I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2017

Piccola struttura familiare, con interessanti appartamenti a disposizione per viaggiatori desiderosi di visitare alba. I proprietari molto , gentili, rendono accogliente il soggiorno. La mattina è una sorpresa il cestino ricolmo di delizie disponibili per il breakfast. Le stanze hanno tutte un piano cottura, molto comodo se si desidera un thè o un caffè. Consiglio prenotare anche posto auto, nel giardino custodito.

Consiglio sulle camere: Se possibile le stanze sul retro sono molto silenziose.
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere spaziose totalmente ristrutturate, letti comodissimi con materassi in memory. La camera è dotata di piano cottura. Tutto molto pulito, proprietari gentili e disponibili. La struttura è situata vicino al centro! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda, a due passi dal centro,con possibilità di parcheggio interno. Proprietari molto simpatici, gentili e disponibili.
Colazione e rapporto qualità/prezzo migliorabili considerando il confronto con altre strutture dello stesso livello

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

Siamo stati presso la struttura nei giorni di capodanno, eravamo un gruppo di 8 ragazzi. Camere spaziose, proprietari gentilissimi che ci hanno messo a disposizione 2 appartamenti sullo stesso piano per essere più comodi. Servizio impeccabile, non ci sono stati problemi ma gli stessi proprietari ci hanno detto che per ogni richiesta loro sarebbero stati nella casa al piano di sopra.
Al mattino i proprietari ci hanno fatto trovare fuori dagli appartamenti un cesto pieno con tutto l'occorrente per la colazione (compreso il primo giorno una torta fatta in casa ed il secondo giorno brioches e focaccia appena sfornate).
Comodissimo raggiungere il centro a piedi per una passeggiata.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, camera spaziosa e confortevole.
Ottima la disponibilità dei proprietari.
Buona la posizione rispetto al centro città. Da riprovare nei mesi primaverili per gite in famiglia. Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia