Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni con la mia famiglia, che dire...stanze comode e pulitissime, cibo ottimo sia a pranzo che a cena..infine la piscina sulla spiaggia un vero paradiso......albergo da consigliare sotto tutti i punti di vista......

Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location è favolosa....ma quante pecche....piscina in hotel sempre all'ombra, piscina in mare con pochi posti a sedere, bibite costose, inclusa l'acqua! Da migliorare la ristorazione, in particolare riguardo i primi piatti e il buffet. Buono ed efficiente è stato il servizio e la pulizia delle camere.

Recensito il 22 luglio 2017

Mi chiamo Pasquale ,ho soggiornato all'hotel sporting di Alba adriatica con mia moglie Alessandra e mio figlio Giovanni.Abbiamo trascorso una vacanza davvero memorabile,L' hotel è dotato di tutti i comfort ,è pulitissimo , In un'ottima posizione fronte mare, Con piscina in spiaggia ,Si mangia molto bene ed il rapporto qualità-prezzo è conveniente.Lo staff è molto cordiale e disponibile,La direzione è veramente il massimo,si distingue per gentilezza e cortesia.Un grande grazie al direttore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la vacanza allo Sporting per noi è diventata la nostra vacanza estiva: questo è il terzo anno che veniamo in questo splendido hotel per due settimane, e la cosa positiva è che ogni anno lo troviamo migliorato, a partire dalla cortesia e gentilezza dei proprietari e del personale continuando con l'ottima ristorazione. Quello che a noi piace è che sembra di essere in un villaggio vacanze non in un hotel : il punto forte è lo Sporting Village, che sarebbe la grande area sulla spiaggia antistante l'hotel in cui sono a disposizione degli ospiti tre piscine e una grande arena dove l'animazione ogni sera presenta degli spettacoli sempre nuovi e divertenti. Per me che ho due bambini quello che apprezzo di più è sicuramente l'animazione: sempre presente e mai invadente e poi sempre attenta alle esigenze dei più piccoli: pensate che oltre alla baby dance due sere alla settimana la responsabile del mini club racconta ai bambini la favola della buonanotte e poi viene offerto loro latte e biscotti... inoltre la domenica pomeriggio organizzano il nutella party ed ogni pomeriggio alle in spiaggia viene offerta la merenda ai bambini....sono queste attenzioni che fanno la differenza tra un intrattenimento e una vera animazione coinvolgente....e che rendono una vacanza veramente speciale per i bambini (...e di conseguenza anche per noi genitori) Un grazie particolare ad Antonella la responsabile del mini club che organizza ogni settimana lo spettacolo dei bambini...è stato bellissimo vedere recitare i nostri piccoli...torneremo sicuramente anche l'anno prossimo e lo consiglio a chi ancora non lo conosce

Recensito il 14 luglio 2017

Sono tornato anche questo anno dal 1/7 al 11/7/17 in questo hotel dove non avevo dubbi di ritrovarmi bene, l'ospitalità e molto buona dall'arrivi con accettazione da 4 stelle, ritiro begagli e consegna in camera, accompagno in parcheggio con spiegazioni utilizzo e dotazione delle varie tessere e braccialetti per accesso aree riservate all'hotel, molto buona la qualità e varietà della cucina per non parlare della quantità non danno limiti parlando di ospiti "normali" e i servizio ottimo anche esso con Pino che ci soddisfa va in qualsiasi richiesta per i bambini. La spiaggio ribadisco un valore aggiunto per organizzazione e pulizia.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare bellissime per la veduta ma rumorose per la posizione sulla litorale, ai piani superiori sono meno rumorose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia