“Ottimo”

Ginevra, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 2 aprile 2012

Sono andato in questa trattoria con alcuni amici e sono rimasto molto sorpeso. Ottimo cibo e personale molto cortese. Le porzioni si sono rilevate molto abbondanti (dopo antipasti e primi non siamo riusciti a mangiare i secondi...). Cucina tipica piemontese ma con ingredienti eccellenti e ottima cucina. Ho mangiato una delle migliori battute di fassone di sempre ed anche l'insalata di anatra all'arance era superba. Sicuramente un posto in qui andare se si è nei dintorni di Alba. Il prezzo è ragionevole considerando la qualità (abbiamo speso 40 Euro a testa ma abbiamo mangiato molto e bene ed abbiamo anche bevuto due bottiglie di vino, un dolcetto ed un barbaresco)

• Visitato a Aprile 2012

Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“un pranzo in famiglia”
Recensito il 29 marzo 2012

Classica trattoria piemontese. Buoni gli antipasti. Ottimi i vini. Ambiente molto rumoroso se ci sono altri commensali (forse i tavoli sono troppo vicini). Per i primi classici i taiarin e gli agnolotti del plin. Prezzo non proprio economico. Comunque direi discreto ma verso il buono perchè la qualità del cibo è molto buona..

Visitato a Settembre 2011
Alba, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“il miglior posto ...per tutte e quattro stagioni!!..speciale!!!”
Recensito il 3 marzo 2012

vado all'osteria da quando ALMENO quattro anni ....l'ultima volta ieri sera!!il posto è speciale, fuori dal centro ma non lontano!!! il cibo è eccellente, la varietà permette di scegliere fra più possibilità... le porzioni sono abbondanti...mai un ripensamento, mai una delusione.....non potrei mai andare altrove!!!qualità/prezzo, geniunità/digeribilità...insomma, TUTTO MOOOOOLTO BUONO!!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Perfetto!”
Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati all'Osteria Italia durante una breve scorribanda nelle langhe. Che dire, il posto che vorremmo sempre trovare: accoglienza calorosa e attenta, ma non invadente, ambiente carino e rilassato, ma soprattutto una cucina di ottima qualità....porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Ordinato vitello tonnato, gnocchi al castelmagno e tagliolini con un sugo di carne e un pantagruelico piatto di fritto piemontese. Da non perdere!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Nizza Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“''come essere a casa''”
Recensito il 2 febbraio 2012

l'ultima volta che ci andai c'era una gestione diversa,e non fui entusiasta,quella precedente invece ero fisso un sabato si e uno anche...quella di oggi è ancor meglio! si mangia veramente bene, e oserei dire per pance capienti,tra le varie segnalerei il capocollo che si scioglie sulla lingua, ma è un peccato non segnalare altri piatti, quindi andateci e basta. spesa giusta e ragionevole,cosa per altro non sempre riscontrabile nella zona.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Italia hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria Italia? Condividi la tua esperienza!