“Buono”

Al n.28 in classifica su 205 Ristoranti a Alba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Allora...che dire, il cibo ottimo, locale piacevole, prezzi adeguati ai piatti, in bella posizione ma, eh si c’è un ma. Per quanto buono il cibo e bello il locale, il personale nn brilla di simpatia...in un locale ci si aspetta sempre un sorriso o almeno un po’ di simpatia...invece c’è una freddezza ed un distacco nn molto piacevole

Scrivi una recensioneRecensioni (1.263)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto carino nel pieno centro di Alba con menu tipicamente piemontese.
Personale gentile e preparato
Consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per me venire in questo locale è sempre una festa.
Piatti ottimi, vini superbi, servizio eccellente e cortese.
Impossibile non farci una visita quando si è in zona.
Un saluto ad Andrea ed il suo staff!

Recensito 5 settimane fa

Ristorante nel pieno centro di Alba, in piazza Risorgimento. Menù (ovviamente) piemontese, con interessanti antipasti e primi. Meno sorprendenti i secondi e la carta dei vini. Prezzi medi.
Le aspettative erano sinceramente più alte.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo niente di speciale...i prezzi astronomici (forse giustificati dalla posizione del ristorante)
La pecca più grande è il personale...antipatico ,sgarbato e incompetente.
Lo sconsiglio a tutti!!!...io e i miei amici cmq non ci torneremo mai più!

Gli utenti che hanno visto La Piola hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci La Piola? Condividi la tua esperienza!

;