I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2017

Camera confortevole, posizione strategica, prima colazione preparata dalla titolare da10 e lode, accoglienza dei proprietari fantastica. Ogni volta che torniamo da queste parti alloggiamo qui’.
Parcheggio comodo. Struttura a 2 passi dal centro

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo fermati in questa struttura per una notte facendo tappa ad Alba per poi proseguire verso la Val D'Aosta.
La posizione della struttura è ottima in quanto in neanche 10 minuti si è in pieno centro a piedi, la camera spaziosa e arredata bene con televisore e qualsiasi comfort. Parcheggio interno piccolo ma chiuso da un cancello e quindi sicuro.
I signori che gestiscono la struttura davvero gentili e alla mano, ci hanno fatto sentire a nostro agio e dato tutte le informazioni richieste sulla città e sui ristoranti.
Cosa molto simpatica la colazione nel cestino fuori dalla finestra con cibi sia salati che dolci.
Sicuramente consigliato e se tornerò ad Alba sicuramente prenotero qui.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Siamo stati in questa struttura pochi giorni fa, con il nostro cagnolino.
Il B&B si trova a 5 min a piedi dal centro della città, le camere sono ampie e pulite, l'atmosfera é famigliare.
I gestori ci hanno consigliato ristoranti tipici del territorio, tutti a prezzi irrisori.
Siamo stati molto bene, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura a cinque minuti a piedi dal centro di Alba, in posizione molto tranquilla e gestita con professionalità e cordialità dalla sig.ra Monja e dalla sua famiglia. La nostra camera era al piano terra. Un open space ampio e luminoso con angolo cottura e bagno. Tutto molto curato e pulito. Ottima e ricca la colazione. Inoltre abbiamo usufruito del garage per ricoverare senza pensieri la nostra moto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 maggio 2017

Davvero molto comodo e confortevole questo B&B. La camera è molto spaziosa e pulita, il letto confortevole, l’angolo cucina è molto funzionale, dotato di tutto il necessario. Ampio e luminoso anche il bagno, appena ristrutturato e con una comoda doccia.
La struttura si trova a due passi dal centro storico di Alba ed ha un comodissimo parcheggio privato.
Vi abbiamo soggiornato per due notti, senza usufruire della colazione e ci siamo trovati benissimo. Peccato soltanto che non ci sia l’aria condizionata, ma solo un ventilatore, altrimenti il mio voto sarebbe stato massimo.
Comunque noi ci torneremo sicuramente. Lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia