“trattamento inaccettabile” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.2 di 19 altri alloggi a Alba
“trattamento inaccettabile”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

60 euro a persona per un cibo mediocre
accoglienza pessima, la cordialità non sanno proprio cosa sia
E per fortuna che si trattava di un compleanno
Gestore del locale credo una delle persone più arroganti e scorrette mai viste.
Un vero peccato perchè la location non sarebbe male. Di certo qui non sanno come si tratta un cliente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
Wilma P, Proprietario alle Agriturismo Barac, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Mi dispiace leggere commenti come questi. in effetti devo ammettere che non è stata una giornata fortunata quella in cui ho ospitato la vostra compagnia. Riassumo come si sono svolti i fatti dal mio punto di vista. Ricevo una prenotazione per 20 persone domenica 27 novembre . Si tratta del periodo dei tartufi , il più "caldo" dell'anno per la nostra zona. Quella domenica ho mandato via decine di persone che mi chiedevano di pranzare. Alle ore 14,00, con un'ora di ritardo rispetto all'ora concordata, vi siete presentati in 13 persone. Malgrado il danno evidente ricevuto avete pagato il prezzo pattuito di € 35,00 escluso i vini. Potete quindi capire quindi il mio disappunto. In ogni caso ripeto che mi dispiace. Non è nostra abitudine avere clienti insoddisfatti. Concludo augurandomi di potervi avere ancora ospiti.

Varese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo dal 19 al 22 Agosto con i miei genitori ed un bambino di un anno.
L'agriturismo e' molto bello con una vista splendida sulle colline circostanti. Le camere sono adeguate al livello dell'agriturismo.
Niente da dire sulla colazione: direi abbastanza fornita ma nella media.
La delusione e' la cena: a parte che degli arrosti di cui si fa menzione sul sito dell'agriturismo per due sere di fila non ne abbiamo visto, la vera doccia fredda e' stato il conto finale.
226 euro per il solo mangiare per due sere in cui abbiamo bevuto una bottiglia di vino la prima sera e due calici la seconda, 4 bottiglie d'acqua e tutto mangiare a buffet (anche qui con porzioni medie) ci e' sembrato troppo: facendo un conto veloce, visto che la cena era di 20 euro a persona, abbiamo bevuto per 66 euro in due sere (da dividere nelle bevande sopra menzionate) e mi sembra troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Paesi Bassi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Lontano dalla strada principale, questo agriturismo è completamente circondato da vigneti ed è immerso nell'atmosfera pacifica delle Langhe. Gode di un'ottima esposizione al sole, il giardino da a ovest, e permette di cenare alla vista di meravigliosi tramonti sulle colline nei dintorni di Alba. La musica, a basso volume, accompagna piacevolmente e discretamente i pasti.
Al nostro arrivo ci viene offerto del vino prodotto dall'azienda, accompagnato da stuzzichini (salame, formaggio e melone). La nostra camera è spaziosa (ci sta comodamente il lettino per il bimbo), curata, dalle tinte tenui; la vista è su Treiso, un paesino poco distante, e altre vigne a perdita d'occhio. I servizi sono pulitissimi. C'è la filodiffusione in camera, davvero gradevole. Wi-Fi gratuito ad ogni piano. Minibar a prezzi onesti (acqua 1 €).
La cena è a buffet e permette di assaggiare numerosi antipasti freddi e caldi, e portate principali appena preparate. Non mancano insalate, formaggi, frutta e dolci. La colazione (anch'essa servita in giardino) è squisita: pasticceria fresca, salato ottimo.
Il rapporto qualità/prezzo è, secondo me, assolutamente equilibrato.
"Un'oasi di pace", hanno scritto in molti sul guestbook: non posso che essere d'accordo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

La Cascina Barac è splendidamente immersa nel verde, tra i vigneti delle Langhe. Le camere sono molto curate, la colazione ottima e il personale sempre disponibile e pieno di consigli. In giardino si godono momenti di relax immersi in un "oceano di vigne a perdita d'occhio"...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2007

Un posto adorabile, immerso tra i vigneti che rendono ancor più magica l'atmosfera che si respira in questo luogo incontaminato , gestito splendidamente dai proprietari... e poi il giardino che incanto... insomma vale davvero la pena trascorrere qualche giorno in questo agriturismo.

-cucina eccellente..se poi la si accompagna con un favoloso Barbaresco...
-camere deliziosamente arredate e spaziose
-spazi comuni buoni, ma il punto forte è il giardino ed il panorama

S P E T T A C O L A R E ! ! !

Non esitate !

• piaciuto di più — Panorama e cucina
  • piaciuto di meno — Albino (il propritario) fa troppo lo "spledido" ...
  • Ha soggiornato in Marzo 2004, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba
Hotel Langhe
Cascina Giardini
Cascina Giardini
N. 2 di 34 a Alba
Punteggio 5.0 su 5 245 recensioni

Conosci Agriturismo Barac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Barac

Struttura: Agriturismo Barac
Indirizzo: San Rocco Seno d'Elvio, 40, 12051, Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Alba
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 19 altri alloggi in Alba
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Barac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Barac
Agriturismo Barac Hotel Alba