Recensito 12 maggio 2018

Piccolo hotel a conduzione familiare situato in una posizione un po' defilata, ma vicinissima al centro storico di Alba. Camere molto particolari, curate nei dettagli, accoglienti, con bagno molto ampio, pulito. Ottima la colazione, disponibile a pagamento. Il top è la proprietaria, la signora Marisa, che ci accolto con calore e simpatia. Da provare anche il ristorante, per una cena intima. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad amici del posto abbiamo cenato, in questo ristorante, molto carino al suo interno, e con un eccellente proposta di piatti e vini tipici del territorio. Ben accolti, dal personale abbiamo mangiato battuta di fassona al coltello, coniglio, e vitello tonnato..tutto egregiamente cucinato, con prezzi super onesti..bravi!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo non male e sevizio accettabile. Le cosa che a me è sembrata molto kitsch è relativa alla modalità che hanno di aggiungere il tartufo ai piatti, si presentano con un bilancino e lo fanno pagar a grammo chiedendo a te di dire basta. Potrebbe sembrare una pratica di trasparenza sul prezzo ma io credo che il tartufo vada servito compreso nel prezzo del piatto ovviamente facendolo pagare di più. In altri locali è il cameriere che viene ad aggiungerlo ma non sta lì a pesare anche perché sa lui, con riguardo a quello che hai ordinato, quanto ne va messo per essere assaporato degnamente. Se mangi un uovo è un conto ma se mangi una bistecca ne serve di più.
Ultima nota negativa non accettano American Express per via a loro dire delle commissioni alte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono stato ieri in questo ristorante scelto grazie a tripadvisor e confermo quanto di buono pubblicato da altri clienti .. pochi coperti, grande attenzione al cliente , ottimi piatti realizzati con sapienza e perfetta scelta di materie prime . Abbiamo voluto introdurre con un semplice uovo con una grattata di tartufo , a seguire una magnifica battuta di fassona con porcini , delle lumache in sugo splendide ( raramente così buone le ho trovate ) . un coniglio grigio buonissimo ed una tagliata di ottima qualità. rapporto qualità prezzo correttissimo , cortesia e disponibilità ... ci tornerò .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era pieno e sono dovuto star fuori, freschetto! Non c'è parcheggio riservato, spazi stretti e cibo un po' sopra la media ma non illuderti . Menù tipico : buono ma un po' più di fantasia mi sarebbe piaciuta, ma tranquilli, tutto buono fresco ed abbondante. Il prezzo non male ma con la stessa cifra ho visto di meglio in città di Alba. La signora proprietaria è professionale discreta e gentile. Per chi ama piatti del territorio un po' semplici ma di buona fattura.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici