Recensito il 21 agosto 2017

Questa è la seconda vacanza al costa residence e non posso che riconfermare la scelta fatta per caso su internet l'anno scorso. Il residence ha appartamenti spaziosi e accoglienti. Il nostro aveva una meravigliosa vista mare. Pulizia ottima! Personale sempre cortese e sorridente, massima disponibilità. Il residence è vicino a tutti i servizi ma sufficientemente lontano dal caos. E poi l'animazione...ragazzi!!!!! Il vero valore aggiunto a questo perfetto residence è l'animazione. Quanto ridere, quanta leggerezza e spensieratezza ci hanno regalato Giovanni e il suo splendido staff. Sempre presenti ma mai invadenti siamo veramente lontani dall'animazione costruita e forzata vissuta ed evitata in altre vacanze. Qui si parla di un gruppo di animatori dall'innata simpatia e semplicità io non sono una dalla risata facile ma come penso alle serate trascorse in spiaggia a godermi lo spettacolo mi si stampa in faccia un sorriso. Davvero tanta professionalità e conseguentemente grande stima. Insomma tutto ha contribuito a far sì che questa sia stata una delle nostre vacanze più serene e spensierate. Siamo appena tornati e il mio bimbo già non vede l'ora di tornarci per farsi coccolare dal personale del residence, godersi il mare e per rivedere Giovanni, Leonardo, Ilaria e Bianca e i loro spettacoli.
Un saluto speciale a Ginetta dai suoi più affezionati fans. ;)

Famiglia Di Terlizzi

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Carissima Famiglia Di Terlizzi,
ci fa davvero tanto piacere sapere che, l'ottima impressione che vi avevamo fatto lo scorso anno, è stata riconfermata in questa occasione! Vi siamo grati per essere tornati a trovarci anche quest'anno e, naturalmente, per le bellissime parole che ci avete rivolto! La vostra recensione ci riempie di gioia, insieme ai tanti complimenti che rivolgete a tutto lo staff! Sapere poi che il vostro piccolo non vede l'ora di tornare qui al Residence Costa... bè, per noi questa è la soddisfazione più grande che potessimo avere! Un abbraccio a tutti voi e grazie per averci dato di nuovo fiducia e per aver voluto premiare il nostro impegno con l'eccellenza! Arrivederci all'estate 2018!

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ed eccoci qua a ricocordare le vacanze appena trascorse insieme alla grande famiglia del residence Costa.
Come sempre Rivo (il Capitano) Marina Erica Alice Andrea Sara Luciana e i piccoli Alessandro e Anna ci hanno accolti a braccia aperte con il loro affetto e la loro disponibilità.
Abbiamo incontrato i soliti amici, segno che al Costa si sta bene, anzi se ne sono aggiunti di nuovi...che bello!!!
Manca la ciliegina sulla torta...eccola...
Finalmente i ragazzi, età compresa tra i 14 e 18 anni, hanno fatto gruppo e si sono fatti coinvolgere dalle attività organizzate dall' animazione del residence...troppo bello vederli insieme dalla mattina fino a notte tra chiacchiere e risate...guardate le foto e fateci un pensierino...andate a trovare la famiglia del Costa.
Per i servizi offerti e la posizione il voto è 10.
Consigliato dal mozzo Ivano Ilaria Martina Alessio.
EVVIVA

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Carissimi Ivano, Ilaria, Martina e Alessio,
ma che bello leggere la vostra recensione e soprattutto vedere quelle belle foto, ricordo di una bellissima vacanza vissuta, ci verrebbe da dire, quasi in famiglia! Siamo contenti di avervi avuto con noi, parte della nostra tribù... crediamo che la vostra soddisfazione e la veridicità di quanto da voi affermato traspaia proprio dalle foto allegate alla recensione: tanti sorrisi, momenti di convivialità, gioia, legami d'amicizia nati proprio qui al Residence Costa e duraturi al di là del tempo di un soggiorno! Grazie di cuore per essere tornati a sceglierci e per l'affetto che ci avete dimostrato! Ci vediamo la prossima estate! Un grande abbraccio!

Recensito il 1 agosto 2017

Siamo una famiglia di 5 persone con 3 figli di 19, 17 e 10 anni; da anni cercavamo una soluzione che conciliasse le esigenze di tutti e da voi l'abbiamo trovata.
Abbiamo soggiornato in uno spazioso trilocale pulito, funzionale e ben attrezzato.
Lo staff è cordiale, attento, professionale e molto accogliente: nonostante fosse il nostro primo anno al Costa ci avete fatto sentire parte della vostra splendida famiglia!
L'animazione è il "fiore all'occhiello" in quanto in ogni momento della giornata offre diverse opportunità adatte alle esigenze di ogni fascia d'età, senza mai essere invadente.
Finalmente abbiamo fatto una vacanza che è andata oltre le nostre aspettative:
CI AVETE REGALATO EMOZIONI!
Grazie ancora, al prossimo anno

famiglia Argentiero

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Famiglia Argentiero,
sentirvi dire che vi abbiamo "regalato emozioni" non può che riempirci di gioia! E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza e accogliervi nella nostra grande famiglia allargata! Siamo felici che da noi tutta la famiglia abbia vissuto una splendida vacanza, dal più grande al più piccolo... e non possiamo che ringraziarvi per averci scelto e per aver voluto condividere la vostra esperienza, valutandola come eccellente! Speriamo davvero vogliate tornare a farci visita anche la prossima estate: vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 15 luglio 2017

