Filtri selezionati
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima con balconcino vista pineta/mare.
Piscina esterna grande, spiaggia privata (organizzatissima con tre piscine, area bimbi con giochi nuovi ben tenuti, animazione bimbi).
Ristorante ben organizzato, ottima qualità del cibo, antipasto e contorno a buffet, portate principale alla carta.
Personale simpatico, disponibile e accogliente.
So che c’è una parte nuova, ma essendo una dependance non l’ho vista; un’amica mi ha detto che è tutto in domotica e il mobilio è molto “fichetto”.
Siamo stati ospiti della struttura in occasione di un evento sportivo ed eravamo con i bambini, ci torneremo per una settimana in estate.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in agosto io, il mio ragazzo, mio nipote di 7anni è un cane di piccola taglia. Ci hanno accolto benissimo, colazione, pranzo e cena buoni, quello che c'è rimasto più nel cuore è stata la gentilezza dei camerieri, soprattutto di Pino un vero signore! Ha saputo scherzare e farci sentire a nostro agio fin da subito! Le camere pulite ed ordinate.. le piscine e la spiaggia a due passi dall'hotel un vero comfort..che dire..da tornarci!!

Consiglio sulle camere: Sono tutte con terrazzo
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 aprile 2018

Dopo diversi anni sono tornato con la famiglia in questo hotel e ho trovato servizi se possibile migliorati. La cordialità dello staff poi ti mette a tuo agio, di conseguenza non posso che confermare quanto di buono scritto nei soggiorni precedenti.
Ci torneremo presto!

Recensito il 13 aprile 2018

Gran bel weekend pasquale in questa struttura che ormai conosco da diversi anni e che non tradisce mai le attese. In continuo rinnovamento, personale sempre gentile e disponibile. Anche a tavola sempre pronti ad assecondare eventuali richieste particolari.
Il tutto a prezzi davvero ragionevoli, considerata la zona.

Recensito il 4 aprile 2018

Tornare in questa struttura e immergersi in un'atmosfera di cortesia e disponibilità da parte del personale al completo e del proprietario, non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard. Mi sono presentato con la mia compagna, il Sabato pomeriggio, giorno antecedente alla Domenica di Pasqua. Albergo al completo data la presenza di adolescenti che dovevano disputare un torneo di calcio, veniamo al sodo, senza giri di parole inutili.Dopo qualche minuto, il titolare ci fa alloggiare in una appartamento distante 5 minuti dall'Hotel con la formula pensione completa , ovvero, dormire nell'appartamento e mangiare, colazione compresa , presso l'Hotel.Questa formula si è rivelata vincente in quanto la quiete e tranquillità è stata alla base del soggiorno. Vorrei farvi partecipi di questa mia ennesima esperienza e sprecare un fiume di parole per esaltare e magnificare ogni minuto trascorso ma preferisco essere breve e coinciso racchiudendo il tutto in una sola parola : PERFEZIONE.Ho trascorso una Pasqua da sogno, il pranzo l'ho consumato in compagnia di altre due persone che ci hanno raggiunto da Rieti per trascorrere la festività insieme. Il menù delizioso ci ha lasciato con le papille gustative in estasi e i ripassi sono stati d'obbligo data la bontà del cibo.Il cameriere del quale non ricordo il nome , è stato superlativo nel servizio,la terza volta che torno e non riesco a trovare una cosa negativa. Complimenti a tutti, tornerò di sicuro, ormai è il MIO posto preferito per ritemprare il corpo e lo spirito e ogni volta che riparto ci lascio un pezzo di cuore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia