“comodo e semplice”

Classificato al n.6 di 10 hotel a Alba
Modena, Italia
“comodo e semplice”
Recensito il 10 aprile 2012

I veri pregi di questo hotel sono 2: la posizione, direttamente alle spalle del Duomo (ma, se avete il sonno leggero, la mattina il suono delle campane potrà darvi noia) ma con, allo stesso tempo, con cortiletto interno per parcheggiare e la famosa colazione.
Il personale è gentile e disponibile; molto carina la struttura (un palazzo antico), parquet sia negli spazi comuni sia nelle camere. Queste ultime, senza essere nulla di eccezionale, sono senz'altro sufficientemente spaziose e pulite.
Qualche aspetto negativo: nella nostra camera (n. 9) la connessione wireless non funzionava; il televisore è un 14 pollici a tubo catodico; al bagno andrebbe data una rinfrescatina (box doccia con calcare e tracce di umido nella parte di parete non piastrellata, spazzolino wc da sostituire).
Perciò, se si cerca una base comoda per gironzolare per la città e si vuol fare una colazione di qualità, ma non si hanno pretese di camere lussuose, l'hotel andrà benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Alba, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo consigliato questo hotel a degli amici che sono venuti ad Alba e siamo rimasti tutti molto contenti. Il personale è molto cortese e disponibile. Le camere sono semplici e pulite.
La struttura è comodissima per chi vuole girare un po' il centro storico di Alba ed in più c'è il parcheggio interno gratuito. La colazione è nella pasticceria golosi di salute...il che da' un valore aggiunto!! Lo riconsiglieremmo volentieri e...lo riconsiglieremo senza dubbio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2012

Meraviglioso fine settimana ad Alba. Consiglio vivamente l'Hotel San Lorenzo. Centralissimo, carino e molto pulito. Il personale molto gentile. L'ambiente molto familiare. Colazione ottima presso la pasticceria sottostante. Pasticceria Golosi di Salute del famoso pasticciere Luca Montersino. Prodotti di ottima qualità fuori da ogni standard. Croissant lievitati con lievito madre. Finalmente un buon cappuccino e non il solito delle macchinette che purtroppo si trovano anche nei 4 stelle! Parcheggio gratuito. Wi Fi gratuito che prende anche in pasticceria. Seggiolone per bambino e cosa molto ma molto gradita accolgono i nostri amici cagnoloni :)
cosa che purtroppo abbiamo notato non molti gradiscono. Gentile anche il personale della pasticceria. Al check-out ci hanno ancora permesso di tenere la camera fino alle 14.00 senza nessun supplemento e di lasciare la macchina nel loro cortile interno in modo da poter girare tranquillamente Alba ancora la domenica pomeriggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2011

Ottimo hotel, personale gentile, camere nuove posizione tranquilla in centro ad Alba citta' meravigliosa con una colazione ghiottamente abbondante! Annessa all'hotel c'è una pasticceria. Favolosa con diversi dolci della zona! Caratteristico il portico da dove entravano le carrozze per cambiare i cavalli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 20 ottobre 2011

una sorpresa nel paesino delle langhe è stato questo albergo dove ho soggiornato tre notti mentre intorno e per tutte le viuzze e piazzette c'erano bancarelle piene di tartufi e di ogni ben di dio, con buona pace di tutti. l'albergo è piacevole ed affaccia su un bella piazzetta . la colazione èèèè tutta una delizia compresa nel prezzo?

Consiglio sulle camere: nessuno, non c'è bisogno
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Ho provato il bar-pasticceria per assaggiare i fantastici dessert di Montersino, il locale ha il Wi-Fi gratuito, ma in realtà non funziona.
Le cameriere sono poco accomodanti e una in particolare si è dimostrata molto scocciata nel portarci una coppa gelato.
Nel complesso ottimi dolci, ma servizi migliorabili, posizione centrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Alba

Recensito il 27 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte all'Hotel San Lorenzo ad Alba...la camera discretamente spaziosa,la pulizia buona..ma il riscaldamento del bagno spento...in più vicino alla nostra stanza,la numero 6 che sconsiglio,c'è un grande salone...che mi era stato detto fosse la sala lettura,invece viene usato come locale bar...quindi per chi è in camera è veramente scomodo perchè sembra di avere la gente in stanza.In più il letto cigola tantissimo e secondo me la richiesta di 95 euro è davvero esagerata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba
Hotel Calissano
Hotel Ristorante I Castelli
Hotel Medea
Hotel Medea
N. 5 di 10 a Alba

Conosci Albergo San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo San Lorenzo

Struttura: Albergo San Lorenzo
Indirizzo: Piazza Rossetti 6, 12051, Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Alba
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 10 hotel in Alba
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo San Lorenzo 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo San Lorenzo Hotel Alba
Albergo San Lorenzo Alba, Piemonte