Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per passare un'ottima
vacanza con gli amici e siamo stati molto,molto contenti del servizio eccellente,cucina ottima,staff gentilissimo,pulizia molto efficiente.Reception cordiali e gentili.Un saluto particolare per aver effettuato il servizio in modo impeccabile al Sign. Mario Esposito. Grazie a tutti ci vediamo il prossimo anno

Data del soggiorno: settembre 2017
Danilo R, Proprietario alle Hotel Atlas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Gent. Sig. paolo m,
La ringraziamo di cuore per la bella recensione e La attendiamo il prossimo anno per il Suo soggiorno!
Un saluto affettuoso dalla direzione e dallo staff dell'Hotel Atlas.

Recensito il 14 settembre 2017

Viaggio per lavoro e quindi per me che non sono in vacanza è fondamentale poter riposare la notte.
Nonostante fosse fuori stagione (e quindi con poca presenza sia dentro che fuori dall'hotel) non sono riuscito a dormire a cause dei rumori provenienti dala strada e dalle camere adiacenti.
L'insonorizzazione è veramente pessima. Qualsiasi mezzo passa per la strada lo senti (avevo gli infissi chiusi e le tapparelle abbassate). Dalle camere adiacenti anche se una persona parla a bassa voce senti tutto.
Per chi cerca il riposo sicuramente questa hotel non è adatto.
Non ci tornerò mai più
Altra cosa; ti chiedono di pagare il conto in anticipo all'arrivo (prima volta che mi viene chiesto in Italia).

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gent.mo Sig. Ettore734,
siamo spiacenti che non abbia potuto riposare bene. Avendo riservato una camera vista mare, quindi sopra il lungomare, è possibile che si senta qualche rumore nonostante le camere siano insonorizzate.
Nel Suo caso, probabilmente, sarebbe stata più adeguata una stanza vista collina poichè sono lontane dalla strada. Ci sembra che tra le molte recensioni è la prima volta che si parla di insonorizzazione non adeguata.
Il conto in anticipo viene richiesto solamente nel servizio di bed & breakfast poichè spesso i clienti hanno esigenza di partire velocemente. La ringraziamo comunque per il contributo e cercheremo di trarne suggerimenti per migliorare.
Saluti cordiali.

Recensito il 9 settembre 2017

La struttura è ben organizzata con il personale della Hall professionale e disponibile;
gli addetti alle pulizie attenti e scrupolosi; Lo staff della sala pranzo molto veloci, organizzati e cordiali. La cucina, squisita, abbondante e leggera ci ha stupito con le loro pietanze.
I camerieri addetti al servizio bar in spiaggia, svolgono la loro attività con dedizione e passione nel loro lavoro, "coccolando" i clienti della struttura.
l'animazione organizzata dal poliedrico e originale "Emanuele" ha favorito, attraverso serate piacevoli e divertenti, la creazione di un ambiente famigliare e di amicizia tra tutti gli ospiti dell'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Danilo R, Proprietario alle Hotel Atlas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Gent.mo Sig. Eros S,
siamo molto felici che Lei sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi e che ci abbia dedicato una recensione così bella.
Sperando di riaverLa nuovamente come nostro gradito ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in una buona posizione zona tranquilla.Tutto il personale collabora alla gestione dell'albergo x far si che sia una ottima vacanza.Dalla pulizia delle camere alla reception alla cucina, spiaggia e animazione non c'e' nulla da dire.Un grazie di cuore al signor Mario e famiglia x la loro cortesia e disponibilita' x aver reso una vacanza favolosa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Francesca D,
un grazie di cuore a Lei per averci scelto e per la bellissima recensione.
Saluti cordiali dallo staff e dalla direzione

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni ad agosto e il giudizio è decisamente buono.
Pulizia ottimale, cucina buona, lo staff della sala cortese, attento ad ogni esigenza e richiesta, soprattutto nei confronti della bambina ; ci teniamo a ringraziare il maitre Luigi e il buon Renato che ci ha coccolati x tutto il soggiorno.
Un saluto particolare anche a Balù, vero trascinatore della spiaggia, non solo per i più piccoli.
Un paio di annotazioni relative alla cucina : troviamo inadeguato richiedere la frittura di pesce a pagamento, cosi come far pagare 2 euro una bottiglia da 75 cl di acqua.
E, a nostro parere, l'aria condizionata era eccessiva.
Tutto sommato ci siamo trovati bene e ideale per chi vuole trascorrere la vacanza in completo relax.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Danilo R, Proprietario alle Hotel Atlas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Gent. Sig. lucamelyemma,
La ringraziamo per la bella recensione che ci ha dedicato. Terremo conto delle Sue considerazioni per migliorare il nostro lavoro.
Saluti cordiali da parte della direzione e dallo staff dell'Hotel Atlas.