Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ed eccoci qua a ricocordare le vacanze appena trascorse insieme alla grande famiglia del residence Costa.
Come sempre Rivo (il Capitano) Marina Erica Alice Andrea Sara Luciana e i piccoli Alessandro e Anna ci hanno accolti a braccia aperte con il loro affetto e la loro disponibilità.
Abbiamo incontrato i soliti amici, segno che al Costa si sta bene, anzi se ne sono aggiunti di nuovi...che bello!!!
Manca la ciliegina sulla torta...eccola...
Finalmente i ragazzi, età compresa tra i 14 e 18 anni, hanno fatto gruppo e si sono fatti coinvolgere dalle attività organizzate dall' animazione del residence...troppo bello vederli insieme dalla mattina fino a notte tra chiacchiere e risate...guardate le foto e fateci un pensierino...andate a trovare la famiglia del Costa.
Per i servizi offerti e la posizione il voto è 10.
Consigliato dal mozzo Ivano Ilaria Martina Alessio.
EVVIVA

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Carissimi Ivano, Ilaria, Martina e Alessio,
ma che bello leggere la vostra recensione e soprattutto vedere quelle belle foto, ricordo di una bellissima vacanza vissuta, ci verrebbe da dire, quasi in famiglia! Siamo contenti di avervi avuto con noi, parte della nostra tribù... crediamo che la vostra soddisfazione e la veridicità di quanto da voi affermato traspaia proprio dalle foto allegate alla recensione: tanti sorrisi, momenti di convivialità, gioia, legami d'amicizia nati proprio qui al Residence Costa e duraturi al di là del tempo di un soggiorno! Grazie di cuore per essere tornati a sceglierci e per l'affetto che ci avete dimostrato! Ci vediamo la prossima estate! Un grande abbraccio!

Recensito 1 agosto 2017

Siamo una famiglia di 5 persone con 3 figli di 19, 17 e 10 anni; da anni cercavamo una soluzione che conciliasse le esigenze di tutti e da voi l'abbiamo trovata.
Abbiamo soggiornato in uno spazioso trilocale pulito, funzionale e ben attrezzato.
Lo staff è cordiale, attento, professionale e molto accogliente: nonostante fosse il nostro primo anno al Costa ci avete fatto sentire parte della vostra splendida famiglia!
L'animazione è il "fiore all'occhiello" in quanto in ogni momento della giornata offre diverse opportunità adatte alle esigenze di ogni fascia d'età, senza mai essere invadente.
Finalmente abbiamo fatto una vacanza che è andata oltre le nostre aspettative:
CI AVETE REGALATO EMOZIONI!
Grazie ancora, al prossimo anno

famiglia Argentiero

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Famiglia Argentiero,
sentirvi dire che vi abbiamo "regalato emozioni" non può che riempirci di gioia! E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza e accogliervi nella nostra grande famiglia allargata! Siamo felici che da noi tutta la famiglia abbia vissuto una splendida vacanza, dal più grande al più piccolo... e non possiamo che ringraziarvi per averci scelto e per aver voluto condividere la vostra esperienza, valutandola come eccellente! Speriamo davvero vogliate tornare a farci visita anche la prossima estate: vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito 15 luglio 2017

Sono anni che viaggio. Una struttura così pulita non l'avevo mai trovata. Quando avevo prenotato, avevo chiesto il trilocale e poi avevo domandato dell'accessibilità per il passeggino di mia figlia. Accessibilità assicurata (la ragazza ha persino misurato il vano ascensore) ma il trilocale non era disponibile e mi ero fidato che il bilocale fosse comunque spazioso. Fiducia ben riposta! Il bilocale ampio e spazioso, nella camera da letto, oltre al letto matrimoniale c'è spazio anche per un letto singolo (risicato), nel salone con angolo cottura completissimo, un tavolo dove in 4 si mangia bene e un pouf letto. Fuori un ampio terrazzino sempre ben arieggiato. Climatizzatore e televisore in ogni stanza. Wifi ottimamente funzionante. Personale cortese e sorridente. Al bar fanno anche un ottimo caffè. In più ci hanno offerto durante la settimana un aperitivo a sorpresa con bruschettine di prodotti tipici abruzzesi. La location è ottimale, a due passi dal lungomare, dalla casetta dell'acqua, da un supermercato, da diversi ristoranti e da un pub. Anche la parafarmacia è piuttosto vicina. Lo stabilimento convenzionato si raggiunge semplicemente attraversando la strada: c'è un'animazione vivace, ma non fastidiosa. Il rapporto qualità-prezzo è ottimale, il residence, a mio parere, vale un po' più delle tre stelle.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentilissimo Ospite,
siamo davvero molto felici di leggere queste tue parole e sapere che hai trovato tutto ben superiore alle tue aspettative.
Come diciamo spesso, il nostro obiettivo è quello di "regalare" a quanti ci scelgono la più bella vacanza possibile, rilassante e spensierata soprattutto.
Per noi piccoli gesti come andare a misurare le dimensioni del vano ascensore sono cose che ci vengono ormai naturali: siamo felici che tu le abbia comunque notate!
Grazie per aver sottolineato quanto i nostri ambienti siano puliti e confortevoli e per aver evidenziato i nostri servizi e la posizione davvero favorevole in cui ci troviamo, che permette ai nostri amici di raggiungere comodamente non solo la spiaggia ma anche ristoranti, farmacie e altre attività commerciali. Grazie di cuore per averci scelto e per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo per condividere la tua esperienza. Esperienza che ti invitiamo a ripetere ancora, la prossima estate! Saremmo onorati di rivedere te e la tua bella famiglia! Un abbraccio!

