“FAVOLOSO”

Recensione di al centro del borgo

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

denise s
“FAVOLOSO”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

ci siamo stati questo weekend,in occasione del'ecomaratona...la struttura è pulitissima e curata nei minimi particolari,la signora Nanda è una persona fantastica,sicuramente ci torneremo!!!!!La consiglio a tutti!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 nov 2016
Gentile Denise,
grazie per i bellissimi pensieri. Siete stati degli ospiti educatissimi e simpatici.
Avete lasciato la casa perfetta. Grazie mille ancora. A presto
Nanda
axeluna
“Un fantastico weekend”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Io e il mio compagno abbiamo deciso di trascorrere un weekend ad Alba in occasione della famosa fiera del Tartufo ! Abbiamo trovato su booking questo B&B , fantatastico sotto tutti i punti di vista, la casetta era pulitissima e fornita di cucina e tutti i confort, la signora Nanda è stata una padrona di casa gentilissima che ci ha anche consigliato come sfruttare al meglio il nostro tempo per visitare non solo la Fiera del tartufo ma fare anche un bel giro nelle Langhe.
Consiglio questa struttura per coppie, amici e famiglie con bambini.
Non vedo l'ora di ritornare!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le camere e la disponibilita' della proprietaria
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 gen 2016
Grazie Federica,
ti aspetto presto!!!
105teresa
Alba, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo recati al 'Centro del Borgo' per una fuga dalla solita routine..
La signora é gentilissima e molto disponibile, l'alloggio è davvero accogliente, pulito e arredato alla perfezione.
Disponibile anche la cucina, la macchina del caffè, le posate, i bicchieri e tutto ciò che occorre per sentirsi a casa.
Ritorneremo preso!

28 gen 2016