Recensito il 28 luglio 2017

Conosciamo questo hotel da 30 anni (anche con altre gestioni) e ciclicamente ritorniamo perche' si va sul sicuro. Tutto soddisfacente con qualche annotazione:
a nostro parere il punto di forza e' la ristorazione molto varia e di ottima qualita' ed il personale di sala: vorremmo fare un plauso al nostro cameriere Enzo, persona oltreche' disponibilissima veramente di grande educazione e simpatia.
Quello che abbiamo trovato non all'altezza e' il servizio della piscina in spiaggia: alle 8 - 8,30 di mattina tutti i posti occupati con asciugamani o borse che non venivano piu' rimossi per tutto il giorno (ho sentito numerosissime lamentele ma non ho mai visto il personale intervenire, come mai non e' dato sapere).Per il resto camere pulite e comode. E' una scelta consigliabile.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato al 2' piano: sono stato bene ma ritengo che un paio di piani piu' in alto sia meglio.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

appena rientrati dopo una settimana di relax passata all'hotel Sporting, dove siamo stati trattati benissimo, camera pulitissima, ottimo cibo, splendido personale di sala che cercato sempre di accontentare tutte le richieste dei bambini.
Lo consiglio a tutte le famiglie con bimbi perché è l'albergo ideale .Da menzione anche il gruppo animatori sempre gentile , cortese e mai invadente
Le piscine sono la ciliegina sulla torta.Un ringraziamento speciale va al nostro Max

Recensito il 25 luglio 2017

Siamo tornati all'Hôtel Sporting per la seconda volta, inizio luglio con due bambini di 5 anni.
Il personale è sempre molto disponibile e cortese, albergo famigliare dove ci si sente proprio a suo agio. Molto pulito, cibo ottimo e i camerieri sempre sorridenti, un saluto a Francesco ;-). Albergo adatto perfettamente alle famiglie.
Gli animatori, simpaticissimi, con attività diverse per tutti i gusti. I bambini si sono divertiti tanto a ballare alla babydance e ci chiedono già di ritornarci e quindi torneremo sicuramente anche l'anno prossimo.
Lo consiglio a chi ancora non lo conosce.

Recensito il 23 luglio 2017

Stanza stupenda e pulitissima, personale cordialissimo. Fantastici tutti: animazione, reception, bar, ristorazione. Grande Pino e tutto il suo staff!!!! Colazione con Squisite e meravigliose crêpes calde e servizio efficiente!!!
Fantastica pizza party con lotteria vincente (valigia vinta, bellissimo ricordo), bravissimo responsabile piano bar e simpaticissimo direttore dell'hotel!!!

Vacanza da rifare al più presto...che nostalgia!! Un abbraccio, baci.
Famiglia Micari.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti la vista è spettacolare!!
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni con la mia famiglia, che dire...stanze comode e pulitissime, cibo ottimo sia a pranzo che a cena..infine la piscina sulla spiaggia un vero paradiso......albergo da consigliare sotto tutti i punti di vista......

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia