti i tre anni e stata all'altezza delle aspettative, specialmente la sera per la baby dance, varietà e spettacoli vari con partecipazione di bambini e ragazzi.
L'attenzione e dovunque, all'accettazione con Andrea che vi risolve tutti i problemi che si dovessero presentare anche di natura tecnica in camera, da me cadeva qualche goccia di acqua di condensa dal condizionamento, che funzione perfettamente, e dopo 10 minuti dalla segnalazione sono intervenuti, al ristorante che il responsabile Pino presenta ogni giorno a pranzo e a cena un buffet di antipasti e contorni di tutti i tipi, unico difetto che ritorni con almeno 2 kg. in più rispetto all'arrivo. Il tutto funziona per la partecipazione diretta di tutto il giorno dei proprietari Manuela e Andrea che onestamente in pochi hotel o potuto constatare l'interesse del funzionamento nei minimi particolari. Meritano tutto quanto in questi anni ho rappresentato sulle mie recessioni. Da consigliare in particolare per prezzo qualità.....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di solito recensisco ristoranti e non hotel ma devo dire grazie alla proprietaria dello Sporting e a tutto lo staff per essere stati sempre premurosi ed attenti con i miei bimbi piccoli. La titolare molto comprensiva anche in occasione di un imprevisto che ci ha costretti a partire un giorno prima. Una persona squisita, un plauso al personale. Bello il soggiorno, bella Alba e buono il cibo, grande buffet di verdure e non solo. Spero di poter essere nuovamente vostro ospite in futuro. Grazie!

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni. Io mio marito e I miei figli in camera in dependance e i miei suoceri in hotel. Siamo stati molto bene camere pulite e spaziose. Hotel molto pulito e personale molto cordiale e disponibile. Cibo molto buono con ottima scelta tra menù di carne e di pesce. Animazione Ok spiaggia molto comoda e anche le piscine per i bambini sono una vera e propria manna!! Consiglio vivamente questo hotel a chi è in carrozzina (come mia suocera) in quanto facilmente accessibile in tutti gli ambienti. Un saluto particolare a Aldo che durante i pasti ci ha servito in modo impeccabile ed è stato molto gentile e paziente!! Colazione molto buona

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza davvero ottima!
Siamo stati trattati come amici di lunga data pur essendo la prima volta che abbiamo alloggiato presso questo hotel, con i titolari sempre attenti è disponibile qualsiasi sia il bisogno degli ospiti.
Ottima la camera nella depandace con una cura dei dettagli pari a una casa privata.
Molto buona la cucina del ristorante adatta sia a chi vuole gustare le prelibatezze locali sia a chi vuole preservare la propria linea. Con Pino e la sua squadra che continuano a controllare se c'è bisogno di qualcosa, se i bimbi sono sistemati bene, ecc.
E poi il mare pulitissimo, la spiaggia, le piscine, La Pineta, l'area giochi per i bambini tutto curato molto bene che sembra sia stato inaugurato ad ad inizio stagione. Sotto l'occhio vigile del nonno che supervisiona tutti gli operatori impegnati nelle varie aree.
Un riconoscimento particolare va alla squadra di animazione dell'agenzia Chronos!
Un vero spettacolo dal mattino alla sera!
Lasciare i bimbi al loro era sempre una garanzia di sicurezza e di divertimento!
Abbiamo avuto il privilegio di essere i primi della stagione e vi assicuro che avere tutti a disposizione é stata proprio una fortuna!
E che bella la Baby dance On demand!!
Insomma ci torniamo di sicuro!
Grazie di cuore!!!
Angelo

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da sola con due figli di 16 e 19 ho apprezzato piu di ogni cosa il trattamento familiare che tutto lo staff dai proprietari ai camerieri ha riservato . Dall arrivo alla partenza . Dalla cortesia alla disponibilità . Per i ragazzi poi bella la formula quasi club o villaggio con animazione ed attività dai piu piccoli ai piu grandi . Contenti loro e già metà vacanza si salva. Comodissima la posizione vicino al mare . Bella la piscina in spiaggia . Ogni giorno possibilità di scelta tra due primi e due secondi sia a pranzo che a cena pesce e carne . Disponibilità di poter fare dei cambiamenti sulle scelte effettuate . Grazie Enzo della pazienza . Delle stanze presenti varie soluzioni quindi magari chiedere varie info in merito. Comunque ovvio che ci sarà sempre chi avrà da ridire su qualcosa sia mai che non ci si debba lamentare . Ma questa struttura consigliata da una cara amica potrà essere solamente che consigliata ad altri che vorranno fare vacanza relax in Località Alba Adriatica . Ciao da Lorenza Alessia e Mattia all anno prossimo direi

Data del soggiorno: giugno 2018