Recensito 10 luglio 2017

Andare ad alba e nn scegliere il Costa è impossibile, è il secondo anno che visitiamo Alba e che scegliamo di farlo nella struttura della famiglia Ciabattoni.Una famiglia che mette al primo posto il benessere del cliente, mettendo a disposizione ottimi alloggi dotati di tutti i confort e un personale davvero speciale, sempre disponibile e sorridente. Io mi sento a casa, sicura e sopratutto a mio agio .Pulizia, cordialita' disponibilita' anche con gli animali di piccola taglia, sia in appartamento che in spiaggia, vivere le vacanze al Costa lunghe o brevi vi permettera' di rilassarvi completamente, il problema sara' poi doverli lasciare e ritornare a casa. <3

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Carissima Pamela,
la tua recensione giunge davvero molto gradita, per i toni usati e che ci rendono orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente con la passione e dedizione che, da anni ormai, ci contraddistinguono.
E' un onore sentirti affermare che, nella nostra struttura, ti sei sentita non una semplice cliente bensì un membro della nostra famiglia, tanto da "sentirti a casa", sicura, a suo agio... non è cosa da poco, questa! E poi ti siamo grati per aver sottolineato come abbia trovato ambienti puliti e accoglienti, anche per gli amici a 4 zampe, da noi sempre i benvenuti (a proposito, grazie per la simpatica foto che ci hai inviato!).
Ci ha fatto molto piacere poter godere della tua compagnia e ti invitiamo a tornare a trovarci ancora, in occasione delle prossime vacanze, per vivere un'altra indimenticabile estate! Un abbraccio, a presto!
- Il Residence Costa e la sua "ciurma" -

Recensito 23 marzo 2017

Abbiamo soggiornato nella struttura in un trilocale plus, con splendida terrazza fronte mare, arredata con tavolo e sedie e lavello esterno con acqua calda. Accoglienza gentilissima da parte delle ragazze della reception. L'appartamento pulitissimo e dotato di ogni confort: biancheria da letto, da bagno e da cucina, stoviglie, pentole e occorrente per la pulizia, servizio di cortesia nei due servizi igienici dell'appartamento. Ci hanno fatto trovare anche il seggiolone per il bimbo più piccolo e la vaschetta per il bagnetto. Il cambio della biancheria è puntuale, così come descritto. La struttura è dotata di ascensore e di garage. Al piano terra accanto alla reception è possibile consumare la colazione con cornetti portati ogni mattina. La spiaggia è vicina, comoda da raggiungere e molto ampia con giochi per i bambini e spazi per l'attività degli animatori. Siamo tornati anche a settembre per un soggiorno più breve e, nonostante fossimo ormai in chiusura di stagione, abbiamo notato la stessa cura ed abbiamo avuto l'occasione di conoscere meglio la famiglia che gestisce la struttura, che ringraziamo per averci accolto come se fossimo loro ospiti da anni.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentilissimo Nico,
è un vero piacere ricevere questa sua bella recensione a distanza di mesi dalle sue vacanze: vuol dire che conserva delle stesse davvero un ottimo ricordo!
Le siamo molto grati per aver voluto sottolineare come abbia trovato una grande disponibilità, cortesia e simpatia da parte del nostro staff, lo stesso che ha accolto lei e la sua bella famiglia anche a settembre, in chiusura di stagione, dimostrando di non essersi affatto rilassato ma continuando al contrario a garantire ai propri Ospiti i migliori standard dell'accoglienza, perché potessero essere soddisfatti quanto lo è stato lei!
Grazie anche per aver menzionato i nostri servizi: la biancheria cambiata periodicamente, il necessario per le pulizie, i kit cortesia, il seggiolone per il vostro piccolo, l'ascensore, che rende la struttura facilmente accessibile a chiunque, il garage, l'ottima colazione, la spiaggia alla quale siamo davvero molto vicini, la terrazza fronte mare...
E' stato un onore accogliervi nella nostra grande famiglia. Speriamo di potervi dare il "bentornati" nel corso dell'estate 2017!
Vi aspettiamo a braccia aperte!