Recensito il 27 dicembre 2017

Camera confortevole, posizione strategica, prima colazione preparata dalla titolare da10 e lode, accoglienza dei proprietari fantastica. Ogni volta che torniamo da queste parti alloggiamo qui’.
Parcheggio comodo. Struttura a 2 passi dal centro

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo fermati in questa struttura per una notte facendo tappa ad Alba per poi proseguire verso la Val D'Aosta.
La posizione della struttura è ottima in quanto in neanche 10 minuti si è in pieno centro a piedi, la camera spaziosa e arredata bene con televisore e qualsiasi comfort. Parcheggio interno piccolo ma chiuso da un cancello e quindi sicuro.
I signori che gestiscono la struttura davvero gentili e alla mano, ci hanno fatto sentire a nostro agio e dato tutte le informazioni richieste sulla città e sui ristoranti.
Cosa molto simpatica la colazione nel cestino fuori dalla finestra con cibi sia salati che dolci.
Sicuramente consigliato e se tornerò ad Alba sicuramente prenotero qui.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Siamo stati in questa struttura pochi giorni fa, con il nostro cagnolino.
Il B&B si trova a 5 min a piedi dal centro della città, le camere sono ampie e pulite, l'atmosfera é famigliare.
I gestori ci hanno consigliato ristoranti tipici del territorio, tutti a prezzi irrisori.
Siamo stati molto bene, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura a cinque minuti a piedi dal centro di Alba, in posizione molto tranquilla e gestita con professionalità e cordialità dalla sig.ra Monja e dalla sua famiglia. La nostra camera era al piano terra. Un open space ampio e luminoso con angolo cottura e bagno. Tutto molto curato e pulito. Ottima e ricca la colazione. Inoltre abbiamo usufruito del garage per ricoverare senza pensieri la nostra moto.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 maggio 2017

Davvero molto comodo e confortevole questo B&B. La camera è molto spaziosa e pulita, il letto confortevole, l’angolo cucina è molto funzionale, dotato di tutto il necessario. Ampio e luminoso anche il bagno, appena ristrutturato e con una comoda doccia.
La struttura si trova a due passi dal centro storico di Alba ed ha un comodissimo parcheggio privato.
Vi abbiamo soggiornato per due notti, senza usufruire della colazione e ci siamo trovati benissimo. Peccato soltanto che non ci sia l’aria condizionata, ma solo un ventilatore, altrimenti il mio voto sarebbe stato massimo.
Comunque noi ci torneremo sicuramente. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia