Recensito 23 marzo 2017

Abbiamo soggiornato nella struttura in un trilocale plus, con splendida terrazza fronte mare, arredata con tavolo e sedie e lavello esterno con acqua calda. Accoglienza gentilissima da parte delle ragazze della reception. L'appartamento pulitissimo e dotato di ogni confort: biancheria da letto, da bagno e da cucina, stoviglie, pentole e occorrente per la pulizia, servizio di cortesia nei due servizi igienici dell'appartamento. Ci hanno fatto trovare anche il seggiolone per il bimbo più piccolo e la vaschetta per il bagnetto. Il cambio della biancheria è puntuale, così come descritto. La struttura è dotata di ascensore e di garage. Al piano terra accanto alla reception è possibile consumare la colazione con cornetti portati ogni mattina. La spiaggia è vicina, comoda da raggiungere e molto ampia con giochi per i bambini e spazi per l'attività degli animatori. Siamo tornati anche a settembre per un soggiorno più breve e, nonostante fossimo ormai in chiusura di stagione, abbiamo notato la stessa cura ed abbiamo avuto l'occasione di conoscere meglio la famiglia che gestisce la struttura, che ringraziamo per averci accolto come se fossimo loro ospiti da anni.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentilissimo Nico,
è un vero piacere ricevere questa sua bella recensione a distanza di mesi dalle sue vacanze: vuol dire che conserva delle stesse davvero un ottimo ricordo!
Le siamo molto grati per aver voluto sottolineare come abbia trovato una grande disponibilità, cortesia e simpatia da parte del nostro staff, lo stesso che ha accolto lei e la sua bella famiglia anche a settembre, in chiusura di stagione, dimostrando di non essersi affatto rilassato ma continuando al contrario a garantire ai propri Ospiti i migliori standard dell'accoglienza, perché potessero essere soddisfatti quanto lo è stato lei!
Grazie anche per aver menzionato i nostri servizi: la biancheria cambiata periodicamente, il necessario per le pulizie, i kit cortesia, il seggiolone per il vostro piccolo, l'ascensore, che rende la struttura facilmente accessibile a chiunque, il garage, l'ottima colazione, la spiaggia alla quale siamo davvero molto vicini, la terrazza fronte mare...
E' stato un onore accogliervi nella nostra grande famiglia. Speriamo di potervi dare il "bentornati" nel corso dell'estate 2017!
Vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ad Alba Adriatica il
18 Gennaio a causa della neve e del sisma che ha colpito il Teramano.
Abbiamo soggiornato per 10 giorni al Residence Costa, lì abbiamo trovato delle persone accoglienti, professionali e gentili che ci hanno fatto sentire subito come a casa nostra, la paura e il disagio che avevamo vissuto scemavano con il passare dei giorni, il sisma continuava, ma noi eravamo in tutta tranquillità perché essendo lontani non si avvertiva nulla.
Ben contenti e soddisfatti torneremo a soggiornare al Residence Costa.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2017

CarissimI Flavio, Liliana e Paola
è stato naturalmente un piacere accogliervi nel nostro Residence ma anche un dovere: essendo noi in una zona più fortunata, non potevamo restare indifferenti davanti a quanto stava accadendo nella zona più all'interno dell'Abruzzo. Siamo dunque molto contenti di sapere che da noi Vi siete sentiti come a casa e che pian piano avete ricominciato a vivere quella "normale quotidianità" che Vi era stata negata. Speriamo proprio di rivedervi qui al Residence Costa in occasione delle vacanze estive solo per puro divertimento! Un abbraccio e a presto!

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

È la mia prima volta in Abruzzo e devo dire che non immaginavo potessi divertirmi così tanto. Esperienza molto bella e da rifare. Complimenti soprattutto al personale sempre disponibile e di compagnia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Carissimo Michael,
siamo contenti di saperti così entusiasta di questa tua prima esperienza in Abruzzo e ti siamo grati per aver voluto valutare con l'eccellenza il soggiorno da te vissuto qui nel nostro Residence, dove affermi che sarà un vero piacere per te tornare e lo sarà per noi ospitarti in occasione delle prossime vacanze! Ti aspettiamo. Un abbraccio!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il secondo anno che soggiorniamo al Costa e anche quest'anno è stato splendido. Camere spaziose pulite e confortevoli, ottimo per la sua posizione vicino al mare.Ringrazio Rivo Marina Alessia Erica e tutto lo staff compresa l'animazione per le "emozioni "che ci avete fatto vivere !!! Marco Alessandra Giada Tommaso da Pogliano M. ( MI ).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence C, Proprietario alle Costa Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Carissimi Marco, Alessandra, Giada e Tommy, grazie a voi per essere tornati a sceglierci anche quest'anno per le vostre vacanze, che siamo lieti di sapere essere trascorse felicemente. Vi ringraziamo per averci nuovamente accordato la vostra preferenza e speriamo vogliate affidare ancora al Residence Costa la cura del vostro relax! I momenti trascorsi insieme in allegria, divertimenti, stuzzichini e discorsi impegnativi e non costituiscono un importante patrimonio di ricordi importanti.Un abbraccio a tutti voi, buon anno scolastico ai bimbi e buon lavoro a te ed Alessandra e ... alla prossima!

Recensito 25 agosto 2016

La struttura è decisamente nuova con appartamenti ampi e ben attrezzati. La posizione è ideale a due passi dal mare ma in una vietta tranquilla e a fondo chiuso. Il nostro appartamento era rivolto non al mare per cui godeva di una tranquillità superiore forse a quelli che davano sul mare, tuttavia non essendo sul lungo mare anche quelli erano abbastanza tranquilli. Il personale è molto cordiale e disponibile, cosa riscontrata anche in generare ad Alba Adriatica, ma senza essere invadente. Ci si trova in un ambiente familiare e molto accogliente. Il residence gode anche di un parcheggio al coperto e uno allo scoperto (per modo di dire visto che le macchine trovano comunque riparo sotto un telo/tettoia) non molto distante. gli spazi nell'appartamento sono ampi e ben disposti e hanno terrazze dove è possibile mangiare e rilassarsi. La spiaggia riservata è molto curata e con spazi idonei a famiglie. L'animazione è ben strutturata ma non invasiva ne disturba in alcun modo chi vuole solo rilassarsi.

Consiglio sulle camere: Appartamenti su via Metauro più tranquilli, sul lungomare migliore vista.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Fabrizio, grazie di cuore per averci riservato questa ottima recensione, alla quale ha allegato due belle foto. Siamo contenti di sapere che ha gradito tutto quanto offerto dal nostro Residence e da Alba Adriatica, tanto da volerci "premiare" con l'eccellenza. Ci auguriamo che, sulla scia delle emozioni vissute quest'anno, voglia accordarci la sua preferenza anche la prossima estate! A presto e grazie ancora!