Hotel Alb's(Alba Adriatica)
151 USD
  • Sulla spiaggia
210 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lidia(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
78 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Naxos B&B(Alba Adriatica)
88 USD
Hotel Excelsior(Alba Adriatica)
128 USD
  • Parch. gratis
Villa Cesare(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
B&B.it
Hotel Adria(Alba Adriatica)
248 USD
Recensito 29 agosto 2017

Una buona soluzione per vivere una vacanza ad Alba Adriatica.
La posizione è strategica: a due passi dal mare e vicino a supermercati e altri generi di prima necessità.
Dispone di appartamenti confortevoli e con una buona distribuzione degli spazi. Il mio aveva un bel terrazzo dove abbiamo sempre pranzato e cenato.
La domenica c'è l'aperitivo offerto dalla direzione.
Personale cordiale e sempre disponibile.
Unico neo, a mio avviso, il fatto che lo stabilimento balneare è privo di un bar, cosa che, specie per una famiglia con bambini, sarebbe molto utile. Si può ovviare andando nei bar degli stabilimenti attigui che non sono lontani.
Comunque consigliato anche come prezzo assolutamente onesto per il tipo di soluzione offerta.

Consiglio sulle camere: indispensabile prenotare anche garage perchè difficile parcheggiare nei paragggi essendo quasi tutto strisce blu
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,
le siamo grati per averci rivolto questa recensione, con la quale valuta tutto sommato positivamente la sua esperienza, fornendoci qualche consiglio per rendere ancora migliore l'esperienza vissuta dai nostri Ospiti: siamo sempre molto aperti a critiche costruttive come lo è stata la sua. Purtroppo però, dobbiamo far presente che, l'assenza di un bar in spiaggia non dipende da noi; infatti, non ci viene ancora rilasciata l'autorizzazione per aprire "quel" bar, offrendo un ulteriore servizio che anche a noi farebbe naturalmente piacere presentare a chi viene in vacanza nel nostro Residence. Nel ringraziarla ancora per aver speso del tempo per noi, la invitiamo a tornare a sceglierci ancora per le sue vacanze, magari già la prossima estate! A presto.

Recensito 29 agosto 2017

Ottimo residence con appartamenti funzionali e spaziosi. Staff gentile e molto disponibile.
Siamo stati molto bene e lo consiglio assolutamente.
La spiaggia è ben gestita, con spazi ampi e giochi per i bambini.

Consiglio sulle camere: Piani alti hanno una vista migliore

Gentilissimo Ospite,
le siamo grati per aver condiviso la sua esperienza, valutandola molto positivamente e sottolineando come, la nostra, sia una struttura family oriented, offrendo ai più piccoli tanti servizi perché anche la loro sia una splendida vacanza! Grazie ancora e, speriamo, arrivederci alla prossima estate!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia per 2 settimane tra giugno e luglio. Siamo stati molto bene: appartamenti nuovi e pulitissimi. Atmosfera molto familiare con possibilità di bar al piano terra presso la reception. Tutto il personale molto gentile e disponibile, per la soluzione dei problemi anche nelle giornate festive. Spiaggia tenuta molto bene e animazione durante tutto il giorno e sera sempre attiva e disponibile alle esigenze dei bimbi. Posto auto all'aperto o al chiuso con supermercato vicino per qualsiasi tipo di spesa.
BRAVI! Ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentilissimo Federico,
ci fa piacere sapere che ha trascorso da noi 2 settimane rilassanti e piacevoli e la ringraziamo per aver voluto valutare come "eccellente" l'esperienza da lei vissuta e che la invitiamo a ripetere anche nel corso dell'estate 2018! Aspettiamo lei e la sua famiglia a braccia aperte!