Sono anni che viaggio. Una struttura così pulita non l'avevo mai trovata. Quando avevo prenotato, avevo chiesto il trilocale e poi avevo domandato dell'accessibilità per il passeggino di mia figlia. Accessibilità assicurata (la ragazza ha persino misurato il vano ascensore) ma il trilocale non era disponibile e mi ero fidato che il bilocale fosse comunque spazioso. Fiducia ben riposta! Il bilocale ampio e spazioso, nella camera da letto, oltre al letto matrimoniale c'è spazio anche per un letto singolo (risicato), nel salone con angolo cottura completissimo, un tavolo dove in 4 si mangia bene e un pouf letto. Fuori un ampio terrazzino sempre ben arieggiato. Climatizzatore e televisore in ogni stanza. Wifi ottimamente funzionante. Personale cortese e sorridente. Al bar fanno anche un ottimo caffè. In più ci hanno offerto durante la settimana un aperitivo a sorpresa con bruschettine di prodotti tipici abruzzesi. La location è ottimale, a due passi dal lungomare, dalla casetta dell'acqua, da un supermercato, da diversi ristoranti e da un pub. Anche la parafarmacia è piuttosto vicina. Lo stabilimento convenzionato si raggiunge semplicemente attraversando la strada: c'è un'animazione vivace, ma non fastidiosa. Il rapporto qualità-prezzo è ottimale, il residence, a mio parere, vale un po' più delle tre stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017

Gentilissimo Ospite,
siamo davvero molto felici di leggere queste tue parole e sapere che hai trovato tutto ben superiore alle tue aspettative.
Come diciamo spesso, il nostro obiettivo è quello di "regalare" a quanti ci scelgono la più bella vacanza possibile, rilassante e spensierata soprattutto.
Per noi piccoli gesti come andare a misurare le dimensioni del vano ascensore sono cose che ci vengono ormai naturali: siamo felici che tu le abbia comunque notate!
Grazie per aver sottolineato quanto i nostri ambienti siano puliti e confortevoli e per aver evidenziato i nostri servizi e la posizione davvero favorevole in cui ci troviamo, che permette ai nostri amici di raggiungere comodamente non solo la spiaggia ma anche ristoranti, farmacie e altre attività commerciali. Grazie di cuore per averci scelto e per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo per condividere la tua esperienza. Esperienza che ti invitiamo a ripetere ancora, la prossima estate! Saremmo onorati di rivedere te e la tua bella famiglia! Un abbraccio!

Recensito il 10 luglio 2017

Andare ad alba e nn scegliere il Costa è impossibile, è il secondo anno che visitiamo Alba e che scegliamo di farlo nella struttura della famiglia Ciabattoni.Una famiglia che mette al primo posto il benessere del cliente, mettendo a disposizione ottimi alloggi dotati di tutti i confort e un personale davvero speciale, sempre disponibile e sorridente. Io mi sento a casa, sicura e sopratutto a mio agio .Pulizia, cordialita' disponibilita' anche con gli animali di piccola taglia, sia in appartamento che in spiaggia, vivere le vacanze al Costa lunghe o brevi vi permettera' di rilassarvi completamente, il problema sara' poi doverli lasciare e ritornare a casa. <3

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2017

Carissima Pamela,
la tua recensione giunge davvero molto gradita, per i toni usati e che ci rendono orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente con la passione e dedizione che, da anni ormai, ci contraddistinguono.
E' un onore sentirti affermare che, nella nostra struttura, ti sei sentita non una semplice cliente bensì un membro della nostra famiglia, tanto da "sentirti a casa", sicura, a suo agio... non è cosa da poco, questa! E poi ti siamo grati per aver sottolineato come abbia trovato ambienti puliti e accoglienti, anche per gli amici a 4 zampe, da noi sempre i benvenuti (a proposito, grazie per la simpatica foto che ci hai inviato!).
Ci ha fatto molto piacere poter godere della tua compagnia e ti invitiamo a tornare a trovarci ancora, in occasione delle prossime vacanze, per vivere un'altra indimenticabile estate! Un abbraccio, a presto!
- Il Residence Costa e la sua "ciurma" -