Recensito il 4 settembre 2017

Riassumo nelle 3 "P" la Nostra vacanza: Preciso ed indicato per vacanza in famiglia con bimbi piccoli; Pulito in ogni dunque; Puntuale come un orologio svizzero in quanto per la prima volta in una vacanza ho trovato la camera pronta all'arrivo, sono stato contattato telefonicamente per ricordarmi l'arrivo e x ragguagliarmi x piccoli ma fondamentali dettagli (ovetto x sala pranzo), ogni richiesta, nel possibile, prontamente soddisfatta. Colazione abbondante, cucina leggera e varia, porzioni giuste ed equilibrate. Grande Max, il nostro instancabile e puntuale cameriere di fiducia. Staff animazione giovane e dinamico, nostra figlia saluta Antonella e Martina. Siamo stati veramente bene...un arrivederci allo staff

Consiglio sulle camere: Sicuramente le camere vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo è il secondo anno che torniamo presso lo sporting di Alba Adriatica.. questa volta abbiamo optato per due settimane presso il loro residence Le Palme ... Struttura completamente nuova e confortevole tutto a prova di famiglia, vorrei ringraziare tutto lo staff dell'hotel sporting per averci coccolato in questo periodo sia i proprietari che i loro dipendenti come ad esempio Andrea alla reception e Gaetano alle piscine sempre molto attento alla sicurezza in acqua!!!
Torneremo sicuramente anche il prossimo anno per godere ancora una volta di tutto ciò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017

Scusate il ritardo...sono Valentino Pica e gestisco un'agenzia viaggi on-line e come tutti gli anni oltre a soggiornare presso la vostra struttura mando clienti presso di voi...come da nostra abitudine, siamo soliti ascoltare i nostri clienti, per sapere se sarebbero disposti a tornare nella stessa località e stessa struttura oltre che a consigliarla ad altri e posso solo dire che la loro positività mi da sempre più gioia perchè è sempre bello riscontrare di aver consigliato bene, giovani Ragazzi, Coppie e Famiglie. Ovviamente la conoscenza diretta della proprietà mi ha fatto apprezzare maggiormente il senso della vostra attenzione per l'ospitalità turistica ma ora posso dire con più convinzione che state dando un vero valore aggiunto alla vostra struttura sia con la sempre più attenzione all'ospitalità turistica, qualità che purtroppo non è ben tenuta in conto da molte altre strutture in loco, e lo dico da addetto ai lavori e dai riscontri della mia clientela che hanno soggiornato in più strutture negli ultimi anni anche in merito ai famosi eventi sportivi Sport in Tour che ogni anno si tengono proprio ad Alba Adriatica, richiamando migliaia di atleti anche nei periodi di bassa stagione da Aprile a Maggio. Quest'anno in modo particolare hanno potuto tutti apprezzare la sempre attenzione di rigore amichevole nei loro confronti ma sopratutto il vostro fiore all'occhiello se così si può dire, ovvero il vostro stabilimento balneare che mettete a disposizione di tutta la vostra clientela. Forse chiamarlo stabilimento balneare può essere un pò riduttivo perchè sembra essere una vera oasi di benessere con la sua piscina fronte spiaggia e mare ed immersa tra il verde degli alberi ed il verde del prato giardino super curato. La zona teatro ed animazione oltre che gli eleganti sdraio di ultimissimo design di sera ne fanno da cornice ad un gioco di illuminazione spettacolare e rilassante per i turisti. Menzione a parte per la vasca idromassaggio che fa richiamare l'attenzione ovviamente delle donne per prima, ma ormai occasione per tutti compreso i bambini per momenti di vero relax e svago. Insomma, questa stagione ho potuto riscontrare una rinnovata positività da tutta la mia clientela, una rinnovata immagine dello Sporting in particolare con la zona piscina, ma sopratutto una consolidata attenzione verso la nostra clientela.
Che dire di più...Complimenti e avanti così, avete sempre più, quello che molti addetti ai lavori, albergatori e ristoratori non hanno, la cultura dell'ospitalità turistica e del miglioramento dell'offerta turistica...buon lavoro già per il 2018...bene e bravi tutti...Valentino

Consiglio sulle camere: Il confort delle stanze sono in linea per un hotel storico in Alba Adriatica, quelle con vista mare danno sempre una maggiore emozione.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 agosto 2017

Vorrei ringraziare la famiglia Tavoletti per la loro disponibilità e cordialità. Ho soggiornato anche quest'anno all'Hotel Sporting e come nel primo tutto è andato come avevo previsto cioè "BENISSIMO". Un grazie a tutto lo staff dal personale di sala a quello di cucina, dalle Signore delle pulizie ad Andrea della Reception.
A chi cerca una buona vacanza è l'hotel ideale.
A dimenticavo ho già prenotato per l'estate 2018.
Un saluto da Kimba

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo veniamo in ferie ad Alba Adriatica in questo Hotel
Posizione eccellente
Piscina sulla spiaggia bellissima
Spazio giochi e spiaggia per organizzato
Pulizia ineccepibile
ANIMAZIONE FAVOLOSA
Tutti gentilissimi e disponibili
Si mangia molto bene
Fiore all'occhiello della colazione le crepes espresse
Unico appunto
Sono allergica al pomodoro
L'anno scorso bastava appuntarlo sul menù e avevo gli stessi piatti in bianco.
Quest'anno per 2 volte sono stata ignorata
E una mi è stato portato un piatto di pasta solo cotta
Sicuramente è stata solo un incomprensione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia