“Visita ad Alba ”
Recensione di Hotel Medea

Hotel Medea
Classificato al n.5 di 10 hotel a Alba
Recensito 3 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel a pochi chilometri dal centro dAlba comodo per spostarsi nelle Langhe.
Abbiamo soggiornato due notti nonostante la vicinanza della strada regna il silenzio assoluto!
Camera bella spaziosa e pulita.
Letto con dei ottimi materassi!!
Al rientro in camera ci siamo trovati i pullover e pigiami piegati servizio da 5 stelle!!!
Bagno accogliente e caldo con tutti i confort.
Garage compreso.
Ottima l accoglienza e la gentilezza dello staff.
Solo se posso dire la mia peccato che non venga servita la colazione in hotel, ma è solo un mio parere....sono troppo abituato a ricevere il caffè in camera!
Continuate cosi!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Cristina B, Direttore alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017

Gent.mo,
grazie per la l'ottima recensione da parte mia e di tutto lo staff di Hotel Medea.
Per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi presto.
Un caloroso saluto.

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro 3 notti.
Le camere sono ampie e arredate con gusto. La pulizia ineccepibile, asciugamani cambiati tutti i giorni.
I gestori e tutto il personale sono di una disponibilità, cortesia e gentilezza fuori dal comune.
Lo stesso si può dire del bar convenzionato adiacente all'hotel nel quale fare colazione.
Pur avendo la camera con le finestre fronte strada, il rumore del traffico non infastidiva.
Wi-Fi funziona perfettamente.
Parcheggio sotterraneo comodissimo.
Assolutamente favorevole il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Direttore alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gent.ma Tiziana,
Per noi è stato un piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi presto.
Un caloroso saluto.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un po' caro perché nel prezzo della stanza non c è la colazione la location e piccola e non è adatta per colazioniè un 3 stelle noi siamo stati in uno più volte dove con lo stesso prezzo c e la colazione abbondante oltretutto il 4 stelle quelli di cui parlo, per il resto i proprietari gentili e professionali ci si può ritornare :)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissimo Ivan,
siete una bellissima famiglia ed è stato un piacere avervi nostri ospiti...peccato solo per i danni che avete fatto nella stanza, un vero disastro: manate sui muri e lampada di Murano distrutta (poteva anche avvisarci).
Per quanto riguarda il prezzo della camera, il suo giudizio è del tutto soggettivo, quello che a lei può apparire caro, per altri è un buon prezzo.
Vi rinnovo i saluti e un abbraccio ai suoi bellissimi bimbi.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo ringraziare tutto il personale per l'ospitalità e la cordialità ricevuta in questi giorni di permanenza!! Ottimo servizio nelle camere con Wi-Fi a disposizione e pulizia. Continuate cosi ...!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Direttore alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

La ringrazio per la sua recensione positiva, è stato un piacere avervi nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto da queste parti.
Cordiali saluti

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato a 5 minuti di auto dal centro di Alba situato sulla statale che va a Bra, l'hotel Medea offre un parcheggio privato sotterraneo che con l'ascensore sei subito alla reception o alla camera. Le camere disposte su due piani, dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, Wi-Fi e bagno privato con doccia, set cortesia e asciugacapelli. Camere molto accogliente e pulite. Alla mattina ti aspetta la colazione al bar vicino attaccato di hotel o pure puoi godere la bella vista al aperto sul terrazzo. Il cordiale staff vi accoglierà con tanta gentilezza e vi fa sentire come in una famiglia.
L'ospitalità genuina della struttura renderà il vostro soggiorno davvero speciale. Un hotel a tre stelle ben meritate.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gent.ma Daniela,
La ringrazio per la sua recensione positiva.
E' stato un vero piacere averla nostra ospite e spero che in futuro sceglierà ancora l'hotel Medea per i suoi soggiorni nelle Langhe.
Cordiali saluti

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto orrendo, oltre i rumori dei camion il nulla, un postaccio sullo stesso piano dei motel. Servizio pessimo, pulizia ed igiene insufficienti, Wi-Fi e TV inesistenti e la colazione in quel bar... pietoso

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gent.mo Assaggino,
mi dispiace che abbia trovato orrendo il nostro hotel, noi ci mettiamo il massimo dell'impegno e della professionalità. La sua recensione (sopratutto riguardo alla pulizia) è molto discordante con quelle degli altri clienti, si vede che i suoi standard sono decisamente elevati, per questo motivo le consiglierei in futuro di scegliere solo 5 stelle lusso e non di andare più al risparmio!!!
In ogni camera dell'hotel è presente una TV... mi pare strano che lei non l'abbia notata.
Comunque, certi che non la rivedremo mai più, le auguriamo ogni bene!

Recensito 21 maggio 2017

Come riportato nel titolo è un Hotel molto ben tenuto con camere pulitissime e ottimamente gradevoli. Educazione e cortesia all'accoglienza. Posizione tranquilla poco fuori Alba. Sicuramente esperienza più che positiva.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Cristina B, Proprietario alle Hotel Medea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Grazie sig. Giulio per la recensione!
E' stato un vero piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti.
Al prossimo viaggio....
Cari saluti

Cristina

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba
A 4,3 km
Hotel Savona
N. 9 di 10 a Alba
A 3 km
Alba Village Hotel and Camping

Conosci Hotel Medea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medea

Indirizzo: Corso Unità d'Italia 64/D, 12051, Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Alba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 10 hotel in Alba
Fascia prezzo: 76 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medea Alba, Piemonte