Recensito il 14 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana di giugno, io, mia moglie e la piccola Lucrezia.
Non possiamo che apprezzare e promuovere l'Atlas Hotel, sia per la sua posizione, sia per le camere e sia per il servizio e la disponibilità ottenuta.
Concludiamo con il complimentarci anche per l'ottima cucina, accompagnata da un servizio attento e professionale.
Nota di merito a Luigi ed i suoi ragazzi.

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 14 luglio 2017 ottima accoglienza servizio molto veloce pronti a soddisfare ogni esigenza del turista ...buone le camere con tutti i servizi disponibili cucina ottima e personale altamente qualificato sia con gli adulti e anche con i bambini ....spiaggia bellissima e anche servizio bar animazione coinvolgente per le famiglie...consiglio vivamente per famiglie

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017

hotel in ottima posizione a pochissima distanza dal mare. molto azzeccata la scelta di un locale per la prima colazione ed uno per i psti principali. ottima la pulizia dell'intera struttura e la disponibilità del personale come pure la cucina e la vasta scelta delle portate. eccellente l'animazione ed il coinvongimento dei responsabili con proposte sempre nuove e coinvolgenti, i miei bimbi vogliono tornare esclusivamente per questo. forse troppo formale il servizio (personalmente gradisco un servizio di tipo famigliare senza troppe etichette) ho trovato fuori luogo (anche se di importo più che modesto) l'uso della doccia in spiaggia e l'utilizzo delle biciclette a pagamento, in genere servizio gratuito in tutte le strutture che ho frequentato.

Recensito il 11 luglio 2017

Se come esigenze avete piscina, camere moderne e palestra avete sbagliato posto, ma d'altronde a questo prezzo è praticamente impossibile.
Se volete godervi il mare (che è LETTERALMENTE attaccato all'hotel), il relax e la cortesia del personale va benissimo!
Ottima animazione col mitico Baloo che non rende mai noiosa la permanenza e crea subito legami tra le persone.
Ottima spiaggia moderna con a fianco uno spazio libero per giocare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel qualche giorno a giugno un mordi e fuggi,si mangia molto bene,il mare è di fronte all'hotel. Un albergo semplice con servizi giusti. I ragazzi dell'animazione con un certo balloooo fanno un ottimo lavoro con i mezzi messi a disposizione.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia