“Un luogo speciale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo

Luciobrid
“Un luogo speciale”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima composta da diversi appartamenti, di diversa capienza.
Il ns appartammeto era ben arredato con mobili nuovi e pulitissimo, i proprietari sono molto cordiali e ci sono anche le biciclette, che ad alba sono d'obbligo vista la lunghissima pista ciclabile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
...è stato un un piacere conoscere ed ospitare questa famiglia, dai modi aperti e cordiali!
Auspichiamo poterVi rivedere presto
Un caro saluto a tutti…
un bacino particolare alla piccola Luna ed una "stropicciatina" a Ziggy
luc_pax
Reggio Emilia, Italia
“Una casa da vacanza per ogni età!!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

6 ragazzi dai 17 ai 20 anni sono stati splendidamente ospitati ed accolti nella casa di ale e dade!! Comoda e vicino al mare, con biciclette anche per i bambini!!
Semplicemente prefetta!!
La straconsiglio!!
Ci torneremo!!
Un bacio ♥️

Data del soggiorno: luglio 2018
9 ago 2018
Che dirvi!!!!!
Un abbraccio a voi tutti!!!!
Vi aspettiamo
Chiara_ou
“Vi sorprenderà”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La residenza é curata nei minimi dettagli,dall'arredo nuovo e fantasioso, alla pulizia, i comfort e gli accessori, fino alla posizione: 1 minuto per la spiaggia, ma sufficientemente lontana dal rumore notturno del lungomare. Trovare tanta accuratezza e allo stesso tempo disponibilità e simpatia da parte dei proprietari mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Consiglio questo posto a tutti, per ogni tipo di esigenza vi ascoltano! Vicinissimo c'é un ottima pizzeria, un alimentari fornito di tutto e anche il calzolaio!

Data del soggiorno: maggio 2018
10 giu 2018
Grazie mille
Speriamo di rivederci presto!!!!
VPrincesa
Alba Adriatica, Italia
“Una casa come a casa”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Gli appartamenti sono nuovissimi, dotati di ogni confort necessario e superfluo! Ma se qualcosa dovesse mancare Mariarita la procura immediatamente! Pulizia ineccepibile e ottima posizione sia per godere del mare che delle principali zone della cittadina. Grande disponibilità e cortesia. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
8 nov 2017
Vi ringraziamo davvero!!!
E' stato un piacere conoscerVi e conoscerLa, nonchè trascorrere del tempo "condividendo" pensieri ed esperienze
Sarebbe per me un piacere ricontrarVi e o ospitarvi nuovamente....
Sempre disponibile per un piacevole coffee-break
Grazie ancora
ste_taby
Lecco, Italia
“Assolutamente consigliabile !!!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo due famiglie con ragazzi ed abbiamo soggiornato qui la scorsa settimana. Abbiamo affittato l'attico, ed è stato veramente perfetto. La struttura dell'appartamento, con un soggiorno/cucina enorme ci ha consentito di pranzare e trascorrere i momenti in casa tutti insieme, pur conservando la privacy di ogni famiglia grazie alle due camere (anch'esse grandissime), aventi ciascuna il proprio bagno, con lavatrice.
Struttura nuova, appartamenti curati, pulizia encomiabile.
La posizione è vicina al mare, raggiungibile comodamente grazie anche alle biciclette messe a nostra disposizione da proprietari, che ringraziamo calorosamente per l'assoluta cortesia e disponibilità a risolvere ogni nostra necessità (custodia dei bagagli prima del check-in e dopo il check-out; la ruota di una bicicletta che si è forata è stata riparata in poche ore).
Servizi: supermercato a poche decine di metri, pizzerie e ristoranti con l'imbarazzo della scelta, stazione ferroviaria a 300 metri.
Abbiamo visto anche gli appartamenti più piccoli, e sono sembrati tutti molto confortevoli.
Se l'anno prossimo decideremo di tornare ad Alba Adriatica sicuramente prenoteremo ancora qui.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
18 ago 2017
Vi ringraziamo per la generosità con la quale avete risposto
Possiamo affermare che seguire ogni nostro ospite nel migliore dei modi è quel che ci prefiggiamo sempre.... con altrettanta franchezza possiamo sostenere che "seguirvi" data la gentilezza e la cortesia con la quale ogni vs richiesta ci è pervenuta, ha reso il ns agire piacevole e denso di motivazione anche dal punto di vista personale
Grazie a voi!!!!!
Claudio_0
San Donato Milanese, Italia
“Assolutamente consigliabile a famiglie con bambini... e pelosetti!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di quattro persone, due adulti e due ragazzini ed abbiamo soggiornato nel mese di Luglio 2017 ad Alba Adriatica, presso "la casa al mare di Ale e Dade", appena inaugurata. La vacanza è stata piacevole, grazie anche a tutti i necessari comfort messi a nostra disposizione dalla struttura, attenzione, esattamente come dichiarato nel trafiletto di presentazione sul Web. I Proprietari, persone assolutamente squisite e sempre presenti, non hanno mai esitano ad esaudire qualsivoglia desiderio nostro e degli altri ospiti, nei limiti del concreto. Il mare è vicinissimo, quanto basta lontano dalla musica dei Lidi, ed è raggiungibile in pochi minuti con le bici nuovissime, messe gratuitamente a disposizione, anche per il trasporto bambini. Un mini market, veramente ben assortito, è disponibile ad appena 100 m, così come una trattoria/pizzeria con forno a legna, dove abbiamo gustato perfette pizze alla pugliese. Altra cosa importante, non abbiamo mai sofferto la mancanza di parcheggio. In conclusione, la nostra vacanza è stata indimenticabile, per cui consigliamo vivamente "la casa al mare di Ale e Dade" a famiglie con bambini e cagnolino al seguito.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Siamo lieti di ciò
Veniamo a ringraziare per le belle parole che ci ripagano appieno dell'attenzione e la premura che cerchiamo di avere per ogni nostro ospite
È cmq da sottolineare che è risultato estremamente piacevole e immediato il seguire e condividere del tempo con la famiglia di tutta, che ha voluto farci pregio di tale recensione.
Grazie ancora