Tripadvisor
Alba
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottimo...peccato per il polipo”
Recensione di Osteria dell Arco

Osteria dell Arco
Al n.19 in classifica su 227 Ristoranti a Alba
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Cibo di ottima qualità, tipico piemontese, ma con alcune rivisitazioni. Purtroppo solo dopo aver letto i menù ed aver deciso di prendere il polipo (piatto decantato da tutti i conoscenti che hanno già mangiato in quest’osteria) ci è stato comunicato che il polipo era terminato...ciò ci ha obbligato a scegliere al volo un altro antipasto....peccato!! Comunque tornerò sicuramente per assaggiare il polipo...

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.418)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In quattro a pranzo in un bel locale con arredo moderno in fondo ad un cortile dei portici di piazza Savona.
Accolti bene, menù vario con attenzione alla cucina tradizionale. Servizio rapido e professionale.
Molto ben fornita la cantina. Da non trascurare i dolci. Consigliabilissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati ad Alba per lavoro...il lunedì sera con pochissimi locali aperti ci siamo fidati del nome del locale con aspettative giuste ad un giusto prezzo dato che si trattava di osteria.
All'interno tutt'altro che locale tipico , un ristorante in piena regola con proposte interessanti e materie prime fresche ma porzioni da ristoranti stellati....ovvero piatti gourmet....e quindi i prezzi molto al di sopra delle noatre aspettative.
Un consiglio se fate prezzi da ristorante e piatti da ristorante non chiamateci osteria.

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo trasferiti ad alba solo da due mesi e siamo ancora alla scoperta dei ristoranti dove si mangia bene e ci si sente come a casa abbiamo trovato ciò che cercavamo Buon cibo personale gentile e disponibile ottimo qualità prezzo consigliatotorneremo senza alcun dubbio complimenti allo chef

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente e in stile moderno, personale preparato, accogliente e disponibile..qualità del prodotto eccelsa!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dell Arco hanno visto anche

Conosci Osteria dell Arco? Condividi la tua esperienza!