Recensito il 3 ottobre 2017

siamo stati presso l hotel atlas sei anni fa e la permanenza era stata tutto sommato discreta, quest anno ci siamo tornati e ci siamo trovati malissimo... arrivati li stanza che doveva essere consegnata per le dieci ce l anno data alle undici e trenta, andiamo in spiaggia per farci dare l ombrellone dal bagnino e non c era abbiamo aspettato mezz ora prima che arrivasse, la stanza che ci anno assegnato rumorosissima vicino alla rampa dell ascensore, cibo con prodotti di scarsa qualità e buffet sempre tutto freddo, colazione del discount, ciliegina sulla torta ultimo giorno di vacanza chiediamo se fosse possibile lasciare l auto nel hotel fino a sera e usufruire della spiaggia visto che tanto era quasi completamente vuota dato che era ormai fine stagione per loro, come risposta mi anno detto che dovevo pagare un extra sia per uno che per l altro... assurdo. assolutamente non consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno ad Alba Adriatica dopo 35 anni circa.....tanto diversa.......ma sempre accogliente ed organizzata. In tale contesto, perfettamente integrato e con armoniosa eleganza si pone L 'hotel Atlas.. con personale addetto sempre educato distinto e professionale. Quindici giorni trascorsi con moglie e figlia nel più totale relax. Ritorneremo..........

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura,che avevamo già notato negli anni scorsi.Tutto sommato,un buon hotel,le receptionist Sara e Clarissa ,molto carine e disponibili per ogni richiesta,un vero valore aggiunto.Il maitre Luigi .... un ottimo amministratore della sala,Ivano molto disponibile per ogni richiesta,Il cibo all'altezza,La spiaggia,molto ben tenuta,complimenti al bagnino e collaboratori.La qualità del sonno ?Bhe,eravamo al primo piano,ma di caos non ne ho sentito.Ottima organizzazione generale,complimenti.Le cose che mi sono piaciute meno ?In tutta sincerità,alcune si,non voglio che vengano prese come una critica,perchè il giudizio generale è molto buono.La frittura di pesce a pagamento,secondo me è una forzatura,almeno una volta a settimana ci dovrebbe essere e compresa nel menù.Il secondo punto,le biciclette a noleggio.E' il primo hotel ad Alba dove ho sentito di questa cosa ( e di hotel ad Alba ne ho visti,in diversi anni che veniamo quì in vacanza ).Forse anche la mancanza di un miniclub per bambini sulla spiaggia,ma forse essendo settembre era stato tolto.Tutto sommato,un giudizio positivo.Ah,complimenti anche a Lele l'animatore di mille serate.E' stato molto capace e ha saputo mettere a proprio agio tutti.Un carissimo saluto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire.. e' il quarto anno che ho soggiornato con mia moglie e i miei due piccoli presso l'Hotel Atlas e mi viene spontaneo dire che in questa struttura e come sentirsi in famiglia, ritrovarsi ogni anno a condividere istanti bellissimi con persone per bene che fanno il loro lavoro con dedizione e soprattutto con allegria. Naturalmente mi riferisco al personale di questo hotel sempre con il sorriso, senza mai un broncio nonostante la grande mole di lavoro. Una nota particolare va al mitico Mario, davvero un un bravo ragazzo, preparato e sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza di grandi e piccini. Comunque quest'anno a differenza degli altri anni abbiamo trovato con grande piacere una bellissima sorpresa... Balooo! Sempre presente e impegnatissimo nel ricercare la soluzione giusta per non far annoiare i clienti dell'Atlas. Grazie a tutti. .grazie a Luigi il caposala ...a Francesco ...a Mario e a tutte le meravigliose persone che si incontrano ogni anno in questo bellissimo hotel della riviera adriatica. Alla prossima

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Danilo R, Collaboratore familiare alle Hotel Atlas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Gent.mo Sig. antonio c,
La ringraziamo di cuore per la recensione che ci ha dedicato.
Siamo felici che Lei si sia trovato così bene nella nostra struttura e che abbia apprezzato il nostro lavoro. Non Le nascondiamo la grande emozione che proviamo nel leggere le bellissime parole che ha scritto nei nostri confronti, con le quali ci dimostra tutto il suo affetto. Sperando di riaverLa al più presto come nostro graditissimo ospite, Le inviamo i nostri saluti più calorosi.

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per passare un'ottima
vacanza con gli amici e siamo stati molto,molto contenti del servizio eccellente,cucina ottima,staff gentilissimo,pulizia molto efficiente.Reception cordiali e gentili.Un saluto particolare per aver effettuato il servizio in modo impeccabile al Sign. Mario Esposito. Grazie a tutti ci vediamo il prossimo anno

Data del soggiorno: settembre 2017
Danilo R, Proprietario alle Hotel Atlas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Gent. Sig. paolo m,
La ringraziamo di cuore per la bella recensione e La attendiamo il prossimo anno per il Suo soggiorno!
Un saluto affettuoso dalla direzione e dallo staff dell'Hotel Atlas.