“piacevole ed informale, all'insegna della buona tavola!”

Restaurant l'Osteria del Teatro
Al n.119 in classifica su 185 Ristoranti a Alba
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“piacevole ed informale, all'insegna della buona tavola!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Per qualche anno ho vissuto nella bella cittadina di Alba ed il mio punto fisso di riferimento è stato questo accogliente ristorantino, gestito con grande cura e passione da due estroverse sorelle.
Il menù è tipico locale e permette di passare in rassegna il meglio della tradizione.
La carne cruda di fassone battuta al coltello dell'Osteria del Teatro è per me la migliore di Alba! Buonissima anche la formaggetta su letto di insalata. Perfetto il tortino caldo di cioccolato!
Cibi buoni e saporiti, atmosfera cordiale e familiare, ottima lista dei vini, conto onesto: l'ideale per una serata piacevole ed informale all'insegna della buona tavola!

• Visitato a Ottobre 2011

Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Il menù è buono...ma sempre lo stesso”
Recensito il 16 febbraio 2012

Confortevole comodo perché in centro ad Alba.
I piatti sono semplici ma la cucina è buona.
L'unica pecca il fatto che il menù sia sempre lo stesso, ma forse lo notiamo solo noi che siamo della zona e ci andiamo spesso...certamente per una clientela puramente turistica non è rilevante e si ha comunque modo di assaporare dei buoni piatti.
Personale abbastana cortese e scelta dei vini buona anche se un po' limitata.

• Visitato a Ottobre 2011
piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“buon bosto!”
Recensito il 19 dicembre 2011

andiamo spesso a cenare al'osteria del teatro,il menù è quasi sempre lo stesso, ma c'è comunque una buona varietà di piatti della tradizione piemontese tra cui scegliere.
Grande scelta per i vini piemontesi e non solo,tutti di qualità
si spende 25-30 euro a testa di media,poi dipende da quanto si mangia e soprattutto da quanto si beve!!
Ambiente informale,ma curato,personale cortese.
In generale direi che non si sbaglia mai scegliendo l'osteria del teatro!

• Visitato a Dicembre 2011
Alba, Italia
“E' sempre una garanzia”
Recensito il 14 ottobre 2011

Ho trovato questo sito per cercare un ristorante all'estero e sono andata a vedere cosa diceva dei ristoranti della mia citta' e ho trovato anche l'Osteria del Teatro che da quasi 10 anni e' tra i mie ristoranti preferiti. Qui tutto e' sempre buono e fresco e quando posso ci ritorno sempre volentieri quindi posso dire che sono un affezionato. La qualita' del cibo e' sempre ottima e le titolari sono sempre cordiali quindi se si passa da Alba non si può non fare una tappa qui anche per un piatto veloce visto che il menu e alla carta. Consigliato vivamente.

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo cenato in questa trattoria in occasione della festa di laurea del mio compagno e possiamo dire di esserci trovati molto bene! L'atmosfera è accogliente e calda. Il personale è gentile e disponibile! I piatti sono curati e si nota che il cibo è di buona qualità. I prezzi non sono proprio da trattoria (secondo me è una via di mezzo tra una trattoria/osteria ed un ristorante!!) ma è comunque da provare!

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant l'Osteria del Teatro hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Restaurant l'Osteria del Teatro? Condividi la tua esperienza!