Recensito il 16 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in agosto io, il mio ragazzo, mio nipote di 7anni è un cane di piccola taglia. Ci hanno accolto benissimo, colazione, pranzo e cena buoni, quello che c'è rimasto più nel cuore è stata la gentilezza dei camerieri, soprattutto di Pino un vero signore! Ha saputo scherzare e farci sentire a nostro agio fin da subito! Le camere pulite ed ordinate.. le piscine e la spiaggia a due passi dall'hotel un vero comfort..che dire..da tornarci!!

Consiglio sulle camere: Sono tutte con terrazzo
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 aprile 2018

Dopo diversi anni sono tornato con la famiglia in questo hotel e ho trovato servizi se possibile migliorati. La cordialità dello staff poi ti mette a tuo agio, di conseguenza non posso che confermare quanto di buono scritto nei soggiorni precedenti.
Ci torneremo presto!

Recensito il 13 aprile 2018

Gran bel weekend pasquale in questa struttura che ormai conosco da diversi anni e che non tradisce mai le attese. In continuo rinnovamento, personale sempre gentile e disponibile. Anche a tavola sempre pronti ad assecondare eventuali richieste particolari.
Il tutto a prezzi davvero ragionevoli, considerata la zona.

Recensito il 4 aprile 2018

Tornare in questa struttura e immergersi in un'atmosfera di cortesia e disponibilità da parte del personale al completo e del proprietario, non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard. Mi sono presentato con la mia compagna, il Sabato pomeriggio, giorno antecedente alla Domenica di Pasqua. Albergo al completo data la presenza di adolescenti che dovevano disputare un torneo di calcio, veniamo al sodo, senza giri di parole inutili.Dopo qualche minuto, il titolare ci fa alloggiare in una appartamento distante 5 minuti dall'Hotel con la formula pensione completa , ovvero, dormire nell'appartamento e mangiare, colazione compresa , presso l'Hotel.Questa formula si è rivelata vincente in quanto la quiete e tranquillità è stata alla base del soggiorno. Vorrei farvi partecipi di questa mia ennesima esperienza e sprecare un fiume di parole per esaltare e magnificare ogni minuto trascorso ma preferisco essere breve e coinciso racchiudendo il tutto in una sola parola : PERFEZIONE.Ho trascorso una Pasqua da sogno, il pranzo l'ho consumato in compagnia di altre due persone che ci hanno raggiunto da Rieti per trascorrere la festività insieme. Il menù delizioso ci ha lasciato con le papille gustative in estasi e i ripassi sono stati d'obbligo data la bontà del cibo.Il cameriere del quale non ricordo il nome , è stato superlativo nel servizio,la terza volta che torno e non riesco a trovare una cosa negativa. Complimenti a tutti, tornerò di sicuro, ormai è il MIO posto preferito per ritemprare il corpo e lo spirito e ogni volta che riparto ci lascio un pezzo di cuore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con mio marito ed i miei bambini di 4 e 8 anni per Pasqua...Partiamo dall arrivo dove la prima sorpresa sono stati dei peli(non oso immaginare di cosa) all interno della doccia e sul water...ma sorvoliamo...Abbiamo pranzato e devo dire cibo buono e un cameriere Enzo davvero gentile e professionale l unica perla di questo hotel!!!!Dalle ore 21 alle ore 23.40 siamo stati tartassati da pugni sulla porta da non si sa quanti adolescenti di squadre da calcio che si divertivano a colpire e scappare. Avvisiamo il direttore ,si è subito attivato per mettere una persona al piano di guardia.Finalmente alle ore 00.00 tornato il silenzio si sperava di dormire invece no il nostro amico condizionatore nonostante fosse spento emanava dei rumori assordanti!Passata la notte in bianco la mattina si va a fare colazione dovendo pranzare in hotel telefonicamente ci avevano garantito l uso della camera fino le ore 14.30!E no!Anche qui ci siamo illusi la serratura della porta si è rotta abbiamo avvisato e avevamo i bagagli in camera! Mi è stato detto dal direttore che ci sarebbero voluti due minuti per la riparazione..attendiamo quando torniamo su la porta non c era piu la serratura e quindi era completamente aperta a questo punto prendiamo i bagagli e li mettiamo in macchina alle ore 9.30!Da qui alla fine del pranzo decidiamo di andare via facendo presente alla signora presuppongo moglie del proprietario che ci avevano sfrattato dalla camera,la signora notevolmente infastidita mi ha fatto notare che la colpa era la mia che non avevo chiesto un altra camera non la sua che mi aveva visto mettere i bagagli in macchina dopo che mi avevano lasciato la porta spalancata e scassinata con i bagagli dentro!Oltre questo mi ha anche invitato se volevo a mettere una recensione negativa sottolineandomi il fatto che erano tra i migliori e che la mia recensione non avrebbe avuto valore...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia