Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 25 al 27 maggio in questo hotel per un evento calcistico e devo farei complimenti a tutta la struttura per la gentilezza, cortesia e disponibilità nei nostri confronti. Encomio particolare ai ragazzi dell'animazione che hanno vigilato ed assistito i nostri figli, 24 ore su 24. Un saluto particolare a tutti i camerieri, in particolare a Pino, sempre disponibile ed attento a tutti i dettagli. Consiglio vivamente a tutti questa struttura e sicuramente torneremo questa estate! Grazie di cuore.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima con balconcino vista pineta/mare.
Piscina esterna grande, spiaggia privata (organizzatissima con tre piscine, area bimbi con giochi nuovi ben tenuti, animazione bimbi).
Ristorante ben organizzato, ottima qualità del cibo, antipasto e contorno a buffet, portate principale alla carta.
Personale simpatico, disponibile e accogliente.
So che c’è una parte nuova, ma essendo una dependance non l’ho vista; un’amica mi ha detto che è tutto in domotica e il mobilio è molto “fichetto”.
Siamo stati ospiti della struttura in occasione di un evento sportivo ed eravamo con i bambini, ci torneremo per una settimana in estate.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in agosto io, il mio ragazzo, mio nipote di 7anni è un cane di piccola taglia. Ci hanno accolto benissimo, colazione, pranzo e cena buoni, quello che c'è rimasto più nel cuore è stata la gentilezza dei camerieri, soprattutto di Pino un vero signore! Ha saputo scherzare e farci sentire a nostro agio fin da subito! Le camere pulite ed ordinate.. le piscine e la spiaggia a due passi dall'hotel un vero comfort..che dire..da tornarci!!

Consiglio sulle camere: Sono tutte con terrazzo
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 aprile 2018

Dopo diversi anni sono tornato con la famiglia in questo hotel e ho trovato servizi se possibile migliorati. La cordialità dello staff poi ti mette a tuo agio, di conseguenza non posso che confermare quanto di buono scritto nei soggiorni precedenti.
Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 aprile 2018

Gran bel weekend pasquale in questa struttura che ormai conosco da diversi anni e che non tradisce mai le attese. In continuo rinnovamento, personale sempre gentile e disponibile. Anche a tavola sempre pronti ad assecondare eventuali richieste particolari.
Il tutto a prezzi davvero ragionevoli, considerata la zona.

Data del soggiorno: aprile 2018