Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni. Io mio marito e I miei figli in camera in dependance e i miei suoceri in hotel. Siamo stati molto bene camere pulite e spaziose. Hotel molto pulito e personale molto cordiale e disponibile. Cibo molto buono con ottima scelta tra menù di carne e di pesce. Animazione Ok spiaggia molto comoda e anche le piscine per i bambini sono una vera e propria manna!! Consiglio vivamente questo hotel a chi è in carrozzina (come mia suocera) in quanto facilmente accessibile in tutti gli ambienti. Un saluto particolare a Aldo che durante i pasti ci ha servito in modo impeccabile ed è stato molto gentile e paziente!! Colazione molto buona

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza davvero ottima!
Siamo stati trattati come amici di lunga data pur essendo la prima volta che abbiamo alloggiato presso questo hotel, con i titolari sempre attenti è disponibile qualsiasi sia il bisogno degli ospiti.
Ottima la camera nella depandace con una cura dei dettagli pari a una casa privata.
Molto buona la cucina del ristorante adatta sia a chi vuole gustare le prelibatezze locali sia a chi vuole preservare la propria linea. Con Pino e la sua squadra che continuano a controllare se c'è bisogno di qualcosa, se i bimbi sono sistemati bene, ecc.
E poi il mare pulitissimo, la spiaggia, le piscine, La Pineta, l'area giochi per i bambini tutto curato molto bene che sembra sia stato inaugurato ad ad inizio stagione. Sotto l'occhio vigile del nonno che supervisiona tutti gli operatori impegnati nelle varie aree.
Un riconoscimento particolare va alla squadra di animazione dell'agenzia Chronos!
Un vero spettacolo dal mattino alla sera!
Lasciare i bimbi al loro era sempre una garanzia di sicurezza e di divertimento!
Abbiamo avuto il privilegio di essere i primi della stagione e vi assicuro che avere tutti a disposizione é stata proprio una fortuna!
E che bella la Baby dance On demand!!
Insomma ci torniamo di sicuro!
Grazie di cuore!!!
Angelo

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da sola con due figli di 16 e 19 ho apprezzato piu di ogni cosa il trattamento familiare che tutto lo staff dai proprietari ai camerieri ha riservato . Dall arrivo alla partenza . Dalla cortesia alla disponibilità . Per i ragazzi poi bella la formula quasi club o villaggio con animazione ed attività dai piu piccoli ai piu grandi . Contenti loro e già metà vacanza si salva. Comodissima la posizione vicino al mare . Bella la piscina in spiaggia . Ogni giorno possibilità di scelta tra due primi e due secondi sia a pranzo che a cena pesce e carne . Disponibilità di poter fare dei cambiamenti sulle scelte effettuate . Grazie Enzo della pazienza . Delle stanze presenti varie soluzioni quindi magari chiedere varie info in merito. Comunque ovvio che ci sarà sempre chi avrà da ridire su qualcosa sia mai che non ci si debba lamentare . Ma questa struttura consigliata da una cara amica potrà essere solamente che consigliata ad altri che vorranno fare vacanza relax in Località Alba Adriatica . Ciao da Lorenza Alessia e Mattia all anno prossimo direi

Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella dependance.
Inizio subito con i pro.
Posizione vicino alla pineta ,direttamente sul mare attraversando la strada, vicino al piccolo parco giochi con autoscontri etc.
Cortesia da parte di tutti ( Aldo n°1 in cortesia,simpatia,rapidità).
Bagno sul mare attrezzato con 2 piscine che molto spesso sono più frequentate che il mare.
Arena per spettacoli.
Pulizia ottima e puntuale.
Finitura camere buona.
Bici disponibili.

Contro.
Bagno troppo piccolo.
Wifi non proprio performante e richiede sempre accesso che spesso non avviene al primo tentativo e neanche al secondo.
Spazi tra i tavoli nella sala da pranzo/cena molto ridotti.
Questo comporta un ripiano x buffet molto concentrato e poco accessibile.
La stessa cosa nella sala colazioni.
Quantità del cibo ok.
Sulla qualità..ok x il buffet... per i piatti serviti non sempre mi hanno convinto sulla freschezza dei prodotti usati..specialmente sui secondi di pesce.
Sulla colazione magari qualcosa in più lato dolci.
Mare..mi aspettavo di meglio..sarà stata la stagione..ma non mi è sembrato il massimo..Non ho mai fatto il bagno... in generale per il futuro diffidero' maggiormente dalle località di mare con piscina in spiaggia.

Recensito il 18 giugno 2018

Hotel non proprio sul mare, ma con mare facile da raggiungere (100 metri). Un pò lontano dalla stazione (caro il taxi dalla stazione). Vicinissimo al Palariviera (sala cinematografica ed altro) Buone le stanze. Gentile il personale. Biciclette a disposizione gratuitamente. Internet gratuito. Buono il ristorante sia a cena che a colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia