“Consigliatissimo!!”

Recensione di al centro del borgo

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Teresa T
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo recati al 'Centro del Borgo' per una fuga dalla solita routine..
La signora é gentilissima e molto disponibile, l'alloggio è davvero accogliente, pulito e arredato alla perfezione.
Disponibile anche la cucina, la macchina del caffè, le posate, i bicchieri e tutto ciò che occorre per sentirsi a casa.
Ritorneremo preso!

28 gen 2016