Recensito il 5 novembre 2017

Siamo stati in questa struttura pochi giorni fa, con il nostro cagnolino.
Il B&B si trova a 5 min a piedi dal centro della città, le camere sono ampie e pulite, l'atmosfera é famigliare.
I gestori ci hanno consigliato ristoranti tipici del territorio, tutti a prezzi irrisori.
Siamo stati molto bene, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura a cinque minuti a piedi dal centro di Alba, in posizione molto tranquilla e gestita con professionalità e cordialità dalla sig.ra Monja e dalla sua famiglia. La nostra camera era al piano terra. Un open space ampio e luminoso con angolo cottura e bagno. Tutto molto curato e pulito. Ottima e ricca la colazione. Inoltre abbiamo usufruito del garage per ricoverare senza pensieri la nostra moto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 maggio 2017

Davvero molto comodo e confortevole questo B&B. La camera è molto spaziosa e pulita, il letto confortevole, l’angolo cucina è molto funzionale, dotato di tutto il necessario. Ampio e luminoso anche il bagno, appena ristrutturato e con una comoda doccia.
La struttura si trova a due passi dal centro storico di Alba ed ha un comodissimo parcheggio privato.
Vi abbiamo soggiornato per due notti, senza usufruire della colazione e ci siamo trovati benissimo. Peccato soltanto che non ci sia l’aria condizionata, ma solo un ventilatore, altrimenti il mio voto sarebbe stato massimo.
Comunque noi ci torneremo sicuramente. Lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2017

Piccola struttura familiare, con interessanti appartamenti a disposizione per viaggiatori desiderosi di visitare alba. I proprietari molto , gentili, rendono accogliente il soggiorno. La mattina è una sorpresa il cestino ricolmo di delizie disponibili per il breakfast. Le stanze hanno tutte un piano cottura, molto comodo se si desidera un thè o un caffè. Consiglio prenotare anche posto auto, nel giardino custodito.

Consiglio sulle camere: Se possibile le stanze sul retro sono molto silenziose.
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere spaziose totalmente ristrutturate, letti comodissimi con materassi in memory. La camera è dotata di piano cottura. Tutto molto pulito, proprietari gentili e disponibili. La struttura è situata vicino al centro! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia