“Per me ....è si”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LA PAJASSA

alricky
Torino, Italia
“Per me ....è si”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Per questa recensione voglio avvalermi del dono della sintesi.
Concordo pienamente con le altre recensioni, completamente positive.
Stanze appena ristrutturate e sempre pulite.
I proprietari Monia e Giovanni simpatici e sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste,(tranne una bella giornata di sole durante un breve Week End di inizio luglio.)

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
giustino1
palermo
“Di meglio non potevo trovare”
Recensito il 12 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ho soggiornato per 14 giorni in questa struttura e debbo dire con sincerita' che mi sono trovato veramente bene. La gentilezza della signora Monja la disponibilita' del sig. Giovanni,credo non si possono trovare tanto facilmente.E' un posto tranquillissimo sotto tutti gli aspetti,ed inoltre e' vicinissimo il centro di Alba.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura e' modernissima e tranquilla.
Aspetti meno apprezzati: Pensandoci non mi viene in mente niente.
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sanremese
Sanremo, Italia
“Struttura eccellente e accoglienza impeccabile”
Recensito il 2 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata nel centro di Alba, La Pajassa è una struttura davvero molto accogliente e in grado di soddisfare anche il viaggiatore più esigente. Dotata di tutti i confort, la struttura si sviluppa in accoglienti monolocali indipendenti l'uno dall'altro, con bagno in camera, schermi piatti, cucina completa di tutto ed originali punti luce realizzati direttamente dai gestori della struttura. L'accoglienza è senza alcuna ombra di dubbio dei punti di maggiore forza della struttura: simpatia, educazione, discrezione, disponibilità e cordialità la fanno da padroni e ci si sente davvero a casa. Ideale per i weekend la Pajassa offre davvero tutto e la consiglio vivamente a tutti!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la simpatia dei gestori
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
piciulini
“Non vediamo l'ora di tornare”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo iniziato a respirare aria di casa ancora prima di arrivare, quando Giovanni ci ha chiamati, mentre eravamo in viaggio, per darci indicazioni su come raggiungere la struttura senza farci ingannare dal navigatore che ci avrebbe allungato la strada. Al nostro arrivo siamo stati accolti con calore (e siamo stati viziati nel corso di tutta la nostra permanenza da Giovanni, che ogni mattina ci ha fatto trovare delle brioche fresche a portata di mano!).
Un posto davvero senza difetti - ottima la posizione, che permette di raggiungere il centro di Alba in pochi minuti e, allo stesso tempo, garantisce notti da sogno, nella massima tranquillità; ampie, pulite e accoglienti le stanze, arredate con semplicità e buon gusto.
Ulteriore nota di merito: la possibilità di collegarsi a una rete wi-fi perfettamente funzionante!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Simone B
“Bravi”
Recensito il 8 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Un posto ideale sia per gruppi di amici che per singoli.
Gli ospiti sono discreti ed attenti, e fanno respirare l'atmosfera di casa da subito.
Ottimi i dolcetti di Monia e l'ubicazione centrale, oltre che la qualità degli alloggi!
Da tornare, consigliato!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Tuco-Bene
“Calda accoglienza in un ambiente familiare e rilassante”
Recensito il 19 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Abbiamo trascorso il ponte dei santi ad Alba e non potevamo scegliere di meglio. Ambienti ampi, puliti ed accoglienti. Monja e Giovanni ci hanno accolto stupendamente. Un'esperienza da ripetere al più presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
cristina
Mazze, Italia
“UNA BELLA SCOPERTA!!!”
Recensito il 18 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013

Consiglio veramente a tutti questa casa vacanza situata a due passi dal centro e a pochi minuti di strada dalle magnifiche località delle langhe "Barolo, Grinzane Cavour ,ecc." .La pulizia della camera impeccabile, come anche per la biancheria. Le camere sono ben arredate con lampade e quadri dell'artista gestore Giovanni (abbiamo acquistato una sua lampada).Ringraziamo Monja e Giovanni per la cortesia e la disponibilità. Per concludere se torniamo ad Alba sicuramente torneremo in questa casa vacanza.

Età 35-49
;