189 USD
171 USD
115 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

74 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

100 USD
97 USD
114 USD
B&B.it
114 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Locanda Del Barbaresco(Alba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro 3 notti.
Le camere sono ampie e arredate con gusto. La pulizia ineccepibile, asciugamani cambiati tutti i giorni.
I gestori e tutto il personale sono di una disponibilità, cortesia e gentilezza fuori dal comune.
Lo stesso si può dire del bar convenzionato adiacente all'hotel nel quale fare colazione.
Pur avendo la camera con le finestre fronte strada, il rumore del traffico non infastidiva.
Wi-Fi funziona perfettamente.
Parcheggio sotterraneo comodissimo.
Assolutamente favorevole il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Direttore alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gent.ma Tiziana,
grazie per la l'ottima recensione da parte mia e di tutto lo staff di Hotel Medea.
Per noi è stato un piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi presto.
Un caloroso saluto.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un po' caro perché nel prezzo della stanza non c è la colazione la location e piccola e non è adatta per colazioniè un 3 stelle noi siamo stati in uno più volte dove con lo stesso prezzo c e la colazione abbondante oltretutto il 4 stelle quelli di cui parlo, per il resto i proprietari gentili e professionali ci si può ritornare :)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissimo Ivan,
siete una bellissima famiglia ed è stato un piacere avervi nostri ospiti...peccato solo per i danni che avete fatto nella stanza, un vero disastro: manate sui muri e lampada di Murano distrutta (poteva anche avvisarci).
Per quanto riguarda il prezzo della camera, il suo giudizio è del tutto soggettivo, quello che a lei può apparire caro, per altri è un buon prezzo.
Vi rinnovo i saluti e un abbraccio ai suoi bellissimi bimbi.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volevo ringraziare tutto il personale per l'ospitalità e la cordialità ricevuta in questi giorni di permanenza!! Ottimo servizio nelle camere con Wi-Fi a disposizione e pulizia. Continuate cosi ...!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Direttore alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

La ringrazio per la sua recensione positiva, è stato un piacere avervi nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto da queste parti.
Cordiali saluti

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato a 5 minuti di auto dal centro di Alba situato sulla statale che va a Bra, l'hotel Medea offre un parcheggio privato sotterraneo che con l'ascensore sei subito alla reception o alla camera. Le camere disposte su due piani, dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, Wi-Fi e bagno privato con doccia, set cortesia e asciugacapelli. Camere molto accogliente e pulite. Alla mattina ti aspetta la colazione al bar vicino attaccato di hotel o pure puoi godere la bella vista al aperto sul terrazzo. Il cordiale staff vi accoglierà con tanta gentilezza e vi fa sentire come in una famiglia.
L'ospitalità genuina della struttura renderà il vostro soggiorno davvero speciale. Un hotel a tre stelle ben meritate.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gent.ma Daniela,
La ringrazio per la sua recensione positiva.
E' stato un vero piacere averla nostra ospite e spero che in futuro sceglierà ancora l'hotel Medea per i suoi soggiorni nelle Langhe.
Cordiali saluti

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto orrendo, oltre i rumori dei camion il nulla, un postaccio sullo stesso piano dei motel. Servizio pessimo, pulizia ed igiene insufficienti, Wi-Fi e TV inesistenti e la colazione in quel bar... pietoso

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gent.mo Assaggino,
mi dispiace che abbia trovato orrendo il nostro hotel, noi ci mettiamo il massimo dell'impegno e della professionalità. La sua recensione (sopratutto riguardo alla pulizia) è molto discordante con quelle degli altri clienti, si vede che i suoi standard sono decisamente elevati, per questo motivo le consiglierei in futuro di scegliere solo 5 stelle lusso e non di andare più al risparmio!!!
In ogni camera dell'hotel è presente una TV... mi pare strano che lei non l'abbia notata.
Comunque, certi che non la rivedremo mai più, le auguriamo ogni bene!