Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di #vinum abbiamo soggiornato 2 notti presso questo splendido Hotel. Struttura davvero confortevole , sia per la location ( pochi minuti dal Centro Storico e comoda per l'uscita dalla città ) , sia per la proposta di servizi offerti . Il posto auto coperto è davvero apprezzabile. La colazione varia e di buona qualità. Le camere comode e spaziose . Il personale molto cortese e professionale . Il ristorante offre oltre un buon menù , pure una vista davvero incantevole . Il personale del Ristorante molto garbato e professionale. Ci torneremo sicuramente .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabrizio C, Direttore alle Hotel Ristorante I Castelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Buonasera Tommaso,
la ringraziamo davvero tanto per le belle parole che ha voluto scrivere sulla nostra struttura.
Un grazie particolare da parte del personale dell'hotel e del ristorante.
Ci auguriamo di potervi ospitare ancora in occasione del vostro prossimo soggiorno ad Alba.
Cari saluti

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine aprile per poter partecipare alla manifestazione "Vinum". La struttura è situata a pochi metri dal centro di Alba che abbiamo sempre raggiunto comodamente a piedi. Dispone di un ampio parcheggio sotteraneo che garantisce un ingresso diretto all'hotel grazie all'ascensore. Il personale è molto professionale, cordiale ed attento alle esigenze personali. Abbiamo alloggiato all'interno di una camera al secondo piano. La camera era molto spaziosa, con un letto grande e confortevole ed un bagno curato, pulito e decisamente spazioso. La doccia, oltre ad avere un box ampio, aveva un getto davvero potente ed una facile regolazione della temperatura dell'acqua che non presentava mai sbalzi. La camera, munita di condizionatore, garantiva una regolazione confortevole della temperatura ambiente e risultava insonorizzata verso l'ambiente esterno e nei confronti delle altre camere. Ai piani inferiori viene allestito il buffet della colazione che garantisce una vasta scelta. Sulla terrazza dell'hotel è ubicato il ristorante panoramico sul quale non posso tuttavia esprimere alcun giudizio in quanto non vi abbiamo mangiato. Il prezzo del soggiorno è stato sicuramente alto ma proporzionato al periodo da noi scelto ed ovviamente ad una struttura di questo calibro. Se ripasseremo da Alba torneremo sicuramente in questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Buonasera Andrea,
siamo commossi dalla sua recensione...........davvero molto molto bella.
Quando i nostri ospiti vanno via soddisfatti, per noi la soddisfazione è doppia.
Speriamo dunque che troviate l'occasione per tornare a trovarci.
Cari Saluti
Monica

Recensito il 12 aprile 2018

Frequento questo albergo da diversi anni perché con un buon standard e comodo per fare delle passeggiate in centro, oltre al fatto che dispone di un garage interrato. Albergo corretto con ampie camere arredate in modo normale ma comode. Collazione del mattino buona e prezzi corretti.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Fabrizio C, Responsabile reception alle Hotel Ristorante I Castelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Buongiorno Signor Carlos,
siamo veramente felici che la scelta dell'hotel per i suoi soggiorno ad Alba cada sempre sull'hotel I Castelli.
La ringraziamo per aver postato le sue impressioni positive e ci auguriamo di rivederla presto.
Cari Saluti
Monica

Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è stato piacevole e confortevole. La camera grande, luminosa, silenziosa e pulita. La posizione dell'hotel è strategica sia per passeggiare in centro sia per esplorare i dintorni. Ottima colazione. Personale gentile e cordiale. Comodo il parcheggio coperto e comunicante direttamente all'hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabrizio C, Direttore alle Hotel Ristorante I Castelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

gent.ma liz grazie a nome di tutto lo staff per i suoi gratificanti commenti;con l'augurio di ospitarVi ancora ,cordiali saluti
fabrizio c.

Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tendenzialmente i ristoranti degli alberghi non sono eccezionali! Spesso se si viaggia per lavoro li trovo più comodi che eccellenti. Ieri sera addirittura non volevo cenare e sono salito al ristorante dell’hotel con l’idea di prendere un antipasto e stop! Beh! È proprio vero: l’appetito vien mangiando specie se molto buono. Ho fatto un pasto completo e ho chiuso con un ottimo dolce. Ho trovato eccezionale l’antipasto di polipo scottato in pure di patate viola! Una leccornia! Bravi

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Fabrizio C, Direttore alle Hotel Ristorante I Castelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gent.mo sig. Nazareno
la ringrazio a nome di tutto lo staff per le sue gratificanti affermazioni;cerchiamo di sfatare un tabù che negli hotel non si mangi bene e con Lei ci siamo riusciti.
Con l'augurio di rivederLa,cordiali saluti
fabrizio