“Se siete amanti della birra........” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Se siete amanti della birra........”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo centralissimo locale sta diventando sempre più un punto di riferimento per trovare e provare birre provenienti da tutto il mondo, molte chicche per veri intenditori ed amanti e gustare un ottima cucina. I proprietari saranno più che lieti di guidarvi nell'abbinamento più adatto al piatto scelto o semplicemente di consigliarvi secondo le vostre preferenze. Se poi siete dei veri intenditori, vi perderete in lunghe e fruttuose chiacchierate. Lasciate comunque guidare da chi ha fatto della sua passione un lavoro...e non rimarrete delusi. Di fronte alla bella chiesa di S.Domenico, durante la bella stagione, potrete accomodarvi sui tavolini all'aperto e gustare birra ed atmosfera. Da provare. Nota di merito: la carta delle birre e' preparata in modo che anche i neofiti possono trarre molte informazioni su tutte proposte.

Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Idea originale. Birre: tante e buone”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Posto ideale per gli amanti della birra (e del rugby).
Ampia selezione di birre, tutte molto buone e menù semplice, ma (quasi sempre) azzeccato. Ideale per una serata con gli amici.
Peccato solo che il locale non sia grandissimo (si accettano prenotazioni) e il titolare a volte è un po' invadente, forse desideroso di aiutare a districarsi nella grande lista delle birre, comunque sempre gentile!!

Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Nuova e curiosa birroteca in centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

attrezzata realtà nel centro storico di Alba. Tante (forse troppe...) birre da poter scegliere accompagnate da un menu semplice ma di ottima qualità.
Peccato per il poco spazio interno durante la stagione fredda e l'orario relativamente precoce di chiusura durante le serate estive.
ottimo lo stinco alla birra ed altre specialità dello chef

• Visitato a Settembre 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“...un venerdì sera....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati alla birroteca "Terzo Tempo" per la fiera del tartufo. Abbiamo trovato il locale davvero interessante. La tipologia di birre è davvero varia e di ottima qualità. Ho provato più tipologie di birre e alcune anche consigliate... ottimi consigli. Solo una pecca: un pò scarso l'arredamento, troppo chiaro, ma sicuramente pecca trascurabile. Bravi, mi spiace solo non esser riuscito a tornarci durante il week end.

Visitato a Novembre 2011
alba
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“birra a volontà!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La parete all'interno del locale vale di per sè il viaggio...non è facile destreggiarsi in mezzo a tutte quelle etichette ma grazie alla disponibilità e gentilezza del personale è possibile trovare quella più affine ai propri gusti...il dehor con vista sulla chiesa di SDomenico è molto suggestivo, i piatti sono semplici ma a buon prezzo e soprattutto buoni.
Noi ci siamo capitati in due giorni della settimana e le birre alla spina erano cambiate : il personale ci ha confermato che propongono spesso delle novità per soddisfare tutti i gusti e per provare birre diverse.
ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011