“un tranquillo soggiorno” 5 su 5 stelle

Costa Residence
Classificato al n.1 di 18 B&B in Alba Adriatica
“un tranquillo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

abbiamo passato una settimana di assoluto relax- l'appartamento era perfetto e con tutte le comodità- completa la dotazione della cucina- panorama verso monti e verso mare da splendido terrazzo al 4 piano. Il direttore disponibile e attento, come pure gli addetti alla reception sempre pronti e sorridenti.Si nota l'attenzione ai dettagli : ci è sembrato di avere una casa al mare. Comodissimo il box per le bici. Ottimo anche il servizio spiaggia. Si consiglia assolutamente- Nadia e Mauro da Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ottima posizione, ottimo personale. Grande qualità degli appartamenti e dell'arredamento, compresa la cucina. Tranquillità e grande cortesia.
Torneremo sicuramente.
Uniche mancanze:
- non c'è il forno a micro-onde, che è un must per le pietanze veloci da vacanza;
- c'è un solo ascensore, poco capiente e senza prenotazione al piano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Siamo clienti abituali del Residence Costa e ci troviamo bene. Siamo oramai amici di tutti quelli che trascorrono lo stesso nostro periodo di vacanza là perchè chi lo scopre è proprio vero che poi non lo lascia se ritorna nella stessa zona.
Da sempre noi prenotiamo lo stesso appartamento perchè, anche se sappiamo che sono tutti carini, quello ci sembra come fosse nostro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia

Noi siamo clienti dallo
scorso anno e abbiamo trovato ogni spazio curato nella pulizia e nell'ordine.
L'appartamento da noi abitato, al secondo piano, aveva una vista mare formidabile. Subito abbiamo instaurato un buon rapporto di amicizia con i proprietari, sempre disponibili, con il personale e gli altri ospiti.
L'ambiente che abbiamo trovato è stato accogliente e l'esperienza è da ripetere e consigliare a tutti colori che amano la buona compagnia e lo star bene insieme. Vacanza ottima!

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Abbiamo viaggiato molto (quando non c'era ancora il nostro bambino) e trascorso le nostre vacanze al mare in diverse località balneari italiane ma poco adatte ai bambini. Una volta scoperto questo posto sulla riviera adriatica abruzzese e questa struttura non ci siamo più spostati. E' vicino a tutti i servizi, alla spiaggia e al passeggio serale, alla pineta ed anche (sperando non serva mai) alla guardia medica per turisti.
La nostra valutazione è più
che positiva per questo e per l'accoglienza, la pulizia, la disponibilità di tutto il personale e la posizione della struttura....
l'automobile, una volta parcheggiata, non serve più!
Arianna (Varese)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
va
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Il residence costa tutto sommato è carino, peccato che mancano le tende, appendini dove poter appoggiare i vestiti, un divano letto comodo, e sicurezza per il loro così chiamato GIARDINO! con i bambini piccoli è impossibile stare tranquilli, potrebbero cadere dalle scale, il giardino è impraticabile se così si può chiamare! Ed infine che dire il parcheggio dell'auto è distante per 2 euro al giorno, e la spiaggia è tenuta malissimo, sporca e senza giochi per bambini, Vorrei porvi un quesito: Se la famiglia che prenota è composta da 4 persone e paga per 4 persone, perchè in spiaggia c'e' solo una sdraio?
Non ti forniscono dei confort basE

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Il residence è molto confortevole, a 150 metri dal lido convenzionato e a 50 metri dalla fitta pineta. Personale gentile e disponibile. Gli appartamenti, puliti ed abbastanza grandi, sono dotati di tutto tranne forno e ferro da stiro (che però può essere richiesto alla reception). E' possibile noleggiare il lettino ed il seggiolone per i bambini. Affitta anche bici ad un prezzo ottimo. Nello hall/bar i giornali sono a disposizione di tutti. In zona sono presenti supermercato, pescheria, macelleria,ecc, insomma tutto quello che serve. Ultima nota: il Lido convenzionato "Marechiaro" fa una pizza molto buona.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba Adriatica
Hotel Clipper
Hotel Clipper
N. 3 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 450 recensioni

Conosci Costa Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Residence

Struttura: Costa Residence
Indirizzo: Via Metauro 2, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 B&B in Alba Adriatica
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Alba Adriatica
Costa Residence Hotel Alba Adriatica