Albergo San Lorenzo
Buono 3,5/5
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 febbraio 2012

Abbiamo consigliato questo hotel a degli amici che sono venuti ad Alba e siamo rimasti tutti molto contenti. Il personale è molto cortese e disponibile. Le camere sono semplici e pulite.
La struttura è comodissima per chi vuole girare un po' il centro storico di Alba ed in più c'è il parcheggio interno gratuito. La colazione è nella pasticceria golosi di salute...il che da' un valore aggiunto!! Lo riconsiglieremmo volentieri e...lo riconsiglieremo senza dubbio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2012

Meraviglioso fine settimana ad Alba. Consiglio vivamente l'Hotel San Lorenzo. Centralissimo, carino e molto pulito. Il personale molto gentile. L'ambiente molto familiare. Colazione ottima presso la pasticceria sottostante. Pasticceria Golosi di Salute del famoso pasticciere Luca Montersino. Prodotti di ottima qualità fuori da ogni standard. Croissant lievitati con lievito madre. Finalmente un buon cappuccino e non il solito delle macchinette che purtroppo si trovano anche nei 4 stelle! Parcheggio gratuito. Wi Fi gratuito che prende anche in pasticceria. Seggiolone per bambino e cosa molto ma molto gradita accolgono i nostri amici cagnoloni :)
cosa che purtroppo abbiamo notato non molti gradiscono. Gentile anche il personale della pasticceria. Al check-out ci hanno ancora permesso di tenere la camera fino alle 14.00 senza nessun supplemento e di lasciare la macchina nel loro cortile interno in modo da poter girare tranquillamente Alba ancora la domenica pomeriggio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2011

Ottimo hotel, personale gentile, camere nuove posizione tranquilla in centro ad Alba citta' meravigliosa con una colazione ghiottamente abbondante! Annessa all'hotel c'è una pasticceria. Favolosa con diversi dolci della zona! Caratteristico il portico da dove entravano le carrozze per cambiare i cavalli

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 20 ottobre 2011

una sorpresa nel paesino delle langhe è stato questo albergo dove ho soggiornato tre notti mentre intorno e per tutte le viuzze e piazzette c'erano bancarelle piene di tartufi e di ogni ben di dio, con buona pace di tutti. l'albergo è piacevole ed affaccia su un bella piazzetta . la colazione èèèè tutta una delizia compresa nel prezzo?

Consiglio sulle camere: nessuno, non c'è bisogno
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 maggio 2011

Ho provato il bar-pasticceria per assaggiare i fantastici dessert di Montersino, il locale ha il Wi-Fi gratuito, ma in realtà non funziona.
Le cameriere sono poco accomodanti e una in particolare si è dimostrata molto scocciata nel portarci una coppa gelato.
Nel complesso ottimi dolci, ma servizi migliorabili, posizione centrale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici