“Assolutamente consigliabile a famiglie con”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alba Adriatica, Provincia di Teramo, Abruzzo

Claudio_0
San Donato Milanese, Italia
“Assolutamente consigliabile a famiglie con bambini... e pelosetti!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di quattro persone, due adulti e due ragazzini ed abbiamo soggiornato nel mese di Luglio 2017 ad Alba Adriatica, presso "la casa al mare di Ale e Dade", appena inaugurata. La vacanza è stata piacevole, grazie anche a tutti i necessari comfort messi a nostra disposizione dalla struttura, attenzione, esattamente come dichiarato nel trafiletto di presentazione sul Web. I Proprietari, persone assolutamente squisite e sempre presenti, non hanno mai esitano ad esaudire qualsivoglia desiderio nostro e degli altri ospiti, nei limiti del concreto. Il mare è vicinissimo, quanto basta lontano dalla musica dei Lidi, ed è raggiungibile in pochi minuti con le bici nuovissime, messe gratuitamente a disposizione, anche per il trasporto bambini. Un mini market, veramente ben assortito, è disponibile ad appena 100 m, così come una trattoria/pizzeria con forno a legna, dove abbiamo gustato perfette pizze alla pugliese. Altra cosa importante, non abbiamo mai sofferto la mancanza di parcheggio. In conclusione, la nostra vacanza è stata indimenticabile, per cui consigliamo vivamente "la casa al mare di Ale e Dade" a famiglie con bambini e cagnolino al seguito.

3 ago 2017
Siamo lieti di ciò
Veniamo a ringraziare per le belle parole che ci ripagano appieno dell'attenzione e la premura che cerchiamo di avere per ogni nostro ospite
È cmq da sottolineare che è risultato estremamente piacevole e immediato il seguire e condividere del tempo con la famiglia di tutta, che ha voluto farci pregio di tale recensione.
Grazie ancora