“Una casa vacanze perfetta.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo

krissy196
Abruzzo, Italia
“Una casa vacanze perfetta.”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento delizioso come nelle foto con tanti dettagli che denotano la cura dei proprietari,nei toni bianco e azzurro e in stile shabby, con la massima attenzione ad accessori particolari come nel bagno.
Wi fi, bici per gli ospiti, pulizia e aria condizionata compresi nel prezzo.
I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualsiasi problema e segnalano via wattsapp mercatini e altre attività.
Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2020
Valentina
Rocca di Papa, Lazio, Italy
“Vacanza perfetta”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Come ho scritto dal titolo, il nostro soggiorno di tre settimane presso questa struttura è stato perfetto. La casa, dopo qualche minuti in cui sei lì, diventa casa tua. Curata in ogni minimo dettaglio, bella, accogliente e funzionale. Dotata di tutti i comfort che ti semplificano la vita. E poi, se hai qualche esigenza particolare, entrano in campo le vere punte di diamante della struttura: i proprietari. Mariarita e Ivo, presenze discrete e gentili, pronti a soddisfare le richieste dei clienti con una cortesia veramente unica e sempre col sorriso sulla bocca. Attenti ai dettagli, ti informano tramite whatsapp di eventi serali, ti ricordano di spostare la macchina se parcheggiata su strade interessate da mercatini, ti consigliano su tutto. Insomma, accoglienza e disponibilità spettacolare. La casa è vicina al mare, veramente due passi, e vicina a supermercati, ristoranti, gelaterie e parco giochi. E' collocata però in una strada secondaria e quindi è molto silenziosa e si dorme benissimo. Una scelta veramente vincente per questa nostra estate 2019!

Data del soggiorno: luglio 2019
29 lug 2019
Grazie, grazie davvero!
Siamo stati davvero lieti di avervi conosciuti ...e di avere trascorso del tempo insieme....presenze che piano piano diventano “ familiari” e quando ripartono fai fatica a non ritrovare...
Un “breve” tratto di strada” percorso insieme ... che ha lasciato anche in noi il ricordo di tanti aneddoti divertenti e di tanti bei ricordi!!!
Regina_Ro
“UNA PERLA RARA! ”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Inizio col punto di forza della struttura: la vitalità e la solarità della mamma de La casa al mare di Ale e Dade: Mariarita. Con la sua gentilezza e disponibilità riesce a farvi godere in serenità la vostra permanenza oltre che a indicarvi mercatini e attività locali! L'appartamento a cui ho alloggiato con la mia famiglia ('Il salvagente a paperella') è bellissimo, riporta subito al mare e alla sua quiete, con la cucina azzurra in muratura, i piccoli dettagli che arredano ogni stanza, le ceramiche marine delicate, le pareti con dipinte frasi stupende. La fatica dei tre piani di scale per raggiungere il suddetto appartamento viene ampiamente ripagata dalla vista di Alba dal balcone su cui abbiamo sempre cenato. E dalla tranquillità che lo circonda. Inutile sottolineare la pulizia. Insomma, una vacanza bellissima! Posso solo dire Grazie!!

Data del soggiorno: giugno 2019
29 giu 2019
Grazie!!!
È stato un casuale ma fortunato incontro.... casuale perché tramite internet è consuetudine farne....
Fortunato incontro per come da subito si sono svolte le cose.. scambi piacevoli... di una familiarità inusuale
È stato un piacere vinodcerTi e conoscerVi
Sono io a ringraziare te e la tua famiglia per la gentilezza e la spontaneità di ogni scambio
Sono lieta di aver avuto il piacere di averVi potuto avere come ospiti...e ci auguriamo di poterVi rivedere presto!!!!
Un caro cari saluti!!!!!
GraceTz
L'Aquila, Italia
“Tra il rumore del mare e l odore di casa”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Situato a due passi dal mare, vicinissimo a pizzerie, bar e supermarcati (anche a piedi , il piu vicino 300mt). Siamo stati ospiti a Casa di Ale e Dede piu volte, struttura nuovissima con tutte le comodità, oltre ad Agosto siamo stati anche in inverno,appartamenti comodi e confortevoli per famiglie con bimbi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
3 giu 2019
Vi ringraziamo per le gentili parole
È sempre un piacere averVi come ospiti
Chiara_ou
“La migliore struttura della città”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

È una residenza nuova con diversi tipi di appartamenti, io ne ho occupati due, uno più piccolo e uno più grande con 2 camere. Entrambi con terrazzo, lavatrice, TV e accessori per il bagno e la cucina,curato nei minimi dettagli per le esigenze sia dei vacanzieri che di lavoratori. Non c'è nulla che i proprietari non abbiano fatto per venire incontro mie esigenze.La zona è dotata di molti servizi, supermercato e bar sono vicinissimi, la via è silenziosa, tranquilla, l'ideale per riposare anche nel perido di maggiore afflusso turistico. Praticamente perfetto!

Data del soggiorno: maggio 2019
3 giu 2019
Grazie !!!
È stato un piacere averLa come ospite!
La aspettiamo anche il prossimo anno
Luciobrid
“Un luogo speciale”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima composta da diversi appartamenti, di diversa capienza.
Il ns appartammeto era ben arredato con mobili nuovi e pulitissimo, i proprietari sono molto cordiali e ci sono anche le biciclette, che ad alba sono d'obbligo vista la lunghissima pista ciclabile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
...è stato un un piacere conoscere ed ospitare questa famiglia, dai modi aperti e cordiali!
Auspichiamo poterVi rivedere presto
Un caro saluto a tutti…
un bacino particolare alla piccola Luna ed una "stropicciatina" a Ziggy
luc_pax
Reggio Emilia, Italia
“Una casa da vacanza per ogni età!!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

6 ragazzi dai 17 ai 20 anni sono stati splendidamente ospitati ed accolti nella casa di ale e dade!! Comoda e vicino al mare, con biciclette anche per i bambini!!
Semplicemente prefetta!!
La straconsiglio!!
Ci torneremo!!
Un bacio ♥️

Data del soggiorno: luglio 2018
9 ago 2018
Che dirvi!!!!!
Un abbraccio a voi tutti!!!!
Vi aspettiamo