“Assolutamente consigliabile !!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo

ste_taby
Lecco, Italia
“Assolutamente consigliabile !!!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo due famiglie con ragazzi ed abbiamo soggiornato qui la scorsa settimana. Abbiamo affittato l'attico, ed è stato veramente perfetto. La struttura dell'appartamento, con un soggiorno/cucina enorme ci ha consentito di pranzare e trascorrere i momenti in casa tutti insieme, pur conservando la privacy di ogni famiglia grazie alle due camere (anch'esse grandissime), aventi ciascuna il proprio bagno, con lavatrice.
Struttura nuova, appartamenti curati, pulizia encomiabile.
La posizione è vicina al mare, raggiungibile comodamente grazie anche alle biciclette messe a nostra disposizione da proprietari, che ringraziamo calorosamente per l'assoluta cortesia e disponibilità a risolvere ogni nostra necessità (custodia dei bagagli prima del check-in e dopo il check-out; la ruota di una bicicletta che si è forata è stata riparata in poche ore).
Servizi: supermercato a poche decine di metri, pizzerie e ristoranti con l'imbarazzo della scelta, stazione ferroviaria a 300 metri.
Abbiamo visto anche gli appartamenti più piccoli, e sono sembrati tutti molto confortevoli.
Se l'anno prossimo decideremo di tornare ad Alba Adriatica sicuramente prenoteremo ancora qui.

Età 50-64
18 ago 2017
Vi ringraziamo per la generosità con la quale avete risposto
Possiamo affermare che seguire ogni nostro ospite nel migliore dei modi è quel che ci prefiggiamo sempre.... con altrettanta franchezza possiamo sostenere che "seguirvi" data la gentilezza e la cortesia con la quale ogni vs richiesta ci è pervenuta, ha reso il ns agire piacevole e denso di motivazione anche dal punto di vista personale
Grazie a voi!!!!!
Claudio_0
San Donato Milanese, Italia
“Assolutamente consigliabile a famiglie con bambini... e pelosetti!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di quattro persone, due adulti e due ragazzini ed abbiamo soggiornato nel mese di Luglio 2017 ad Alba Adriatica, presso "la casa al mare di Ale e Dade", appena inaugurata. La vacanza è stata piacevole, grazie anche a tutti i necessari comfort messi a nostra disposizione dalla struttura, attenzione, esattamente come dichiarato nel trafiletto di presentazione sul Web. I Proprietari, persone assolutamente squisite e sempre presenti, non hanno mai esitano ad esaudire qualsivoglia desiderio nostro e degli altri ospiti, nei limiti del concreto. Il mare è vicinissimo, quanto basta lontano dalla musica dei Lidi, ed è raggiungibile in pochi minuti con le bici nuovissime, messe gratuitamente a disposizione, anche per il trasporto bambini. Un mini market, veramente ben assortito, è disponibile ad appena 100 m, così come una trattoria/pizzeria con forno a legna, dove abbiamo gustato perfette pizze alla pugliese. Altra cosa importante, non abbiamo mai sofferto la mancanza di parcheggio. In conclusione, la nostra vacanza è stata indimenticabile, per cui consigliamo vivamente "la casa al mare di Ale e Dade" a famiglie con bambini e cagnolino al seguito.

3 ago 2017
Siamo lieti di ciò
Veniamo a ringraziare per le belle parole che ci ripagano appieno dell'attenzione e la premura che cerchiamo di avere per ogni nostro ospite
È cmq da sottolineare che è risultato estremamente piacevole e immediato il seguire e condividere del tempo con la famiglia di tutta, che ha voluto farci pregio di tale recensione.
Grazie ancora
da
93 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.