Recensito il 13 novembre 2017

sono stata all'Hotel Sporting circa 1 mese fa... prima settimana di ottobre.. splendido!! una struttura modernissima e dotata di tutti i comfort che unisce cordialità e familiarità dei gestori. una cucina ottima, una accoglienza e disponibilità che ti fanno sentire a casa.
per non parlare poi della piccola cittadina con un lungomare meraviglioso !! ci tornerei molto volentieri (e spero di farlo) anche solo per una fine settimana al mare per godere del bellissimo lungomare...

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 settembre 2017

L'ho cercato, mi sono detta che qualche falla doveva pur esserci ma è stato tutto perfetto e anche a sforzarmi non trovo difetti alla vacanza passata qui a fine agosto 2017. Eravamo (2 adulti+2 bambine) in depandance e la stanza, davvero comoda e pulita, aveva anche una piccola vista mare. Persino il bagno era 'abitabile'. Lì per lì mi avevano deluso gli armadi che sembravano piccolissimi ma in realtà sono a due piani e la stanza è piena di cassetti che di solito, invece, mancano. Si vedeva che era tutto nuovo e persino lo stendipanni era perfetto. Il nostro 'angelo' Francesco, nella sala ristorante, ha sopportato le mie due bambine di 2 anni e mezzo e 6 anni e mezzo sempre con il sorriso e sempre pronto ad accontentare ogni richiesta. Il buffet degli antipasti e delle verdure era sempre ricco e non c'era mai la ressa per prendere questo o quello. La colazione poi...ricordo ancora l'odore delle crepes fatte tutte le mattine e dei cornetti sempre presenti in abbondanza. L'animazione molto spigliata e sorridente non è stata mai invadente e le mie piccole continuano a cantare le loro canzoncine. Forse l'unica cosa che aggiungerebbe la ciliegina sulla torta, sarebbe un 'chiosco' in spiaggia gestito dall'albergo che è invece sostituito da una macchinetta automatica ma le merende organizzate per i bambini non hanno fatto sentire la mancanza di gelati o bibite. Dimenticavo...persino l'area giochi dei bimbi in spiaggia è fantastica! D'obbligo parlare della estrema pulizia delle piscine e del calore autentico di tutte, e intendo veramente TUTTE, le persone che lavorano allo Sporting. Alba, poi, è un posto davvero adatto alle famiglie anche se vicino alla riva l'acqua è già un po' profondina per i più piccoli. Parallela al lungo mare scorre una pista ciclabile e 'pedonale' nonché una fresca pineta. Pur essendo in depandance la spiaggia risulta comunque vicinissima. Lo consiglio davvero.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 15 settembre 2017

eravamo stati allo Sporting anni addietro ed avevamo passato delle buone vacanze. siamo ritornati questo agosto ed ci siamo trovati ancora meglio della prima volta: animazione per piccoli e grandi, disponbilità e cortesia da parte di tutto il personale, ottima e abbondante ristorazione, camere tranquille per riposare e rilassarsi. abbiamo un bambino di quasi 4 anni che si è divertito tantissimo sia con il miniclub che con la baby dance. buona anche la pulizia nelle camere e negli spazi comuni. speriamo di poterci tornare il prossimo anno. in poche parole hotel con buon rapporto qualià/prezzo con i servizi di un villaggio turistico. Donatella Andrea Lorenzo Torino

Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura personale disponibile e cordiale, grandi complimenti per Pino e il suo entourage e un applauso e un sentito ringraziamento allo chef per i miei piatti senza sale.
Una vacanza ben riuscita all' insegna del relax e divertimento. Bravissimi i ragazzi dell' animazione.
Alla prossima vacanza famiglia Cerasari �

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Sono tornata in questa struttura per il secondo anno,inutile dire che conto di ritornarci la prossima estate...Hotel ,spiaggia,menù eccellenti.Splendida accoglienza per il nostro amico a quattro zampe. Il personale tutto è disponibile e attento a tutte le esigenze