Recensito 21 agosto 2017

Questa è la seconda vacanza al costa residence e non posso che riconfermare la scelta fatta per caso su internet l'anno scorso. Il residence ha appartamenti spaziosi e accoglienti. Il nostro aveva una meravigliosa vista mare. Pulizia ottima! Personale sempre cortese e sorridente, massima disponibilità. Il residence è vicino a tutti i servizi ma sufficientemente lontano dal caos. E poi l'animazione...ragazzi!!!!! Il vero valore aggiunto a questo perfetto residence è l'animazione. Quanto ridere, quanta leggerezza e spensieratezza ci hanno regalato Giovanni e il suo splendido staff. Sempre presenti ma mai invadenti siamo veramente lontani dall'animazione costruita e forzata vissuta ed evitata in altre vacanze. Qui si parla di un gruppo di animatori dall'innata simpatia e semplicità io non sono una dalla risata facile ma come penso alle serate trascorse in spiaggia a godermi lo spettacolo mi si stampa in faccia un sorriso. Davvero tanta professionalità e conseguentemente grande stima. Insomma tutto ha contribuito a far sì che questa sia stata una delle nostre vacanze più serene e spensierate. Siamo appena tornati e il mio bimbo già non vede l'ora di tornarci per farsi coccolare dal personale del residence, godersi il mare e per rivedere Giovanni, Leonardo, Ilaria e Bianca e i loro spettacoli.
Un saluto speciale a Ginetta dai suoi più affezionati fans. ;)

Famiglia Di Terlizzi

Carissima Famiglia Di Terlizzi,
ci fa davvero tanto piacere sapere che, l'ottima impressione che vi avevamo fatto lo scorso anno, è stata riconfermata in questa occasione! Vi siamo grati per essere tornati a trovarci anche quest'anno e, naturalmente, per le bellissime parole che ci avete rivolto! La vostra recensione ci riempie di gioia, insieme ai tanti complimenti che rivolgete a tutto lo staff! Sapere poi che il vostro piccolo non vede l'ora di tornare qui al Residence Costa... bè, per noi questa è la soddisfazione più grande che potessimo avere! Un abbraccio a tutti voi e grazie per averci dato di nuovo fiducia e per aver voluto premiare il nostro impegno con l'eccellenza! Arrivederci all'estate 2018!

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ed eccoci qua a ricocordare le vacanze appena trascorse insieme alla grande famiglia del residence Costa.
Come sempre Rivo (il Capitano) Marina Erica Alice Andrea Sara Luciana e i piccoli Alessandro e Anna ci hanno accolti a braccia aperte con il loro affetto e la loro disponibilità.
Abbiamo incontrato i soliti amici, segno che al Costa si sta bene, anzi se ne sono aggiunti di nuovi...che bello!!!
Manca la ciliegina sulla torta...eccola...
Finalmente i ragazzi, età compresa tra i 14 e 18 anni, hanno fatto gruppo e si sono fatti coinvolgere dalle attività organizzate dall' animazione del residence...troppo bello vederli insieme dalla mattina fino a notte tra chiacchiere e risate...guardate le foto e fateci un pensierino...andate a trovare la famiglia del Costa.
Per i servizi offerti e la posizione il voto è 10.
Consigliato dal mozzo Ivano Ilaria Martina Alessio.
EVVIVA

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Carissimi Ivano, Ilaria, Martina e Alessio,
ma che bello leggere la vostra recensione e soprattutto vedere quelle belle foto, ricordo di una bellissima vacanza vissuta, ci verrebbe da dire, quasi in famiglia! Siamo contenti di avervi avuto con noi, parte della nostra tribù... crediamo che la vostra soddisfazione e la veridicità di quanto da voi affermato traspaia proprio dalle foto allegate alla recensione: tanti sorrisi, momenti di convivialità, gioia, legami d'amicizia nati proprio qui al Residence Costa e duraturi al di là del tempo di un soggiorno! Grazie di cuore per essere tornati a sceglierci e per l'affetto che ci avete dimostrato! Ci vediamo la prossima estate! Un grande abbraccio!