Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura a cinque minuti a piedi dal centro di Alba, in posizione molto tranquilla e gestita con professionalità e cordialità dalla sig.ra Monja e dalla sua famiglia. La nostra camera era al piano terra. Un open space ampio e luminoso con angolo cottura e bagno. Tutto molto curato e pulito. Ottima e ricca la colazione. Inoltre abbiamo usufruito del garage per ricoverare senza pensieri la nostra moto.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 maggio 2017

Davvero molto comodo e confortevole questo B&B. La camera è molto spaziosa e pulita, il letto confortevole, l’angolo cucina è molto funzionale, dotato di tutto il necessario. Ampio e luminoso anche il bagno, appena ristrutturato e con una comoda doccia.
La struttura si trova a due passi dal centro storico di Alba ed ha un comodissimo parcheggio privato.
Vi abbiamo soggiornato per due notti, senza usufruire della colazione e ci siamo trovati benissimo. Peccato soltanto che non ci sia l’aria condizionata, ma solo un ventilatore, altrimenti il mio voto sarebbe stato massimo.
Comunque noi ci torneremo sicuramente. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2017

Piccola struttura familiare, con interessanti appartamenti a disposizione per viaggiatori desiderosi di visitare alba. I proprietari molto , gentili, rendono accogliente il soggiorno. La mattina è una sorpresa il cestino ricolmo di delizie disponibili per il breakfast. Le stanze hanno tutte un piano cottura, molto comodo se si desidera un thè o un caffè. Consiglio prenotare anche posto auto, nel giardino custodito.

Consiglio sulle camere: Se possibile le stanze sul retro sono molto silenziose.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere spaziose totalmente ristrutturate, letti comodissimi con materassi in memory. La camera è dotata di piano cottura. Tutto molto pulito, proprietari gentili e disponibili. La struttura è situata vicino al centro! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda, a due passi dal centro,con possibilità di parcheggio interno. Proprietari molto simpatici, gentili e disponibili.
Colazione e rapporto qualità/prezzo migliorabili considerando il confronto con altre strutture dello stesso livello

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia